Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Diablix
Non so tu che partite guardi, provo a farti un elenco... vediamo se da bravo milanista neghi l'evidenza:
- Traversone di Palladino, trezeguet taglia e sbaglia il retropassaggio per un del piero tutto solo in area
- Passaggio di Palladino, Del Piero fa sedere Cannavaro, tira ma il suo tiro viene bloccato da una scivolata
- Bel cross di del piero su taglio di trezeguet davanti a iezzo che non ci arriva per un paio di centimetri
- Blasi perde palla al limite, trezeguet gliela ruba, tiro potente sull'angolino e Iezzo salva in corner
- Goal poi annullato per fuorigioco di trezeguet (giusto da annullare, sia chiaro, ma anche prima del rimpallo abbiamo rischiato di segnare.. sto solo contando le occasioni)
- Goal di del piero
- Palo di trezeguet
- Goal sbagliato da Del Piero
- Cross dalla sinistra di Palladino, Trezeguet di testa, parata di Iezzo
E chissà che ho dimenticato.. tutto in solo 50 minuti... e questo sarebbe non fare NULLA?? Ma che partita hai visto?
Di queste azioni menzionate solo le ultime sono state pericolose, le altre erano nate da errori difensivi o iniziative personali......mai da azioni costruite dalla squadra!
Il palo di Trezeguet e il goal sbagliato da Del Piero sono nella stessa azione e venuti fuori da un cross innocuo dalla 3/4 dell'area........è solo grazie alla bravura di Trezeguet che ha attaccato la palla che è nata l'azione pericolosa!
Io non ho visto azioni costruite dal centrocampo, anzi quando prendevano palla la davano a Palladino o a Del Piero e rimanevano tutti dietro....a provare a costruire qualcosa c'erano solo Palladino, Del Piero e Trezeguet.........e non sempre può dirti bene che con 2 azioni pericolose vinci la partita :rolleyes:
Da come le descriviamo noi sembrano due partite diverse.......la differenza tra me e te è che tu consideri solo gli episodi e quindi giudichi la partita come 1 che non l'ha vista e guarda la sintesi delle azioni da goal; io invece guardo la partita nel suo insieme e il Napoli ha meritato di vincere ;)
L'arbitro cmq è un demente....sul secondo rigore poteva anche sbagliare perchè io il tuffo di Zalayeta l'ho visto solo con la moviola.....ma nell'azione Lavezzi-Chiellini solo lui non ha visto che Chiellini ha preso nettamente la palla che ha cambiato pure direzione!
-
Citazione:
MaD
Guarda che col Cagliari avete vinto... e direi pure rubando visto che avete fatto 3 tiri in porta e 3 gol, quindi non dire fesserie.
Non mi interessa se l'abbiamo vinta o l'abbiamo persa, se abbiamo meritato o se il cagliari ci ha insegnato a giocare a calcio... mi interessa solo che in quella partita abbiamo avuto 2 rigori, 1 rosso e per poco non abbiamo preso pure il terzo rigore. A nessun'altra squadra è successo niente del genere... e alla Juve è successo due volte, tutto questo senza contare 3 espulsioni e millemila cartellini in 8 partite.
Quello che mi interessa è che i torti continuano ad arrivare e diventano sempre più evidenti... oggi poi abbiamo raggiunto l'apice.
-
Citazione:
cekkino
L'arbitro cmq è un demente....sul secondo rigore poteva anche sbagliare perchè io il tuffo di Zalayeta l'ho visto solo con la moviola.....ma nell'azione Lavezzi-Chiellini solo lui non ha visto che Chiellini ha preso nettamente la palla che ha cambiato pure direzione!
L'arbitro non è demente, è solo venduto.
Dai su, com'era chiaro che Moggi non fosse uno stinco di santo ora è chiaro a tutti che moratti sta facendo l'impossibile per penalizzare Juve e Milan (la prima in maniera particolare, per ovvi motivi).
