beh hanno messo tutto insieme tanto per...
l'intervento di flamini è molto british, se succede in premier league nessuno ha da ridire... gattuso vergognoso, anche nell'incassare l'ammonizione
Visualizzazione Stampabile
beh hanno messo tutto insieme tanto per...
l'intervento di flamini è molto british, se succede in premier league nessuno ha da ridire... gattuso vergognoso, anche nell'incassare l'ammonizione
Quoto sia la prima che la seconda affermazione, e dato che quelli dell'Uefa sono un tantinello più severi dei giudici di casa nostra (giustamente), mi sa che ringhio non giocherà più le coppe :rolleyes:
E comunque ancora non ho capito per quale motivo ha dato di matto :confused:
che poi dov'è finito lo "stile milan"? prendersela con una vecchia bandiera come jordan...
http://1.bp.blogspot.com/_Ot2E-EUZnn...-tabellone.jpg
detto questo ieri sera non o visto la partita quindi non so se sia 1 sconfitta meritata o meno...fatto sta che adesso per il milan è dura...deve andare a londra a fare il gioco del tottenham...che aspetterà per ripartire senza l'esigenza di segnare
flamini da rosso diretto, altro che entrata british :sisi:, pure un momento prima ha centrato vandervart sulla fascia con un entrata decisamente pericolosa.
e la rissa finale contribuisce a fare una figura di merda a livello europeo. Già son sempre pronti tutti a darci addosso, se poi gliela mettiamo lì su un piatto d'argento...
tottenham zero ammoniti mi pare, un onesta partita giocata con buona personalità, non hanno rubato niente :)
questa è una tela in "stile Milan" :sisi:
http://www.magliarossonera.it/img_mem3/quadrotela.jpg
:calimar:
mi sono collegato solo ora su sky... ma che diamine succede alla roma?
E' stata tutta colpa di quel gol a freddo!
Ma il primo gol l'avete fatto voi!
Appunto ! Noi eravamo freddi, quelli erano caldi e incazzeti !
Mai vista una partita simile. Imbarazzante.
finchè si sostiene che inter-roma è stata uno spot per il calcio :esd:
Ran-ieri (cit.)
Questa scempion è truccata e la vince fausto leali...:sisi:
Dai che si fa il 2-3...ce lo meritiamo...:sisi:
E comunque con "la cosa" in porta se ne prendono sempre almeno 3...è la regola e il dogma assoluto di questo gatto nero con gli stivali...:sisi:
L'Imperatore colpisce ancora ma ha promesso che domenica arriva. Dove troverà la forza per lasciare la splendida Barra de Tijuca reasta un mistero ma il suo procuratore ha rassicurato tutti: domenica è a Roma.
Erano le 4.30 di questa mattina, le 7.30 in Italia quando Adriano con un gruppo ha fatto chiudere il priveè del Sao Nunca, locale alla moda nel quartiere di Barra da Tijuca, spiaggia di Rio.
A quel punto è scattata una festa particolare. Secondo il quotidiano on line di Rete Globo, Adriano e Rafael, il portiere di riserva della Fluminense, si sarebbero appartati con alcune ragazze tra le quali Gracy Kelly, pluridecorata in Brasile per il suo 'bumbum' (il posteriore) e che per tutta la nottata, sempre secondo Extra, sarebbe stata particolarmente vicina al calciatore della Roma.
Il gruppo è andato avanti, scatenandosi al suono delle musiche proposte dal popolare Dj Timotinho, fino a giorno inoltrato. L'attaccante della Roma, sempre secondo Extra, sarebbe tornato a casa alle 8. Ma l'Imperatore è più che giustificato, domani è il suo 29mo compleanno e nessuno si vorrebbe prendere la responsabilità di rovinarglielo.
Il suo agente Gilmar Rinaldi, si è dichiarato nauseato da tutte le voci che girano attorno al suo assistito _«Ripartirà per l'Italia. NOn ho ricevuto alcuna offerta per lui dal Palmeiras.Lui tornerà a Roma domenica, e basta con tutte queste chiacchiere ogni volta che si fa male. Mi piace il Palmeiras e mia moglie fa il tifo per questa squadra, ma non c'è alcuna possibilità che Adriano possa giocare là. È meglio che i tifosi del Palmeiras non si illudano».
Intanto i media brasiliani rilevano che l'Imperatore non ha ancora riavuto indietro la patente sequestratagli dopo che, nei giorni scorsi, aveva rifiutato di sottoporsi ad un test per verificare se fosse in stato d'ebbrezza.
il procuratore è nauseato... forse anche adriano con tutto quel che beve :esd:
Italiane sempre leader in Europa... :(
se andiamo avanti cosi perdiamo anche il terzo posto champions :esd:
Decisamente meglio il 3 a 2 che il 3 a 1, però...
Ma riise????:suspi:
Che goal che ha fatto Menez! :eek:
Ho visto adesso la sintesi di Arsenal Barcellona e mammamia che partita!!!
Valdes :rotfl:
io so solo che lo shaktar è davvero scarso... senza portiere (stessa nostra condizione) e senza centrocampo... ma almeno sono attenti e restano compatti nel difendere, pronti a sfruttare il contropiede. Una roma attenta ieri avrebbe portato tranquillamente a casa un 2-0 o un 3-1... e invece abbiamo fatto la solita partita... testa bassa, poca concentrazione e reparti sfilacciati. Ci sarebbe da prendere a calci una marea di persone, a partire dai giocatori, passando per dirigenti e infine dare il resto all'allenatore... in tutta questa storia chi ha fatto danni irreparabili è stata unicredit... che non solo ha delegittimato tutta l'attuale dirigenza, rendendo di fatto la roma un'isola in mano all'anarchia, ma ha anche liberato implicitamente i giocatori dal compiere il loro dovere visto che l'unica cosa certa è che la roma non è più dei sensi.... e ora basterà aspettare giugno per veder andar via almeno 5-6 calciatori, alcuni gratis, alcuni a 2 soldi....
Però noi, intendo buona parte del "tifo" giallorosso, ancora pensiamo che il male sia rosella sensi... eh già...
Scusa, domanda da persona ignorante in materia che segue poco la situazione, ma la Unicredit che sta facendo di sbagliato?
aed a roma della nuova cordatata americana che si dice?
perchè dici che andranno via almeno 5-6 giocatori...?
unicredit ha semplicemente depredato la famiglia sensi, che per inciso aveva meno debiti di quando iniziarono i problemi della famiglia, ma questo non ci interessa.
Unicredit innanzitutto ha millantato diverse cose, nessuna delle quali mantenuta... ha bloccato tutte le trattative per i rinnovi, per i quali serviva necessariamente il consenso della banca... e così perderemo tutti i giocatori in scadenza, in fondo loro dovevano qualcosa di personale (mexes in primis) alla famiglia sensi... non a chi dovrà venire, che al momento è tutt'altro che certo... visto che ogni giorno esce una notizia nuova da parte della stampa... e tutto questo destabilizza l'ambiente e peggio ancora ha creato una cortina di fumo intorno alla squadra. C'è solo da capire se la cosa sia voluta (come penso io) o se sia semplicemente frutto di incapacità. Sicuramente avere in casa un allenatore che non verrà riconfermato, una dirigenza che non verrà riconfermata, una serie di giocatori in scadenza e più di tutti nessuna certezza sul futuro... non può dare una spinta positiva alla squadra. Si parla di cifre, si parla di nomi, si parla di progetti... tutto sui giornali però, nessuna voce ufficiale ha detto quali saranno, eventualmente i programmi... alla fine la roma pare passerà di mano per 70 milioni... con gli americani che avranno il 40.qualchecosa%, il 20 resta alla banca che sta cercando di appioppare un 10% in giro... probabilmente ad un costruttore in cambio dell'appalto su quello che sarà il nuovo stadio. In tutto questo nascerà una società di carta, visto che non ci saranno soci di maggioranza, NESSUNO sarà in grado di decidere autonomamente... questo vuol dire che non si potrà fare nulla senza il consenso della banca... ergo andremo incontro ad una situazione a dir poco buia.. peggio degli anni '70 a mio avviso.
Se si presuppone che i giocatori avranno sicuramente fiutato puzza di bruciato... non mi meraviglio di quello che sta succedendo... quello che si vede in campo quest'anno è lo specchio di quello che succede sulle di unicredit con la pratica Roma.
si, quella è più o meno la parte quotata in borsa... per fare quello che dici tu occorre effettuare un delisting... l'operazione che serve a decollocare la società in borsa... è una cosa costosissima che è a dir poco antieconomica. Se consideri che la roma è stata (o sarà) venduta a fatica per il 40% agli americani... che dovrebbero prendere circa il 60% della quota di maggioranza (corrispondente al 67% dell'intera società).
Fosse venuto un vero magnate con i soldi da buttare allora si sarebbe anche potuto valutare l'ipotesi di uscita dalla borsa, ma in questi termini è impossibile... anche per il fatto che non esisterà un azionista di maggioranza. Tecnicamente la roma sarebbe anche scalabile, non credo si avventurerà nessuno nel farlo ma per certi versi questo è un segno di debolezza societaria.
Se il chievo c'è andato era perchè tolto il marcio era l'ultima squadra candidabile per classifica... se magari le cose fossero state fatte in maniera regolare da tutti non ci sarebbe andato il chievo... o forse si?
Beh non sono tanto d'accordo, prima di tutto l'unicredit non ha fatto altro secondo me di rompersi le palle del debito che aveva la famiglia sensi e ha preso un pò la situazione in mano, trovo normale che se io devo recuperare non so quanti soldi, non ti permetto di effettuare rinnovi fino a quando la situazione nuova proprietà non sia stata risolta, anzi io mi riterrei fortunato perchè cmq la banca ha concesso l'acquisto di Borriello, cosa che poteva tranquillamente non fare... Poi sulla gestione della vendità a terzi non mi ci metto perchè non so se i tempi siano realmente cosi lunghi o ci può volere molto meno tempo...
Ripeto, questo è quello che vedo ioche sono al di fuori, poi può darsi pure che mi sbagli.
p.s. secondo me il ridicolodi questa storia è il comportamento dei giocatori... a Bologna è successo molto peggio, ma hanno fatto i professionisti, cosa che a quanto pare da voi non stanno facendo!!!