Visualizzazione Stampabile

- 

Citazione:

Originariamente Scritto da 
goldrake11

Hai avuto un problema con il pc verso il 35esimo del secondo tempo? Perchè è strano come non hai commentato più l'evolversi della partita :p
Ah piccola considerazione: io direi che in fondo questo calcio italiano non è poi cosi bistrattato come vogliamo far credere, se non prendiamo in considerazione Real Madrid e Barcellona che fanno parte di un'altra categoria, io direi che contro le altre migliori squadre d'europa ce la giochiamo almeno alla pari.

no è che a scrivere senza controparte ci si annoia :p
liberissimo di non crederci ma tifavo napoli, ieri :sisi:
il bayern nel doppio confronto ha dimostrato di essere più forte del napoli, certo la loro lunga sosta cambia spesso qualcosa 
il modo di portare un italiana in finale comunque c'è: milan vs vincente zenit-benfica o apoel-lione e napoli (mo vedi le grattate :rotfl:) vs marsiglia e scontro tra di loro in semifinale :esd:

- 

ma perchè uscire l'inter dovrebbe uscire adesso? ci servono i punti per il ranking uefa! molto più bello perdere contro il Napoli in semifinale con un gol in fuorigioco al 93 della partita di ritorno a San Siro (mi vdo già il Moratti furente, troppo bello) :sbonk:

- 

Citazione:

Teppic

no a io dicevo...ho visto vincere il milan, poi il napoli...veder vincere anche l'inter sarebbe troppo...per quanto mi riguarda potrebbero pure uscire tutte e tre! :D

Gigaquotone :sisi::esd:

- 

complimenti ancora una volta al napoli :sisi:

- 

Citazione:

Calimar

io in ogni caso non ce la faccio a "tifare" inter, chi se ne frega del ranking  :calimar:

Citazione:

Teppic

no a io dicevo...ho visto vincere il milan, poi il napoli...veder vincere anche l'inter sarebbe troppo...per quanto mi riguarda potrebbero pure uscire tutte e tre! :D

Citazione:

danybig82

Gigaquotone :sisi::esd:

Io pure preferirei che uscissero al volo... solo che a questo punto il male minore è che passino gli ottavi... per la roma anche in ottica campionato... poi certo, delle 3 in finale ci potrebbe arrivare solo il Milan... però nel calcio non si può mai dire... con tanto c..o si può arrivare ovunque... Stasera se sapremo di più...

- 

Veramente gentaglia i romanisti... :sisi:
Soprattutto negli anni bisestili :asd:
:sisi:

- 

siamo tutti nati il 29 febbraio :sisi:
:sbonk:

- 

- 

Citazione:

Joey-sama

no è che a scrivere senza controparte ci si annoia :p
liberissimo di non crederci ma tifavo napoli, ieri :sisi:
il bayern nel doppio confronto ha dimostrato di essere più forte del napoli, certo la loro lunga sosta cambia spesso qualcosa 
il modo di portare un italiana in finale comunque c'è: milan vs vincente zenit-benfica o apoel-lione e napoli (mo vedi le grattate :rotfl:) vs marsiglia e scontro tra di loro in semifinale :esd:

Beh ma se me lo dici cosi ti devo credere per forza :asd:
Cmq noi a differenza vostra non siamo ancora passati quindi.... :sgrat::asd:
P.s. I romanisti stanno rosicando di brutto :esd:

- 

mega spruzzi macedonici e gordreicosi :esd:

- 

Non ti permettere coleroso. :sisi:
Io non ho nulla da rosicare. :)
Anzi ieri al pub sembravo uno nato al Vomero. :esd:

- 

Citazione:

Ketamina

Non ti permettere coleroso. :sisi:
Io non ho nulla da rosicare. :)
Anzi ieri al pub sembravo uno nato al Vomero. :esd:

Ma io non ce l'avevo con te ma con gli altri romanisti :p e poi sarebbe stato più bello se avessi detto che sembravi uno nato nei quartieri spagnoli :asd:

- 

Personalmente non sto rosicando, anzi, auspico il cammino più lungo possibile al napoli e a tutte le italiane impiegate in coppe europee. :sisi:
Soprattutto quando il gioco espresso è degno di essere esportato, ieri il napoli ha giocato benissimo e ha strameritato la vittoria.
Se le squadre italiane partecipassero con più voglia nelle coppe europee la situazione calcio in italia sarebbe ben differente :sisi:

- 

non ho capito come l'ha colpita cavani nel gol :asd:

- 

mi pare di spalla... o almeno credo... :suspi:
ha fatto la finta di testa... :asd:

- 

Citazione:

azteca

non ho capito come l'ha colpita cavani nel gol :asd:

Spalla, anche perchè per la forza che gli ha dato al pallone può averla presa solo cosi, con il braccio non avrebbe avuto tutta quella forza...