E non esiste il discorso di merda: "eh prima avete rubato voi, ora rubano a voi", altrimenti creiamo una faida senza fine.
La juve ha rubato? Si, no, forse, chissenefrega. La juve è stata retrocessa e tanto basta, sia che la pena fosse troppo buona o troppo severa. Ma proprio perchè ha già pagato non c'è motivo alcuno per continuare... specialmente se quel porco di Moratti ha pure la faccia da culo di spacciarsi per onesto, quando è già stato dimostrato che onesto non è (bilanci gonfiati, plusvalenze, passaporti falsi...)
-
Citazione:
Diablix
Non mi interessa se l'abbiamo vinta o l'abbiamo persa, se abbiamo meritato o se il cagliari ci ha insegnato a giocare a calcio... mi interessa solo che in quella partita abbiamo avuto 2 rigori, 1 rosso e per poco non abbiamo preso pure il terzo rigore. A nessun'altra squadra è successo niente del genere... e alla Juve è successo due volte, tutto questo senza contare 3 espulsioni e millemila cartellini in 8 partite.
Quello che mi interessa è che i torti continuano ad arrivare e diventano sempre più evidenti... oggi poi abbiamo raggiunto l'apice.
Io mi preoccuperei più di pensare a quando i torti ti negano dei punti....a me se vinco 3-1 e ai miei avversari danno un rigore inesistente non me ne può fregar di meno :rolleyes:
La Juve prende tanti cartellini perchè gioca con molta grinta e commette molti falli.....fa parte del suo gioco difensivo; e poi alcuni giocatori mi sembrano pure abbastanza nervosetti :sisi:
Citazione:
Diablix
L'arbitro non è demente, è solo venduto.
Dai su, com'era chiaro che Moggi non fosse uno stinco di santo ora è chiaro a tutti che moratti sta facendo l'impossibile per penalizzare Juve e Milan (la prima in maniera particolare, per ovvi motivi)
Perchè tu pensi che l'Inter abbia paura della Juve.....ma che pensavi di vincere lo scudetto con quei 4 strappini di difensori e centrocampisti :asd:
-
Citazione:
cekkino
Perchè tu pensi che l'Inter abbia paura della Juve.....ma che pensavi di vincere lo scudetto con quei 4 strappini di difensori e centrocampisti :asd:
Non c'entra la paura.
Neanche moggi aveva paura della scafatese, eppure stando alla giustizia sportiva rubava pure quelle.
I torti contro la juve sono dovuti a odio e vendetta, non a paura.
La seconda parte della frase neanche la commento, da quando ci sono Legrottaglie e Chiellini come centrali la juve ha preso solo UN goal su azione (oggi), e per colpa di Salihamidzic (a mio modo di vedere la QUARTA scelta sulla destra: gli avrei preferito Camoranesi, Marchionni e Iaquinta se non fossero ancora convalescenti) che non ha chiuso.
E dimmi quello che vuoi ma la juve meritava, ti ho fatto l'elenco delle azioni (10 a 1)... non ho risposto al quote di prima perchè tanto su questo argomento avrei sprecato fiato per nulla, ma oggi il Napoli ha fatto ben poco prima dei rigori (e ricordo che DOMIZZI andava espulso subito dopo l'1-1 su una scivolata di nocerino: simulazione palese e secondo giallo)
-
Non è passato in testa a nessuno che la Juve stasera ha giocato veramente male vero? :asd:
-
Citazione:
PaTTons
Non è passato in testa a nessuno che la Juve stasera ha giocato veramente male vero? :asd:
E' quello che sto cercando di fargli capire ma ogni volta tirano fuori gli episodi che hanno portato alle azioni da goal :rolleyes:
Io direi non solo stasera la Juve ha giocato veramente male ma il suo modo di giocare, fatto più di distruggere il gioco avversario che di costruire il proprio, l'ha portata a fare tanti punti grazie alla bravura di alcuni campioni come Buffon, Trezeguet e Del Piero!
Inviterei Diablix a guardare la faccia che fa Buffon dopo aver preso il terzo goal.......è come se si rassegnasse alla sconfitta perchè conosce i limiti della sua squadra :p
-
Citazione:
cekkino
Inviterei Diablix a guardare la faccia che fa Buffon dopo aver preso il terzo goal.......è come se si rassegnasse alla sconfitta perchè conosce i limiti della sua squadra :p
E la faccia che ha fatto dida dopo il 2-1 del Celtic?
Conosce anche lui i limiti della sua squadra? :asd: :asd: :asd: :asd:
O forse si è reso conto che nessuna squadra avrebbe più potuto fare nulla, non solo la sua? :rolleyes:
Dai su, un commento più insulso di questo è duro da trovare:
Che cazzo di faccia vuoi che faccia un giocatore dopo che gli viene assegnato contro il SESTO rigore dopo 8 partite? :asd::asd::asd:
Che faccia vuoi che faccia il portiere di una squadra che sta perdendo 3 a 1 con l'avversario che ha fatto solo UN tiro in porta e la juve una decina?
Quando mai il grande Milan ha vinto una partita dopo che l'altra squadra è andata sul 3 a 1 per i due rigori più inventati da quando vengono mostrate in tv le partite e per un'espulsione vergognosa non data al giocatore che GUARDACASO ha segnato i due goal successivi?
Ma non farmi ridere :asd: :asd: :asd:
(Detto questo non rispondo più perchè sarebbe superfluo e ho detto tutto quello che dovevo dire, ma la mia indignazione resta sconfinata)
-
Citazione:
Diablix
E la faccia che ha fatto dida dopo il 2-1 del Celtic?
Conosce anche lui i limiti della sua squadra?
Dai su, un commento più insulso di questo è duro da trovare:
Che cazzo di faccia vuoi che faccia un giocatore dopo che gli viene assegnato contro il SESTO rigore dopo 8 partite? :asd::asd::asd:
Io per esempio mi sarei arrabbiato tanto e avrei cercato di pareggiare.....visto che c'era tanto tempo ancora!
E invece la Juve non ha avuto nessuna reazione di orgoglio....che stia perdendo anche una delle sue qualità migliori :rolleyes:........chi vivrà vedrà :asd:
-
Toglietemi una curiosità "tecnica" (confesso la mia ignoranza).
Ma Domizzi e Zalayeta possono essere squalificati con la prova TV ?
-
Domizzi no perche' non c'entra niente... :p
Zalayeta si, ma ovviamente la regola e' caduta nel dimenticatoio dopo aver squalificato Iliev.
-
Citazione:
MaD
Nono, anche domizzi ha fatto una simulazione vergognosa.
Al 49', subito dopo il goal, all'altezza del centrocampo sulla fascia sinistra.
Nocerino entra in scivolata, prende la palla in pieno e Domizzi si è buttato mezzo metro prima con una simulazione evidentissima.
Un qualsiasi arbitro non spudoratamente venduto lo avrebbe ammonito per simulazione.... peccato fosse già ammonito! Giallo + Giallo, nel calcio a cosa è uguale? Mmmm...
-
Citazione:
Diablix
Nono, anche domizzi ha fatto una simulazione vergognosa.
Al 49', subito dopo il goal, all'altezza del centrocampo sulla fascia sinistra.
Nocerino entra in scivolata, prende la palla in pieno e Domizzi si è buttato mezzo metro prima con una simulazione evidentissima.
Un qualsiasi arbitro non spudoratamente venduto lo avrebbe ammonito per simulazione.... peccato fosse già ammonito! Giallo + Giallo, nel calcio a cosa è uguale? Mmmm...
Resta il fatto che avete giocato male e meritavate la sconfitta, non in questi termini ma meritavate di perdere :sisi:
-
Citazione:
PaTTons
Resta il fatto che avete giocato male e meritavate la sconfitta, non in questi termini ma meritavate di perdere :sisi:
io non sono juventino (ci manca solo questo) ma il pareggio ci stava tutto... il napoli ha solo tenuto palla senza sapere cosa farsene, le occasioni le ha avute tutte la juventus, non a caso l'unico gol regolare napoletano è una grande prodezza individuale (facilitata il giusto da qualche statuina bianconera)
-
Citazione:
PaTTons
E io ti continuo a dire che meritavamo di vincere.
Ti ho fatto un'elenco di occasioni da goal, vuoi che la mettiamo sul piano tattico?
Non abbiamo fatto calcio champagne? Milan e Inter stanno giocando ancora peggio, la prima poi in campionato sembra una squadra da retrocessione, la seconda ruba (vedi inter-empoli)... cosa pretendi da una squadra che è sempre stata pragmatica e cinica?
Resta il fatto che la juve ha costruito molto di più ed è stata molto più pericolosa del napoli, nonostante un arbitraggio vergognoso. I numeri parlano chiaro, 10 azioni a 2 (vedendo la sintesi ho visto un tiro da 40 metri di Blasi deviato da chiellini che buffon ha parato tra gli sbadigli.... ma oggi mi sento buono).
Tutto questo senza contare Palladino che saltava gli esterni del napoli come birilli...
-
Citazione:
Diablix
Tutto questo senza contare Palladino che saltava gli esterni del napoli come birilli...
E perchè non ne avete fatti 4 o 5? :p
-
Citazione:
MaD
Zalayeta si, ma ovviamente la regola e' caduta nel dimenticatoio dopo aver squalificato Iliev.
beh...procura l'ammonizione di Nocerino con un doppio carpiato degno del migliore Inzaghi.
ps: di Torino - Cagliari mi sa che è meglio se non ne parliamo eh ? :p
-
Citazione:
PaTTons
E perchè non ne avete fatti 4 o 5? :p
Palladino ha cominciato a dribblare specialmente nel secondo tempo, tant'è vero che l'inviato di sky ha detto 4 volte che Reja ha passato tutto il secondo tempo a dire ai suoi di coprire meglio Palladino.
Poi sai com'è, sono stati inventati due rigori inesistenti.
E comunque in quegli OTTO MINUTI prima dell'apice della vergogna abbiamo fatto:
1 goal
1 palo
1 goal sbagliato da del piero
1 colpo di testa pericoloso di trezeguet
In otto minuti. Cosa avrebbero fatto in 45?
Non insultare la tua intelligenza :asd::asd::asd:
Detto questo ti cito Joey-sama
Citazione:
Joey-sama
il napoli ha solo tenuto palla senza sapere cosa farsene, le occasioni le ha avute tutte la juventus, non a caso l'unico gol regolare napoletano è una grande prodezza individuale (facilitata il giusto da qualche statuina bianconera)
E se lo dice pure lui vuol dire che è talmente evidente che solo chi è palesemente in malafede può sostenere il contrario...
-
Citazione:
Diablix
Palladino ha cominciato a dribblare specialmente nel secondo tempo, tant'è vero che l'inviato di sky ha detto 4 volte che Reja ha passato tutto il secondo tempo a dire ai suoi di coprire meglio Palladino.
Poi sai com'è, sono stati inventati due rigori inesistenti.
E comunque in quegli OTTO MINUTI prima dell'apice della vergogna abbiamo fatto:
1 goal
1 palo
1 goal sbagliato da del piero
1 colpo di testa pericoloso di trezeguet
In otto minuti. Cosa avrebbero fatto in 45?
Non insultare la tua intelligenza :asd::asd::asd:
Complimenti per i 1000 messaggi su htita ma se sono tutti così forse è il caso di metterci qualche contenuto in più. Secondo me anche senza i 2 rigori "inventati" non l'avreste portata a casa comunque, e non solo secondo me. Se poi vuoi dare la colpa all'arbitro del non avere un gioco della Juve fa pure.
-
Citazione:
PaTTons
Complimenti per i 1000 messaggi su htita ma se sono tutti così forse è il caso di metterci qualche contenuto in più. Secondo me anche senza i 2 rigori "inventati" non l'avreste portata a casa comunque, e non solo secondo me. Se poi vuoi dare la colpa all'arbitro del non avere un gioco della Juve fa pure.
E i tuoi contenuti cosa sarebbero?
Finora hai solo detto:
"Avete fatto schifo"
"Secondo me non avreste vinto lo stesso"
"blabla"
Io invece ho parlato di tutti gli episodi e ho cercato di dimostrare la mia opinione con i fatti, non con chiacchiere e basta...
Per i contenuti che c'hai messo te io avrei potuto dire che con lo Shaktar il Milan è stato umiliato e ha subito una lezione di calcio... tanto se ci limitiamo a parlare a vanvera possiamo dire qualsiasi cazzata ci passi per la testa.
Detto questo, visto che sembrate aver concluso qualsiasi argomento degno di essere commentato, vado a giochicchiare per sfogarmi :sisi:
-
mettiamola così, avere 2 rigori inventati di sana pianta aiuta :D :D :D :D :D :D
-
Quindi Moratti sta' condizionando gli arbitri (in che modo?) per ostacolare la juve ed il milan ?
mamma mia oh .. manco alla vergona c'e' un limite..:suspi:
-
Citazione:
derblauereiter
ps: di Torino - Cagliari mi sa che è meglio se non ne parliamo eh ? :p
Beh, 3 pali, tanto nulla... e due botte di culo finali. Una partita inutile.
Quello che mi dispiace del Cagliari e' che, rispetto all'anno scorso, abbiamo perso in capacita' difensiva e visto che lì dietro gli uomini sono gli stessi mi risulta strano. Peccato perche' a centrocampo siamo messi un pelino meglio e in attacco pure.
-
Citazione:
Aethiss
Quindi Moratti sta' condizionando gli arbitri (in che modo?) per ostacolare la juve ed il milan ?
mamma mia oh .. manco alla vergona c'e' un limite..:suspi:
Ahhh... hai capito.
Quando era Moggi ad essere sospettato era uno schifoso mafioso....
... ora che è Moratti ad essere sospettato, NON C'E' LIMITE ALLA VERGOGNA.
Ah, beh, vedo che c'è equità di giudizio da queste parti :asd:
PS: "Tira fuori le prove"? Dammi i mezzi per farlo e te le tiro fuori in una settimana :asd:
E non citarmi la presunzione d'innocenza, perchè Moggi e la Juve non ne hanno MAI goduto, da prima ancora che esistesse la triade.
-
Citazione:
Diablix
E non citarmi la presunzione d'innocenza, perchè Moggi e la Juve non ne hanno MAI goduto, da prima ancora che esistesse la triade.
Questa è una sciocchezza, del resto Moggi etc vanno ancora in tv e sui giornali a dire quello che vogliono..
Poi la presunzione d'innocenza per Moggi può essere saltata prima del processo, ma comunque dopo la pubblicazione delle intercettazioni, che sono più che eloquenti per chiunque sappia usare il cervello..
