Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dampyr
Risolverebbe anche eventuali problemi realizzativi avversari :asd: :p
Ho idea che i difensori che abbiamo andrebbero in crisi profonda giocando a 3...
ovviamente dipende da che tipo di ali verrebbero schierate :sisi:
Certamente con un marcatore piu' rapido in rosa si starebbe piu' tranquilli :asd:
-
Citazione:
aed1248
la difesa a 3 non la fa più nessuno... un motivo ci sarà... :p
I problemi del 3-5-2 sono 2
Il primo è che se incontri una squadra che gioca con gli attaccanti larghi e la mezza punta che si inserisce vai in enorme difficoltà e il secondo è che la squadra deve avere una forma fisica quasi sempre ottimale:sisi:
-
il problema della difesa a 3...è che non ha 4 difensori :asd:
-
ma sopratutto avreste 3 centrali per il ruol..chiellini cannavaro e legrottaglie....anche ammettendo legrottaglie come riserva, chi metti centrale?:suspi:
-
Citazione:
aed1248
la difesa a 3 non la fa più nessuno... un motivo ci sarà... :p
In soli 20-25 anni di calcio visto e straseguito ho potuto constatare che per quel che riguarda i moduli spesso si va per mode.In ordine sparso ricordo:
L'era del 4-3-3(e qualcuno ci ha vinto la Champions :D),l'era della difesa a 3 all'olandese,il 4-4-2 bloccatissimo sacchiano,ecc.
Io sono dell'opinione che o hai la squadra piu' forte e vinci non prendendo nessun tipo di rischio a livello tattico,oppure devi essere fra i primi a cambiare e a portare una pseudonovità tattica che metta in difficoltà gli avversari.
Prendi il Milan di Ancelotti o la Roma di Spalletti,che in modo diverso hanno portato alcune novità in questi anni:erano squadre difficili da affrontare all'inizio,mentre ora sono state studiate e vengono bloccate piu' facilmente dagli avversari.
-
Citazione:
Beren
ma sopratutto avreste 3 centrali per il ruol..chiellini cannavaro e legrottaglie....anche ammettendo legrottaglie come riserva, chi metti centrale?:suspi:
vabbè chiellini può giocare tranquillamente centro sinistra e cannavaro penso si potrebbe adattare a centro destra:sisi:
-
Citazione:
goldrake11
vabbè chiellini può giocare tranquillamente centro sinistra e cannavaro penso si potrebbe adattare a centro destra:sisi:
in una difesa a 3?:suspi:
o gioca un o gioca l'altro
-
intanto nessuno dice che l'inter ha trovato l'accordo per Milito (gran colpo secondo me)
18 mln + metà Acquafresca + tutto difensore in prestito al pisa di cui non ricordo il nome.
ora non ricordo...Acquadresca è in prestito o in comproprietà al cagliari? in sostanza...l'inter perde tutto acquafresca o solo la metà?
-
http://www.repubblica.it/2009/05/spo...-cessione.html
secondo l'Indipendent "Drogba è un matto in ciabatte" :rotfl:
-
Citazione:
Crash and Burn
intanto nessuno dice che l'inter ha trovato l'accordo per Milito (gran colpo secondo me)
18 mln + metà Acquafresca + tutto difensore in prestito al pisa di cui non ricordo il nome.
ora non ricordo...Acquadresca è in prestito o in comproprietà al cagliari? in sostanza...l'inter perde tutto acquafresca o solo la metà?
Acquafresca è in prestito libero.sisi:
-
Citazione:
Crash and Burn
Aquafresca è tutto nostro :sisi:
Il difensore credo sia Mei ma nn son sicuro :p
Per me è un grande acquisto, ma pagato tanto per l'età che ha e visto che non è stato estraneo a infortuni in passato
-
Quanti anni ha Milito? :suspi:
-
Citazione:
Ferlons
Aquafresca è tutto nostro :sisi:
Il difensore credo sia Mei ma nn son sicuro :p
Per me è un grande acquisto, ma pagato tanto per l'età che ha e visto che non è stato estraneo a infortuni in passato
il difensore è Bonucci (mai sentito prima)
Milito fa 30 anni a giugno
-
Comunque non leggo l'ufficialità nemmeno di Milito, anzi si parla di squadre inglesi...
Qualcuno ha notizie più certe? :suspi:
EDIT: Il procuratore di Buffon ha chiesto la cessione.
-
Citazione:
OrsettiOrsetti
Il problema come detto resta l'assenza di almeno un terzino davvero pericoloso (purtroppo è merce rarissima averne uno che sappia sia attaccare che difendere)
Volete Pasquale???
Citazione:
Crash and Burn
E' solo fantamercato...però lasci a Genova Palladino (7,5 per la metà) e Criscito (10 per tutto...ma mi pare di ricordare un accordo per una cifra + alta) e provi a portarti a casa Motta....risolvendo così il problema a centrocampo
Motta :esd: Spero che la Roma se lo compri per intero a giugno. Ha l'opzione per metà a 3,5 milioni, se comprano tutto e subito son contento.
Citazione:
Dampyr
Ma quelle voci su un interessamento del Milan?
-
Citazione:
Dampyr
Comunque non leggo l'ufficialità nemmeno di Milito, anzi si parla di squadre inglesi...
Qualcuno ha notizie più certe? :suspi:
Ovviamente ufficiale nulla....come per Diego
la notizia di Buffon dove l'hai presa? ho letto un qualcosa riportato da un intervento di Martina a telelombardia...ma nulla di più
Citazione:
AleGarion
Motta :esd: Spero che la Roma se lo compri per intero a giugno. Ha l'opzione per metà a 3,5 milioni, se comprano tutto e subito son contento.
ovviamente parlavo di Thiago Motta....non del vostro :asd:
-
Citazione:
AleGarion
Volete Pasquale???
Ricordo una sua partita contro di noi all'inter, ha ancora gli incubi :asd:
Citazione:
AleGarion
Sai che non capisco questa avversione per motta? A me non pare malaccio
Citazione:
AleGarion
Ma quelle voci su un interessamento del Milan?
E' attualmente la squadra più interessata.
-
Citazione:
Crash and Burn
la notizia di Buffon dove l'hai presa? ho letto un qualcosa riportato da un intervento di Martina a telelombardia...ma nulla di più
Te lo dico via mp :p
-
Studiosporc parla di Drogba al milan per 10 mln, e con Kaladze come possibile contropartita :rotfl:
Senza vergogna, veramente :rotfl:
-
Citazione:
Dampyr
Studiosporc parla di Drogba al milan per 10 mln, e con Kaladze come possibile contropartita :rotfl:
Senza vergogna, veramente :rotfl:
sentito :rotfl: