io il padova :esd:
Visualizzazione Stampabile
io il padova :esd:
E il Novara? :suspi:
se aspetti qualche altra settimana io prendo il milan :esd:
e io rischio de ripiamme la Lazietta ....
:skanio:
:cry2:
Ci Nostraa ..
campionato creato con nome "Zidan's hard foul from behind"
io prendo il Varese :sisi:
Pandorlini prende lo Spezia :sisi:
LucaUsu prende il Novara :sisi:
Sbrighiamoci prima che ZiDaN, quello originale che è ovvio giochi a questo giochino scemo, ci denunci per diffamazione... :esd:
RIchiesta fatta per il/la Virtus Lanciano... :sisi:
fatto richiesta per il siena :sisi:
accettati tutti
richiesto il padova :sisi:
Mica ci riesco a prendere la ternana... help me...
richiesto il cittadella
Siamo tanti allena tori, ci vorrebbero anche delle allena mucche :calimar:
Sotto la voce pubblicitaria "SupersonicAdd" c'è un video che è andato in loop e si ripropone ogni volta che lo vedi... io sono già a quota 6 giorni accumulati... ora però devo andare a lavoro... :esd:
siamo in 13 registrati con una squadra
chi manca?
direi che chi vuole può prendere una seconda squadra
mi avvisi qui appena fatta richiesta in modo da accettarla... ovviamente sarà strettissimo il controllo per prevenire le barate
cioe' aspetta col 2^ account posso fare richiesta per un'altra squadra della nostra Serie B?!
Io mi prenderei il Pescara a sto' punto!
Unica incertezza ... ma poi posso "vedere" i video gratis anche cn la 2^ squadra oppure solo cn 1 squadra di quell'Account?
nn ho capito ...
cioe' quello che vorrei capire io è ... posso "vedere" il video-gratis quotidiano con entrambe le squadre dello stesso Account oppure (come mi puzza che sia...) soltanto con una delle 2??
e nel caso la risposta esatta è proprio la seconda... il video-giornaliero posso "spostarlo" di volta in volta?
Nel senso oggi ho un giorno gratis col Cesena .... allo scadere vado a ricercarmi il video-gratis col Pescara ...
Se po' fa'..?:suspi:
devi registrare un nuovo utente... se non erro non puoi avere un subaccount nella stessa lega del principale
Comunità -> Denuncia un truffatore -> Altro reato
"Fantaluca, antonello, zidad"
send
Pandorlini mi fa notare che i video sono solo per sfigati (cioè Zidad :esd:)
ci sono app iphone e/o android che installate e lanciate danno anche 20 giorni in un botto solo... poi si possono cancellare anche subito
Se sfogli a retro troverai che Pandorlini è arrivato secondo... avrò scaricato Groupon 10 volte, e alcuni giochini non sono manco brutti (oltre che valgono parecchi giorni)..