- 

Citazione:

goldrake11

Spalla, anche perchè per la forza che gli ha dato al pallone può averla presa solo cosi, con il braccio non avrebbe avuto tutta quella forza...

osso della spalla mi pareva :asd:
ottimi davanti e a cc, inler buono e cresciuto durante la partita, l'amico di velvet 've l'avevo detto' gargano super,  cannavaro :rotfl:, ha rischiato di brutto anche su ramires che ha sparato alto sul 1 a 1
però meritatissimo risultato. :sisi:
celsi :sbrat:, rabbrividiamo :esd:

- 

io non rosico :sisi:
vorrei solo che gli altri morissero all'istante :sisi:
:asd:

- 

Citazione:

danybig82

io non rosico :sisi:
vorrei solo che gli altri morissero all'istante :sisi:

:sisi:

- 

Citazione:

azteca

osso della spalla mi pareva :asd:
ottimi davanti e a cc, inler buono e cresciuto durante la partita, l'amico di velvet 've l'avevo detto' gargano super, cannavaro :rotfl:, ha rischiato di brutto anche su ramires che ha sparato alto sul 1 a 1
però meritatissimo risultato. :sisi:
celsi :sbrat:, rabbrividiamo :esd:

Inler sembra aver trovato una giusta condizione dopo un periodo no abbastanza lungo, infatti sono 3 partite che gioca su buonissimi livelli, oltre quelli che hai detto tu c'è stato anche Zuniga che ha giocato un'ottima partita sul piano difensivo.
Sull'errore di Cannavaro secondo me c'è l'80% di sfortuna, dato che il pallone rimbalza in modo strano e più veloce, e il 20% di errore umano, perchè quel pallone va attaccato e no aspettato..quell'errore l'ha condizionato per il resto della partita:sisi:
Cmq c'è da dire che quando il napoli riesce a giocare ai suoi ritmi può mettere veramente in difficoltà chiunque.

- 

ranieri in 3 mesi è passato dal "pazzini e milito possono giocare insieme" al "meglio se gioca nessuno dei due" :esd:

- 

ma Zarate ha sbagliato qualsiasi cosa :suspi:

- 

secondo me Zarate non sta giocando peggio di altri( Stankovic e Forlan,giusto per fare due nomi).
Con quella formazione  è difficile creare qualcosa di non estemporaneo,considerando le condizioni in cui è l'Inter.
Il Marsiglia è davvero poca cosa,almeno stasera.
Sono comunque impressionato dal fisico di Valbuena :esd:

- 

Sicuramente :sisi:
Sono cmq rimasto sbalordito dal vederlo incespicare in 3 azioni consecutive :asd:

- 

il marsiglia al ritorno manda il novara per delega

- 

ed una di queste due squadre dovrebbe passare ai quarti di Champions?

- 

- 

:esd:
Valbuena sarebbe il zidad di Francia? :asd:
Edit: gol :esd:

- 

Incredibile.
L'Inter è riuscita nell'impresa :eek:
:sbrat:

- 

Citazione:

Dr_Velvet

Incredibile.
L'Inter è riuscita nell'impresa :eek:
:sbrat:

in una delle due

- 

- 

Povero bambino Filippo :asd:
:sbrat: :sbrat: :sbrat:

- 

https://www.facebook.com/photo.php?f...0427730&type=1
:esd:
Qui direi che più che la febbre, meglio se cambia sponda direttamente... :esd:

- 

mamma mia peggio di cosi è davvero difficile fare.. :cry:

- 

Citazione:

_SoNiC_

mamma mia peggio di cosi è davvero difficile fare.. :cry:

potevi perdere 2a0 :sisi:

- 

Ma Stankovic che partita dimmerda ha fatto?! Mah...

- 

Citazione:

danybig82

ma Zarate ha sbagliato qualsiasi cosa :suspi:

zarate è pagato per gli assist :asd:, inutile che segni :esd:

- 

Premetto che ho visto solo il secondo tempo ma quanto male hanno giocato entrambe? era anni che non si vedeva spazzare l'area con tiracci dall'altra parte del campo senza guardare (Lucio e un altro dell'Inter) filtro a centrocampo praticamente inesistente, praterie tra i reparti, velocità di movimento pari a zero. C'era Amalfitano (non Ronaldo) che sembrava l'iradiddio (poi ha i piedi quadri e non ha fatto un cross uno decente). Una vera schifezza di partita. E pensare che qualcuno dice che hanno giocato anche bene! Povero Filippo...

- 

Citazione:

azteca

zarate è pagato per gli assist :asd:, inutile che segni :esd:

J. Zanetti ad inizio stagione disse che Zarate valeva Lavezzi :rotfl:

- 

e che avrebbe dovuto dire quel poveretto? :asd:
"ma che minchia abbiamo preso a fare questo pippone?" ??? :esd: