Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dampyr
Sai che non capisco questa avversione per motta? A me non pare malaccio
Mi ha dato veramente molto ma molto fastidio la sua trasformazione da pippone a mezzo fenomeno (presto sgonfiato). Non discuto le discrete qualità dimostrate a Roma, ma l'uomo.
Ma se va via Buffon (spero per voi di no ovviamente) l'idea è puntare su Manninger o comprare?
-
Citazione:
AleGarion
Mi ha dato veramente molto ma molto fastidio la sua trasformazione da pippone a mezzo fenomeno (presto sgonfiato). Non discuto le discrete qualità dimostrate a Roma, ma l'uomo.
Ma se va via Buffon (spero per voi di no ovviamente) l'idea è puntare su Manninger o comprare?
Manninger male non ha fatto... :p
L'idea che hanno loro però non la so, anzi ho paura a pensarci :asd: :suspi:
-
Citazione:
Dampyr
un ottimo portiere brasiliano che conosce bene il vostro futuro tecnico toscano :asd:
-
Citazione:
Ferlons
un ottimo portiere brasiliano che conosce bene il vostro futuro tecnico toscano :asd:
Vi prego, noooo... mio suocero mi prenderà per i fondelli a vita come io ho fatto e sto facendo con lui quando quel portiere (se si può definire tale) para (:asd:) con la Roma...
-
Per fare la difesa a 3 servono 2 giocatori in grado di fare tutta la fascia, sia in fase difensiva che offensiva... attualmente in italia non mi pare ce ne siano tantissimi...
in più serve che almeno uno dei centrali di centrocampo scali praticamente ad ogni sovrapposizione avversaria... non è un cosa tanto semplice da attuare...
-
Citazione:
aed1248
Per fare la difesa a 3 servono 2 giocatori in grado di fare tutta la fascia, sia in fase difensiva che offensiva... attualmente in italia non mi pare ce ne siano tantissimi...
in più serve che almeno uno dei centrali di centrocampo scali praticamente ad ogni sovrapposizione avversaria... non è un cosa tanto semplice da attuare...
di Livio, Pessotto, Conte/Davids... che ricordi :(
-
Un parere da molto esterno :asd: (e a rischio insulti :p)
Fossi al posto della dirigenza juventina, farei piazza pulita della vecchia guardia, Buffon compreso che almeno ti dà liquidi da reinvestire sul mercato (e ti toglie un signor ingaggio).
Come allenatore ne vedo bene uno che credo si possa adattare alla rosa attuale (modulo compreso): Giampaolo ;)
Discorso De Ceglie: continuo a vederlo bene più come ala che come terzino... invece di comprare Silva (che costa parecchio) investirei più su di lui :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
di Livio, Pessotto, Conte/Davids... che ricordi :(
cafù e candela con al centro un tommasi formato maxi e zanetti/emerson... non erano certamente peggiori dei tuoi... :-o
-
Citazione:
Dampyr
dai... se retrocediamo si libera Sereni :rolleyes:
-
Citazione:
derblauereiter
dai... se retrocediamo si libera Sereni :rolleyes:
Gran portiere :sisi:
Peccato sia un filo incontrollabile :suspi:
-
Citazione:
aed1248
Forse noi potremmo farlo ma mi piacerebbe solo con il 343....
-
Citazione:
Crash and Burn
intanto nessuno dice che l'inter ha trovato l'accordo per Milito (gran colpo secondo me)
18 mln + metà Acquafresca + tutto difensore in prestito al pisa di cui non ricordo il nome.
ora non ricordo...Acquadresca è in prestito o in comproprietà al cagliari? in sostanza...l'inter perde tutto acquafresca o solo la metà?
Gran giocatore anche secondo me, ma quella cifra è spropositata, soprattutto considerando che cederanno a titolo definitivo un giocatore che promette di diventare uno dei migliori in circolazione (imho Acquafresca diventa il nuovo Inzaghi...:sisi:).
Spendere 18 milioni e perdere la miglior giovane prima punta per mettere a posto l'attacco solo per i prossimi 2-3 anni mi sembra tantino...
Tutto questo infortuni permettendo. E Milito non è certo un carro armato! :sisi:
-
Citazione:
hotplug
Gran giocatore anche secondo me, ma quella cifra è spropositata, soprattutto considerando che cederanno a titolo definitivo un giocatore che promette di diventare uno dei migliori in circolazione (imho Acquafresca diventa il nuovo Inzaghi...:sisi:).
Spendere 18 milioni e perdere la miglior giovane prima punta per mettere a posto l'attacco solo per i prossimi 2-3 anni mi sembra tantino...
Tutto questo infortuni permettendo. E Milito non è certo un carro armato! :sisi:
Se è tutto vero, Acquafresca sarà in comproprietà, quindi non lo perderanno del tutto:sisi:
-
Citazione:
goldrake11
Se è tutto vero, Acquafresca sarà in comproprietà, quindi non lo perderanno del tutto:sisi:
è vero....l'anno prossimo pagheranno il doppio per riprenderselo....:asd::asd:
-
Citazione:
mjasky
è vero....l'anno prossimo pagheranno il doppio per riprenderselo....:asd::asd:
come del resto hanno sempre fatto:asd:, però cmq non lo cedono del tutto:sisi:
-
A me fa ridere sentire nomi come Allegri, Giampaolo, Ballardini... oh, tutti bravi allenatori, sia chiaro, ma state sottovalutando un problemino da poco:
Se una buona fetta dei tifosi e della stampa (entrambi stupidi, beceri, caproni e buffoni) era prevenuta nei confronti di Ranieri tacciandolo di essere un allenatore scarso perchè privo di esperienza e mai vincente (ed ha fatto una semifinale di Champions, mica la C2 del turkmenistan)...
... secondo voi 'sti qua che non hanno mai fatto neanche l'Intertoto che fine fanno? :rotfl:
Comunque Giampaolo sarebbe un nome interessante, ma pretenderebbe di gestire un po' tutto lui un po' alla manager inglese.. cosa che sarebbe bene cominciare a prescindere, ma in Italia non glielo faranno fare mai...
PS: Vi siete mai chiesti perchè nessun allenatore punta sui giovani?
No?
Beh, per far crescere una giovane promessa ed ottenerne i frutti sia a livello di risultati che economico servono almeno tre stagioni...
Bene, in percentuale quanti sono gli allenatori che durano 3 o 4 anni? :asd:
Per forza in pochi puntano sui giovani, che senso ha rischiare di farsi cacciare anzitempo quando comunque i vantaggi della tua gestione arriveranno quando tu ormai sarai in un'altra squadra? :asd:
-
Citazione:
Diablix
Se una buona fetta dei tifosi e della stampa (entrambi stupidi, beceri, caproni e buffoni) era prevenuta nei confronti di Ranieri tacciandolo di essere un allenatore scarso perché privo di esperienza e mai vincente (ed ha fatto una semifinale di Champions, mica la C2 del turkmenistan)...
... secondo voi 'sti qua che non hanno mai fatto neanche l'Intertoto che fine fanno? :rotfl:
Forse il problema è che le società danno retta ai tifosi e alla stampa (entrambi stupidi, beceri, caproni e buffoni) ? :rolleyes:
Quoto al 100% il discorso sui giovani... certo non ci vuole un genio per capirlo :D
Spiegaglielo tu alle società cosa vuol dire programmazione... mi fa ridere la Fiorentina che in teoria ha un "progetto", poi in pratica ogni anno rivoluziona parte della rosa e della squadra titolare, non so come possano credere di creare un "gruppo" ;)
-
Citazione:
Diablix
PS: Vi siete mai chiesti perchè nessun allenatore punta sui giovani?
No?
Beh, per far crescere una giovane promessa ed ottenerne i frutti sia a livello di risultati che economico servono almeno tre stagioni...
Bene, in percentuale quanti sono gli allenatori che durano 3 o 4 anni? :asd:
Per forza in pochi puntano sui giovani, che senso ha rischiare di farsi cacciare anzitempo quando comunque i vantaggi della tua gestione arriveranno quando tu ormai sarai in un'altra squadra? :asd:
ed è qui appunto che secondo me sta la enorme differenza con il calcio inglese: per carità, noi abbiamo vinto a livello internazionale, ma abbiamo grandi fasi di cali e risalite, cose che se ci pensiamo bene le inglesi non hanno....lo stesso manchester...in 20 anni di ferguson sono prima cresciuti come squadra e poi si sono mantenuti sempre ad alti livelli...non hanno vinto ogni anno (ed è qui che sta il nostro errore, voler vincere facile e subito), però sono sempre stati lì...e prima o poi l'occasione arriva...
oggettivamente sono abbastanza contento di quello che è successo al milan, in cui appunto abbiamo alternato anni buoni ad annate orrende, però il progetto è rimasto e l'allenatore pure, e mi pare che nell'arco della sua durata qualcosa si sia vinto...:)
e secondo me è lo stesso motivo per cui l'inter non sarà mai una grande squadra...:sisi:
-
Citazione:
Beren
ed è qui appunto che secondo me sta la enorme differenza con il calcio inglese: per carità, noi abbiamo vinto a livello internazionale, ma abbiamo grandi fasi di cali e risalite, cose che se ci pensiamo bene le inglesi non hanno....lo stesso manchester...in 20 anni di ferguson sono prima cresciuti come squadra e poi si sono mantenuti sempre ad alti livelli...non hanno vinto ogni anno (ed è qui che sta il nostro errore, voler vincere facile e subito), però sono sempre stati lì...e prima o poi l'occasione arriva...
oggettivamente sono abbastanza contento di quello che è successo al milan, in cui appunto abbiamo alternato anni buoni ad annate orrende, però il progetto è rimasto e l'allenatore pure, e mi pare che nell'arco della sua durata qualcosa si sia vinto...:)
e secondo me è lo stesso motivo per cui l'inter non sarà mai una grande squadra...:sisi:
come ho già fatto a proposito della lazio,chiedo anche a proposito dei rossoneri:quale sarebbe il progetto ?
-
Citazione:
Beren
(ed è qui che sta il nostro errore, voler vincere facile e subito)
Pongi Pongi Pò Pò Pò!!!! (cit.):esd::esd:
Citazione:
Dr_Velvet
come ho già fatto a proposito della lazio,chiedo anche a proposito dei rossoneri:quale sarebbe il progetto ?
Nessuno, infatti non so come facciano i tifosi milanisti a parlare di progetto:sisi