Lamulo :sisi:
Quoto Crash e anche Burn: non mi pare proprio che la juve abbia menato....
Visualizzazione Stampabile
Chezzozzeriadiforum :sisi:
L'Inter quando vede azzurro si lamenta a prescindere :asd:
Ho solo qualche dubbio sul rigore chiesto su Milito... Non sono riuscito a capire se Maggio lo trattiene o no...
Ma quand'anche il fuorigioco di Borriello ci fosse... Su gol di Del Piero... Era del tutto passivo... non gli arriva nessun pallone... Quindi perché l'arbitro avrebbe dovuto fischiare?
L'ammonizione a Chiellini proprio non la volete prendere in considerazione eh? :p
Peraltro fino a prova contraria se il guardialinee ha visto bene l'azione la punizione doveva essere a favore della Roma visto che il fallo è di Chiellini o no?
Poi la reazione da rosso è di Lamulo per carità.
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=XOgKmpPoGko
ti riferisci al fallo su Lamela immagino da cui scaturisce il rosso per l'argentino....beh...per me si deve dare l'ammonizione ma la spiegazione sta nel fatto che l'arbitro non ha proprio visto nulla di quello che stava accadendo ma è stato avvisato dal quarto uomo...cosa gli abbia detto non è dato saperlo...
Premetto che ho visto solo il secondo tempo della partita di ieri sera, ma mi permetto di dire bella ladrata del napoli. Quest'anno avete vinto due partite contro di noi, e in una vi è stato dato un rigore che non c'era e nell'altra non è stato dato agli altri un rigore che c'era.
del piero la passa a borriello, mi pare sia la sintesi del fuorigioco il passare a qualcuno che è oltre la linea difensiva. :esd:
ma non si capisce neanche col fermoimmagine se è oltre, il borriello.
non son d'accordo con il crash e soprattutto col burn sul fatto del rigore presunto di Heinze. il discorso 'stando ad alcuni rigori dati quest'anno' dovrebbe essere completato con 'alle squadre vip' oppure 'non dati alle squadrette' :D
Il fuorigioco, se c'è, è assolutamente attivo perchè anche se la palla non arriva a borriello, kjaer va a fare la chiusura, quindi il giocatore ha partecipato all'azione... se la passa fosse stata stoppata dal pippone biondo e poi rilanciata male allora lì sarebbe cominciata una nuova azione e quindi l'azione sarebbe stata a prova di dubbio...
Il rigore di Heinze non lo ricordo benissimo... ma era comunque molto meno evidente dei tocchi col cagliari... e non credo proprio che la juve possa lamentarsi degli arbitri... :p
(non mi riferisco alla coppa dove l'arbitro ha fatto veramente male per entrambe le squadre)
ottima telecronaca rai :sisi:
dice..pare...
che Ammasiello abbia detto che...sa,signor procuratore e signor piemme,
la società era assente,la squadra era allo sbando...capito,signor procuratore e signor piemme?
allora c'era questo infermiere con gli scagnozzi che entrava nello spogliatoio con brutti ceffi,c'erano i ragazzi di Parisi(il boss,non il terzino,signori procuratore e piemme)...e poi oh...già lo facevano gli altri...Padelli,Parisi (il terzino,non il boss) e M.Rossi avevano già accettato con Chievo,Roma e io soldi non ne volevo,però li ho presi una volta e restituiti quando la combine a palermo non è andata a buon fine...
io li ho presi i soldi,ma perchè avevo paura per la mia famiglia,mi sembra chiaro
Poi c'era quello...Bellavista Antonio...che ho conosciuto appena arrivato a Bari e che scommetteva,scommetteva,parlava di dritte che venivano da tutta Italia...però io non ho scommesso eh...
Signori piemme e procuratore,io sono vittima.Tutti cattivi e io stavo lì,zitto a subire.
