un infortunio piuttosto lungo (almeno 1 minuto di pausa con giocatori alle panchine a bere) più altri 2 infortuni con palle messe in fallo laterale ... quanti minuti di recupero saranno?
0 :suspi:
è veramente un incompetente quest'arbitro
Visualizzazione Stampabile
un infortunio piuttosto lungo (almeno 1 minuto di pausa con giocatori alle panchine a bere) più altri 2 infortuni con palle messe in fallo laterale ... quanti minuti di recupero saranno?
0 :suspi:
è veramente un incompetente quest'arbitro
pure l'autogol de Paletta .... :suicide:
dopo che la settimana scorsa nn ho vinto co' 80 punti perche' quei BBBBBastardi della gazzetta hanno dato il gol a Cassano (la LEGA CALCIO l'ha archiviato come Autorete de Puggioni)
:up:
e per la serie nn c'e' mai fine al peggio ...
ecco incassare il gol di ... SANSONE :sbonk:
Bonanotte ai sonatori
Ma quanto è ridicolo Conte che si lamenta del calendario?!
Conte lo sapeva da tempo che avrebbe giocato 3 gare in 7 giorni e proprio per questo motivo si fanno le rose ampie.
Ma se poi fai giocare sempre gli stessi perchè degli altri non ti fidi, non lamentarti che i tuoi giocatori hanno giocato un secondo tempo sulle gambe.
Totti leggero fallo da espulsione. Ma poco eh... appena appena. :sisi:
Ha visto che gli è andata bene a derossi e allora ha voluto dare il suo contributo alla ricerca.
Alla ricerca della rotula di pirlo :rotfl:
inviato col mio GTI 16 valvole
:Pippa:
Totti per quel fallo nn l'avrei mai espulso, per poco nn si metteva a piagne per chiedere scusa...
Poi a fine partita che ha detto che lui nn li fa mai quei falli... Avrebbe potuto aggiungere anche di chiedere a Balotelli per conferma... :esd:
A livello partita, do' parzialmente ragione a Miasky: Conte avrebbe dovuto fare un pò di turnover, ma ha pienamente ragione a lamentarsi visto che il Milan e la Lazio come calendari sono stati nettamente agevolati dalla Lega rispetto alla Juve, chissà come mai... :rolleyes:
Matri ha giocato pochissime partite, Pogba si è fatto diverse panchine, Caceres è sostituto di Chiellini infortunato, Bonucci si è fatto 2 giornate per i fatti con il Genova, Pirlo 2 settimane fuori, Marchisio pure, Vidal se non sbaglio due giornate in panca le ha fatte, senza parlare di Giovinco. Poi va beh...Asamoah un mese e mezzo in Coppa d'Africa ma questo non c'entra.
A parte Barzagli e Buffon in questo mese e mezzo secondo me tutti i giocatori sono stati almeno 15 giorni fuori per un motivo o per l'altro. Fa altro turnover per schierare chi visto che la squadra Primavera sta giocando il Viareggio? Il giardiniere?
Eccerto, ci manca il turnover.
Conte dice le stesse cose di Mazzarri l'anno scorso... Identiche...
:slash:
Può piagne quanto vuole, l'intervento rimane. Non puoi entrare in quella maniera, in netto ritardo con gamba tesa dritta sul ginocchio. A Pirlo è andata di culo, per fortuna, ma questo non toglie il fatto che sia un intervento da rosso. Ogni tanto ha di questi raptus, dovrebbe controllarsi di più, non è un ragazzino. Comunque ho visto diverse partite quest'anno e devo dire che il ritorno di Zeman gli ha fatto bene, corre tanto e con profitto. Se mantiene questa voglia può giocare fino a 40 anni.
il Leverkusen ha giocato giovedì e sabato.. e sabato hanno vinto... quindi boh... la Juve ha giocato martedì chesi lamenta... o.O
E allora mi spieghi di che cosa si lamenta Conte?
Ma poi io vorrei fargli capire che è una polemica completamente inutile, forse riesce a guardare il calendario solo settimana per settimana, altrimenti avrebbe visto come il Napoli la settimana prossima gioca di giovedi, poi di lunedi e infine di venerdi sera proprio perchè la Juve gioca la Champions la settimana prossima. Chissà come mai questo fatto che il Napoli abbia un giorno in meno per recuperare per la partita rispetto a loro gli sia sfuggito..
Io continuo a ripeterlo, non avete i ricambi all'altezza dei titolari, soprattutto a cc dove la Juve è veramente una delle più forti in Europa, e il vostro allenatore lo sa benissimo rischiando quindi di schierare gli stessi giocatori anche se stanchi e logori da una settimana di fuoco.
Appunto, però chissà perchè Mazzarri e De Laurentis erano ridicoli, mentre adesso Conte ha addirittura ragione :rolleyes:
intervento indiscutibilmente da espulsione diretta, ma c'è da dire che non l'ha fatto apposta e dopo il fattaccio era seriamente preoccupato/dispiaciuto (l'ho visto recitare e non è decisamente capace :esd:)
detto questo abbiamo meritato di perdere (o la Roma di vincere) e anche con un risultato più rotondo quindi onore ai vincitori
Chi va in coppa sa che dovrà giocare 3 partite in una settimana, non vedo dove sia il problema. Per quanto riguarda i personaggi in questione per me sono assolutamente sullo stesso piano.
concordo in pieno... quella del giorno in + o in - mi sembra più un alibi per il caso specifico
detto questo visto che c'è un occhio di riguardo, giustamente, nello stilare gli anticipi in vista della champion's ci vorrebbe più intelligenza anche nello stilare le partite post champion's facendole disputare la domenica riservando la domenica sera e/o il lunedì per chi ha giocato la EL... ma questo in senso generale