Qualcuno ha capito cosa sono le tribù? :|
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno ha capito cosa sono le tribù? :|
federazioni....a invitiCitazione:
Originariamente Scritto da Dampyr
Sono due aggiornamenti che mi compare questo mesaggio:
"Ho provato ad insegnare le mie abilità, ma il mio apprendista non c'era"
peccato che il mio apprendista mi segue perennemente e in questa occasione eravamo entrambi in università. Mi fa incazzare perdere tutti sti aggiornamenti :(
ho già letto di qualcuno... solito consiglio: bug report forum :|Citazione:
Originariamente Scritto da ReibeN
e porcaccia la miseria :(Citazione:
Aveva la missione settata?Citazione:
dal diario del mio allievo "Ho cominciato a seguire le lezioni del mio Maestro/a." e sono l'unico suo maestro.Citazione:
Originariamente Scritto da MaD
Chi sei nel gioco?
Francis PollockCitazione:
hai due allievi...sicuro che nessuno dei due mancasse? in effetti hanno solo te come maestro.. :suspi:
gia che ci sono piazzo una domanda (che non c'entra niente): le relazioni ormai abbandonate è meglio lasciarle sparire da sè o meglio troncare? cambi qualcosa?
Non c'entra... quello significa che ti ha chiesto di diventare apprendista e che tu l'hai accettato.Citazione:
Ma se non mette nelle missioni "Impara dal maestro" non imparera' mai niente. :)
e quindi che dovrei fare? o_OCitazione:
se non ci sono tutte e due nessuno impara niente?
Resta il fatto che un allievo è di vecchia data ed è già da parecchio che non gli insegno più nulla. Inoltre ho notato che anche il mio secondo allievo è nella mia stassa università :|
No...intendevo che si riferisse a solo uno dei 2...Citazione:
Nel diario del mio allievo compare "Ho cominciato a seguire le lezioni del mio Maestro/a.". quindi lui l'ha beccato l'aggiornamento.
all'inizio del concerto: B Side L'impianto si rompe
Ma che è ??????????? :mad:
EDIT: B Side Scoppia una rissa :suspi:
EDIT: B Side Il pubblico grida estasiato! :D
B Side L'impianto si rompe :esa:
B Side Qualcuno registra un bootleg :asd:
Ma succede solo a me tutto sto bordello? :suspi:
Almeno non compare più il messaggio del pubblico che mi insulta :asd:
HELP !!!
mi serve un modo per far salire un pò l'umore in 4 giorni prima del concerto senza spendere più di 350... mi devo tenere 200 per la sicurezza durante il concerto o ho paura che salti visto che siamo a più di 500 biglietti venduti... :help: idee ?!
Cioè? :suspi:Citazione:
Originariamente Scritto da samleroy
Serve la security? :suspi: Beh... o fai shopping, o magni cioccolata (una volta sola, di più fa l'efetto contrario). In ogni caso, devi spendere qualcosina.. :)
ma teoricamente si dice : 500 persone gratis e io per ora ho venduto 545 biglietti quindi non si deve pagare qualcosetta ?!Citazione:
...cioccolata già utilizzata, alla fine ho sprecato un dei punti esperienza capitati giusto ora per aumentare l'umore ma mi rode parecchio...erano destinati al look ancora scarso :(
ma cavolo, ero così contento che dopo l'apocalisse avessero regalato il bonus vita a tutti mi doveva proprio morire un personaggio amico e dimezzarmi l'umore :mad: !!!
Io non ho mai capito la storia del limite dei biglietti, quindi non so che effetti ci siano... se qualcuno di quelli che gioca da parecchio ne sa di più farebbe un grande piacere... :)Citazione:
I soldi per la sicurezza li paga il locale.
E il limite dei biglietti cosa influenza? Non ho ancora trovato chi mi sapesse rispondere.. :(Citazione:
é il locale a pagare di più! (a seconda di quanto il CEO aumenta la capienza aumentano le spese sicurezza-spese mediche-SIAE) gli ingrandimenti comportano costi dai 200$ ai 6100$ (200-900-2600-6100)Citazione:
trovi tutto sulle guide-->le società-->lavorare come ceo
per l'umore, oltre lo shopping, studiare religione ti fa alzare il livello quando riposiCitazione:
come yoga e arti marziali rafforzano i risultati del tuo allenamento (salute)
:up: ottimissimo, tutte cose che non sapevo !!! thanks !!! :)Citazione:
Originariamente Scritto da francamdar
Influenza il fatto che se non te lo alzano non puoi venderne altri.Citazione:
Ho una domanda da niubbo
Vorrei fare il dirigente per cui mi serve intelligenza sufficiente e va bene, ma lo studio di economia aziendale è obbligatorio? E in tal caso che libro/i dovrò acquistare?
E' obbligatorio essere VIP.
Se lo fai fammelo sapere che io cerco dirigenti per i miei club. :p
Ci sto seriamente pensando! Ma il Vip in euro quant'è? E' come il supporter di hattrick?Citazione:
Quanto conviene parlare coi media? :suspi:
yessCitazione:
Originariamente Scritto da KobraD
Mi hanno rubato la chiave della porta della mia donna!! :(
ERa marcata...come funziona adesso?
23€ circa per un anno o 7€ per 3 mesi.Citazione:
Originariamente Scritto da KobraD
Dipende dallo Charm che hai.Citazione:
infatti si sono già stufati :asd:Citazione:
ci sono diverse oppppezzzioni...Citazione:
a. Lei ti rincuora, caccia i 700€ per il cambio della serratura e poi di da la nuova chiave
b. Fate finta di niente
c. Il ladro entra in casa e se la tromba quando vuole
LA chiave era marcata...ho già avvertito la donna, ha detto che me ne prepara un'altra, ma non so se cambia serrature (soldi ne ha).. in ogni caso se non interagisce anche lei l'altro deve dedicarsi a Federica :DCitazione:
Originariamente Scritto da aed1248
Scusate ma avere in conto corrente serve per lasciare dei soldi che non vogliamo ci vengano rubati o non si può rubare il denaro e allora i conti non servono a nulla ?!
A Londra danno interessi.. :)Citazione:
inoltre è meglio non fare shopping con tutti i soldi a disposizione... :p
...bò magari sfrutterò la mia tappa a toronto per aprire un conto, qualcuno sa se la ci sono banche valide ?! queste di roma non mi ispirano più nessuna fiducia... :suspi:Citazione:
in effetti comunque si, hai perfettamente ragione, fare shopping così è un pò come dare una carta di credito no limits a una femminuccia nel periodo natalizio :asd: !!!
A Toronto ho appena aperto un conto allaTreasury Bank of Toronto. Ti danno il 2% di interessi e un massimo di 5000 dollari di deposito.
:up: ottimo :)Citazione: