Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pulvis
Grazie Roma! :inchino::inchino:
E grazie pure alla Lazio, da juventino sono contento, meglio essere in due a mettere pressione al Milan ;)
napoli e lazio :sisi:
-
Citazione:
Joey-sama
napoli e lazio :sisi:
dava già per scontato che la juve non vincesse:sisi:
-
Citazione:
goldrake11
dava già per scontato che la juve non vincesse:sisi:
veggente :sisi:
-
Citazione:
dj501
da capire c'e' che vai dove vanno le vittorie... Tifare con la T juve e inter assieme è impossibile... te lo diranno i tifosi.
Questo lo dici tu. E come quasi ogni tuo post è una ca**ata dettata dalle opinioni di un fanatico che ha scelto di tifare una sola squadra e non concepisce altre opinioni nel calcio :p
Continua a godere, la festa sta per finire :cool:
Citazione:
Originariamente Scritto da dj501
Limitati a Tifare per la salvezza va che vi resta solo quella. E speriamo nemmeno
Riguardo a questo...beh, che dire?
Io ormai conosco i tuoi toni, da te non mi aspetto certo la signorilità e la sportività di Goldrake, quindi non mi stupisco :)
-
Citazione:
pulvis
Questo lo dici tu. E come quasi ogni tuo post è una ca**ata dettata dalle opinioni di un fanatico che ha scelto di tifare una sola squadra e non concepisce altre opinioni nel calcio :p
Continua a godere, la festa sta per finire :cool:
Riguardo a questo...beh, che dire?
Io ormai conosco i tuoi toni, da te non mi aspetto certo la signorilità e la sportività di Goldrake, quindi non mi stupisco :)
fanatico? infatti qui è pregno di miei interventi... rispondo alle tue provocazioni e stop.
chiedi a dampyr se tifa inter o se ale9 tifa juve. ahahahah
poi parli di sportivita'? tu? pare che il tuo "napolesi" non sia da intendere offensivo?
impara a rosicare con signorilita' daje su
-
Citazione:
dj501
fanatico? infatti qui è pregno di miei interventi... rispondo alle tue provocazioni e stop.
chiedi a dampyr se tifa inter o se ale9 tifa juve. ahahahah
poi parli di sportivita'? tu? pare che il tuo "napolesi" non sia da intendere offensivo?
impara a rosicare con signorilita' daje su
Napolesi me lo sono inventato io, e mica per offendere :suspi:
-
certo certo... bla bla bla
-
Citazione:
pulvis
Napolesi me lo sono inventato io, e mica per offendere :suspi:
Vabbè però c'è da dire che il tuo messaggio in firma non è certo sinonimo di sportività ;):p
-
Citazione:
goldrake11
Vabbè però c'è da dire che il tuo messaggio in firma non è certo sinonimo di sportività ;):p
ma che gli dai retta? ma non ti ricordi il suo intervento nel post cagliari napoli 3-3?
ti sembrava sportivo quello?
e i continui rosicamenti?
poi capito io che sono sempre il piu critico tra i 2 sul napoli... vengo accusato di poca sportivita'. Rosik drink al tavolo 2
-
Citazione:
goldrake11
E su questo ti devo dar ragione, lo scrissi in un momento di impulsività :p Da tempo pensavo di modificarlo
Citazione:
Originariamente Scritto da dj501
certo certo... bla bla bla
Ehm... ok... :suspi:
-
Citazione:
pulvis
E su questo ti devo dar ragione, lo scrissi in un momento di impulsività :p Da tempo pensavo di modificarlo
e da tempo è ancora lì. Oh ce ne vuole per modificare una firma eh....
cmq il discorso non lo continuo che alla gente non interessa, qui si parla di calcio. Se vuoi lo proseguiamo in pvt altrimenti a posto cosi.
Per questa partita è andata. Avrai modo di rifarti dopo le ferie, quando ci aspetta il ciclo di ferro: inter - juve - fiorentina (e meno male che non si gioca col calendario di hattrick!)
-
Citazione:
dj501
e da tempo è ancora lì. Oh ce ne vuole per modificare una firma eh....
cmq il discorso non lo continuo che alla gente non interessa, qui si parla di calcio. Se vuoi lo proseguiamo in pvt altrimenti a posto cosi.
Per questa partita è andata. Avrai modo di rifarti dopo le ferie, quando ci aspetta il ciclo di ferro: inter - juve - fiorentina (e meno male che non si gioca col calendario di hattrick!)
D'accordo, d'accordo, nessuno vuole litigare per il calcio eh:p
-
Citazione:
pulvis
D'accordo, d'accordo, nessuno vuole litigare per il calcio eh:p
e allora modera i termini. Gli sfotto' ci stanno, ma io non mi sono mai permesso di dire che ogni tuo post sia una ca...zata
-
Citazione:
dj501
e Avrai modo di rifarti dopo le ferie, quando ci aspetta il ciclo di ferro: inter - juve - fiorentina (e meno male che non si gioca col calendario di hattrick!)
Tra l'altro Cavani era diffidato quindi salterà la partita con l'Inter, cmq io non capisco se lo fai a posta a piangere preventivamente o sei proprio pessimista di natura:asd:
-
come era diffidato....
dici davvero? in questo caso è un maledetto idiota. Perche' togliersi la maglia???????
-
Citazione:
dj501
e allora modera i termini. Gli sfotto' ci stanno, ma io non mi sono mai permesso di dire che ogni tuo post sia una ca...zata
Moderali tu i termini. Tutti questi "socaaaa pulvis" e "speriamo che non vi salviate" e tutti i messaggi diretti non mi piacciono. Per cui basta, cortesemente.
-
ma mi fai la morale?
e da chi è partito il primo soca?
vuoi che ti quoto il post o fai la fatica di andarti a rileggere?
-
Citazione:
dj501
ma mi fai la morale?
e da chi è partito il primo soca?
vuoi che ti quoto il post o fai la fatica di andarti a rileggere?
Piantala, sai benissimo che il mio "socate" non era rivolto direttamente a te, al contrario del tuo messaggio. Le scorse settimane me ne hai dette di tutti i colori, ma ci sorvolavo.
In ogni caso non ho voglia di perdere altro tempo a convincerti, mi piace scherzare in questo thread, ma con te tutto diventa troppo serio quando si parla di queste cose.
-
quoti un mio messaggio a cui rispondi ed il socate finale non è diretto a me?
maddai su ma con chi credi di avere a che fare.
solo perchè mancava il soggetto? ti senti in diritto di dire che tutti i miei post sono cazzate, ma non accetti repliche. Immagino faccia tutto parte della tua sportivita'
-