Mo che dice procuratò?e lei piemme?me lo fate lo sconticino?
mo vado a chiedere anche a Palazzi.
Sono buono in fondo io.Ho confessato.
Ah,sapevate già tutto e grazie al cazzo che ho confessato?
Vabbè,non lo andate a dire in giro però,piemme e procuratore.
Dice...pare...pare...dice che piu' o meno così abbia detto Ammassiello in una località segreta per non prendere pizze in faccia e calci in culo,durante un interrogatorio "durissimo"
E' vero che il rigore su Milito ci poteva stare anche abbastanza ampiamente. Nel primo tempo però l'arbitro ha fischiato un fallo di mano a lavezzi in area Inter. Peccato che il fallo di mano fosse di Samuel (mi pare).
Il primo tempo Inter praticamente assente, Sneider pessimo e ha rischiato il rosso. Nel secondo tempo l'olandese si è svegliato e il Napoli è andato un pò in apnea (oltre ad avere grossi limiti pernso psicologici a gestire i risultati)
Bravo, allora vediti anche il primo tempo prima di parlare a vanvera di ladrate!!!!
Diciamo che l'Inter doveva SICURAMENTE finire il primo tempo almeno in 10, cmq concordo con te sul fatto che la squadra ha avuto paura quando nel secondo tempo l'Inter ha alzato il baricentro, c'è da dire infatti che non finivamo una partita senza subire goal da tempo immemore, detto questo peró l'Inter pur giocando bene non ha creato tutte queste palle goal:sisi:
Non credo proprio che l'abbiamo ladrata anche perché l'Inter avrà fatto 2 tiri in porta da dentro l'area del Napoli...
Su Milito non credo ci fosse il rigore perché credo che si lasci cadere dopo aver sentito la mano di Maggio sulle spalle e lo dico per il movimento scomposto delle gambe di Milito, tanto che credevo Maggio gli avesse toccato la gamba sinistra ma non è così... A velocità normale è sicuramente dubbio...
Però se a questo aggiungi che Sneijder anche detto il macellaio :asd: non doveva finire il primo tempo in campo e che a Lavezzi è stato fischiato un fallo di mano fatto in area da Samuel... Allora non so proprio come l'avremmo ladrata sta partita onestamente...
Ridotta a una giornata la squalifica a Dino Pagliari, l'allenatore del Pisa sanzionato per aver bestemmiato durante la gara Avellino-Pisa, del 15 gennaio scorso, vinta dagli irpini 1-0. La Corte di giustizia federale ha infatti accolto il ricorso presentato dal tecnico contro i due turni inflitti dal giudice sportivo e la squalifica comminata e' stata ridotta a un sola giornata.
non ha insultato il capo ma soltanto qualche tirapiedi? :esd:
più che altro cavani non si accorge che chivu lo spalla :asd: e non da forza al contrasto, ma mi pare un intervento comunque regolare.
ovvio comunque se lo faceva manfredini era rigore :esd:
però il fallo su milito è da rigore, o forse comincia a disturbarlo fuori area poi il crollo di zuccheri avviene come al solito in area :esd:
ovvio che se lo faceva manfredini era rigore :esd:
Anche io ti dico che era fallo quello su Milito, anche se credo come te che inizi da fuori area, e sono d'accordo con te che non ha fischiato fallo su Chivu perchè era già ammonito, perchè per me quello è fallo sempre.
Cmq dire che ieri l'abbiamo ladrata mi sempre un tantino esagerato...
Mah, io dico che se dava il rigore su Milito con l' 1-1 era tutta un altra musica e l'inter non si sarebbe sbilanciata tanto da farvi segnare un secondo gol. A parte l'azione del rigore del Napoli nel secondo tempo non ricordo abbiate fatto tante azioni pericolose, invece Sneijder ha messo de sanctis in difficoltà un po' di volte. Non trovo il fallo di Sneijder nelle sintesi su youtube.
il rigore va segnato anche :p