gervinho è l'erede di zidad.. sono entrambi veloci :rotfl:
Visualizzazione Stampabile
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadr...19068091.shtml
la risposta della Curva Sud del Milan... campionato a porte chiuse e via???:eek:
se canto 'goldreick tornatene su vega' è da considerare discriminazione territoriale ? :asd:
http://www.gazzetta.it/Calcio/08-10-...19286840.shtml
ora anche gli ultrà interisti dicono la loro.... boh staremo a vedere....
secondo me quello che hanno fatto i tifosi del napoli è significativo e si ricollega a quello che diceva AED mi pare :sisi:
tra l'altro se non mi sbaglio per andare in trasferta ci vuole la tessera del tifoso no? quindi si sa benissimo chi sono i 500 che hanno comprato il biglietto e sono andati allo stadio no? non basterebbe vietare loro di andare allo stadio?
domandina della sera ....
ma in Italia ce stanno piu' MIGNOTTARI o MENTECATTI ..?
:fieno:
Parlavo qualche giorno fa con un dipendente dell'Inter che lavora a San Siro e mi diceva che i tifosi romanisti arrivano sempre con 2 tessere del tifoso diverse (:suspi:) e loro sono obbligati a far entrare tutti per evitare casini...
Io stesso vado in trasferta e non ho mai fatto la tessera del tifoso...
Quando arrivi in uno stadio in centinaia, se anche ti vietano di entrare, basta dire "ok, andiamo tutti a farci un giretto in centro" e magicamente si spalancano i portoni dell'impianto :asd:
l'ignoranzità di chi lavora allo stadio. La roma ha la tessera del tifoso come tutte le squadre, dettata dalla circolare ministeriale del pregiudicato ed ex ministro Maroni. In più lo scorso anno ha fatto un'altra tessera IDENTICA a quella appena menzionata tranne che per la parte carta di credito, la Away Card è infatti uno strumento con tutte le caratteristiche della tessera del tifoso tranne che per la funzione carta di credito ed il chip RFID.
La tessera del tifoso non è altro che un regalo alle banche, un modo per far veicolare i soldi all'interno di un circuito piuttosto che un altro. Una tessera non risolve i problemi di sicurezza di chi ci va, perchè non è un modo per cambiare la testa delle persone. Il risultato è un calo delle presenze allo stadio, una non diminuzione degli incidenti (basta vedere verona-milan) ma soprattutto nessuna differenza sull'allontanamento dei facinorosi.
il vallecamonica, compagine di eccellenza ha preso Enoch Barwah :suspi:
vediamo che testa c'ha questo :asd:
Ha firmato scrivendo MARIO Balotelli... :esd:
Chiedi a Buffon o a De Sanctis :esd:
Oggi mi giungono notizie da vinovo ;)
E' quasi fatta per gli accorgimenti tattici dell'anno...in semplici numeri sembra una rivoluzione, in realtà è una cosa che abbiamo già fatto per spezzoni di partita e potrebbe essere riproposto in pianta quasi stabile, vista la mancanza totale di esterni:
lichsteiner barzagli bonucci chiellini
pogba pirlo marchisio
vidal tevez
punta
Ho finalmente letto la notizia: Agnelli ha secondo me definito Pogba come l'uomo simbolo per far capire che nel calcio tutti sono cedibili di fronte ad una offerta stile Bale... a Rambé m'avevi spaventato! :asd:
Ovvio se avesse detto che se qualcuno gli avesse chiesto Giovinco per una forma di Grana non avrebbe assolutamente potuto rinunciare, sarebbe stato molto meno eloquente... :esd:
Grande commissario rex!!!!!
https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.n...65942123_n.jpg
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadr...52017958.shtml
AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA :rotfl:
Amichevole, Caen-Milan 3-0: difesa da incubo, Gabriel si salva dalla figuraccia
Rossoneri travolti in Francia a casa Niang: solite amnesie di Mexes e compagni, Matri fallisce l'unica occasione, Saponara ancora fuori condizione
peggio persino del milan di fantaluca :esd:
Zaza non è pronto...sto guardando spesso il Sassuolo quest'anno, mi piace ma non è assolutamente pronto. Chi porterei invece a casa alla velocità della luce è Berardi, non perchè sia più pronto di Zaza ma perchè mi da di giocatore che ha bisogno di giocare con altri che parlano la sua stessa lingua calcistica e non di lottare per la retrocessione.
Cmq...alla voce punta metteteci Vucinic o Llorente almeno per quest'anno
De Laurentis sarà anche pazzo, ma Agnelli è proprio scemo :sisi:
Ma quale sarebbe la battuta?