Prima che tutto venisse fuori così evidentemente, non mi pare che nessuno abbia mai accusato apertamente la juve di rubare "programmaticamente", a parte qualche idiota che parlava senza avere le prove, mettendosi chiaramente in ridicolo..Dai tuoi commenti Diablix mi sembri una persona competente di calcio, e non dovresti fare come quegli idioti che si coprivano di ridicolo..:)(parlo anche per esperienza diretta:()
Del resto, senza prove, queste accuse sono farneticazioni..E parlo per esperienza diretta di 8 anni di ruberie di ogni tipo subite dall'Inter, e di accuse che mi venivano sempre inevitabilmente rinfacciate dato che naturalmente non potevo provarle..:(
Poi, tornando alla partita di ieri: la Juve non meritava di perdere, ma neanche di vincere, fin qui non ci piove..Poi, se gli episodi avessero fatto vincere la Juve, ci può stare, capita, ma la Juve, per il gioco che ha mostrato, per la (non elevata) personalità dimostrata (ieri), non avrebbe meritato di vincere..
Poi se dei tifosi si gasano tanto per dei giochetti di Palladino fini a sè stessi, non siamo parlando la stessa lingua..Per me il calcio è costruzione di gioco, forza fisica, carattere, continuità di gioco, ritmo, schemi, e anche (ma non solo) invenzioni dei singoli..;)
-
Napoli da scudetto! :asd:
-
Citazione:
Diablix
Ahhh... hai capito.
Quando era Moggi ad essere sospettato era uno schifoso mafioso....
... ora che è Moratti ad essere sospettato, NON C'E' LIMITE ALLA VERGOGNA.
Ah, beh, vedo che c'è equità di giudizio da queste parti :asd:
PS: "Tira fuori le prove"? Dammi i mezzi per farlo e te le tiro fuori in una settimana :asd:
A me pare che la Juventus sia andata avanti per anni con quel teatrino, e che ora dopo poche giornate di campionato si sta già accusando Moratti di manipolare gli arbitri. Parliamo ancora di equità? :p
Detto questo non me ne frega niente dell'Inter, ne voglio difendere Moratti :asd:
-
il risultato giusto sarebbe stato un pareggio....i rigori erano completamente inesistenti...io mi preoccuperei più che altro del fatto che dopo il 2-1 la Juve non ha mai avuto l'impressione di poter raggiungere il pareggio....:sisi:
dire che la juve ha dominato o meritava di vincere è dire una fesseria...ma non meritava neanche di perdere....:sisi:
-
oddio che vedono i miei occhi:
i tifosi della juve che piangono per i complotti contro di loro...:eek::eek::eek:
:rotfl::rotfl::rotfl:
Ora dovremmo andare a ripescare le vostre risposte su thread simili, degli ultimi 10 anni, in cui ci dicevate che non esistono complotti ... che non c'e nessuno dietro, ... che tanto alla fine gli errori si compensano.... che noi siamo i soliti interisti/romanisti/napoletani/ecc... rosiconi e piagnoni... ma non lo faremo!
vi diciamo solo: benvenuti nel club dei tifosi rosiconi e piagnoni :up:
state scoprendo solo ora l'essenza del più "bel campionato del mondo"...:rolleyes:
-
Citazione:
AboveTheLaw
oddio che vedono i miei occhi:
i tifosi della juve che piangono per i complotti contro di loro...:eek::eek::eek:
:rotfl::rotfl::rotfl:
Una delle cose più divertenti che abbia mai visto!!!! :asd::asd::asd:
Uno juventino che soca ripetutamente per rigori inventati, fuorigioco inesistenti, squalifiche troppo dure......loro che fino a due anni dicevano che era tutto pulitissimo e non c'era nessun problema!!! :rolleyes:
Non entro nel merito di Moratti, Galliani, Moggi.......però, benvenuti dall'altra parte della barricata, ora capite che si sente a perdere così??? :asd::asd::asd:
-
Citazione:
lodone
Una delle cose più divertenti che abbia mai visto!!!! :asd::asd::asd:
Uno juventino che soca ripetutamente per rigori inventati, fuorigioco inesistenti, squalifiche troppo dure......loro che fino a due anni dicevano che era tutto pulitissimo e non c'era nessun problema!!! :rolleyes:
Non entro nel merito di Moratti, Galliani, Moggi.......però, benvenuti dall'altra parte della barricata, ora capite che si sente a perdere così??? :asd::asd::asd:
beh ma ieri sera si è rasentato il ridicolo attentando all'arbitraggio "migliore" dell'ultimo decennio: si rischiava di far peggio di Racalbuto in Roma-Juventus, dove socai pure io che non sono romanista :asd:
-
Citazione:
Joey-sama
beh ma ieri sera si è rasentato il ridicolo attentando all'arbitraggio "migliore" dell'ultimo decennio: si rischiava di far peggio di Racalbuto in Roma-Juventus, dove socai pure io che non sono romanista :asd:
partita indimenticabile :sisi:
rigore inventato e gol in fuorigioco se ricordo bene .
la juve giocò meglio e questo ridusse un po le polemiche...altrimenti chissà che casino
-
e De Rossi si è appena ricoperto di quei 4 o 5 chili di ridicolo :rotfl:
-
Citazione:
fantaluca
e De Rossi si è appena ricoperto di quei 4 o 5 chili di ridicolo :rotfl:
ho letto la cronaca...ma era un cucchiaio o un mestolo ?:suspi:
:asd:
-
Citazione:
Dr_Velvet
ho letto la cronaca...ma era un cucchiaio o un mestolo ?:suspi:
:asd:
ha fatto il cucchiaio ma fortissimo... anzichè fare il parabolone è andata via quasi dritta :rotfl:
e anche pepe decide che vuole qualche chilo di ricolo... dopo avere mandato a fanculo con una sceneggiata isterica Di Natale che effettivamente preferisce tirare anzichè passargliela a porta vuota nell'azione dopo floro flores gliela da a porta vuota e lui la cicca
-
Citazione:
cekkino
Io per esempio mi sarei arrabbiato tanto e avrei cercato di pareggiare.....visto che c'era tanto tempo ancora!
E invece la Juve non ha avuto nessuna reazione di orgoglio....che stia perdendo anche una delle sue qualità migliori :rolleyes:........chi vivrà vedrà :asd:
Spero proprio tu sia arrabbiato, visto che non mi pare che il milan abbia fatto meglio della juve :rolleyes:
Con l'unica differenza che gli errori arbitrali non hanno condizionato la partita allo stesso modo :asd:
Comunque tempo fa paragonai Kaladze a Boumsong.... chiedo scusa per la mancanza di rispetto.
Jean-Alein, saprai mai perdonarmi? :asd:
-
Citazione:
Diablix
Comunque tempo fa paragonai Kaladze a Boumsong.... chiedo scusa per la mancanza di rispetto.
Jean-Alein, saprai mai perdonarmi? :asd:
4 belle braccia rubate all'agricoltura :D
-
menomale che c'è il Milan a farmi dimenticare la partita di ieri sera :D
comunque oggi si è visto un signor Gilardino..è riuscito a rendere pericolosi palloni molto difficili..ottimi colpi di testa..buon movimento..una finta splendida per liberare Kakà nel primo tempo..
invece Pirlo è imbarazzante..cammina e sbaglia molti piu palloni..sembrava Molinaro ieri..che ogni palla che toccava la spediva fuori o agli avversari..:sisi:
ottimo Gilardino e ottimo Vucinic..anche se spesso si perde troppo in cose che solo lui sa :asd:
anche Dida ha fatto delle piu che discrete parate..
-
Citazione:
fantaluca
4 belle braccia rubate all'agricoltura :D
6 se aggiungi pure Suazo :asd:
-
Chissà a chi dà fastidio la juve in quelle posizioni...
Detto questo, evito altri commenti o mi becco 6 mesi di ban.
EDIT: segnalo questo striscione apparso in curva al S. Paolo, poi sti bastardi si lagnano se gli chudono lo stadio
" auguri papà del piero è nato un altro bastardo bianconero "
E anche qua mi zittisco, o il ban diventa di 2 anni.