Non dire cavolate... :suspi:
Il fumo non è mai per niente. :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Occhiooooooo
ok...De Laurentiis prenderà la decisione e questo mi pare scontato...ma se ti dico (e di questo ne sono sicuro) che la juve è disposta ad arrivare a 50 mln tra cash (35-40) e cartellini di giocatori sei ancora convinto che De Laurentiis non si sieda a parlare? La juve i soldi per comprare Cavani li ha eccome ed hanno previsto un investimento massimo per il top player di circa 100 milioni tra cartellino e ingaggio...
e poi ancora questa storia di Hamsik e il milan??? non c'è mai stata quella offerta...ma MAI MAI :p
intanto come accennavo ieri con aed in chat....
destro, borini, gabbiadini...con tutta probabilità si muoveranno tutti e 3
ad oggi...destro inter e gabbiadini juve....borini boh :p
Bah, sinceramente di questa fantomatica offerta per Cavani ne stai parlando solo tu e Tuttosport, tutti gli altri "addetti" di mercato, parlano sempre di Van Persie come prima scelta. Se parliamo di un interessamento di Conte e della Juve ci può anche stare, ma io fino ad adesso ancora devo leggere di un'offerta "ufficiale"
mi concedi però che io ne parlo da molto prima di tuttosport...quando tutti dicevano Van Persie e Higuain io parlavo di Cavani come prima scelta di Conte :p
per l'offerta "ufficiale" (che poi dobbiamo chiarirci sul termine ufficiale...io so che i contatti sono già iniziati e ho idea che si incontreranno direttamente i due presidenti se non l'hanno già fatto, perchè si vuole fare un trasferimento "tranquillo"...non uno di "rottura" in stile raiola per intenderci), si aspetta di capire come andrà l'incontro tra gli agenti di Cavani e De Laurentiis...e comunque ufficialmente il mercato non è ancora cominciato.
poi ripeto eh...l'offerta si può benissimo rifiutare, ma ci sarà.
e ricordati...non ho mai detto che Cavani verrà alla juve...ma che la juve proverà fortissimamente a prenderlo
che ti devo dire...aspettiamo che DL vada a sky a dire che ha rifiutato l'offerta della juve per cavani per l' "ufficialità" :p
No ma infatti tu lo dici da più tempo, ma era per dire che lo dite solo voi 2 :p, quello che non capisco, è che se Cavani è la prima scelta della Juve e si proverà a prenderlo a tutti i costi, perchè si è fatto venire Van Persie a Torino e si continuano a prendere contatti con il suo staff???
Perchè Van Persie è un possibile "colpo" visto che ha solo un anno di contratto residuo con l'arsenal e quindi è giusto essere presenti e fare la chiacchierata sia con il giocatore che con i procuratori...il man city ha offerto 11 mln netti l'anno, la juve in quella famosa chiacchierata (avvenuta più di un mese fa e da allora non hanno più avuto contatti) ha detto che non può spingersi oltre i 6+premi, gli agenti hanno preso atto dell'offerta e hanno fatto ciao ciao dalla macchina fuori a corso galileo ferraris senza nemmeno scendere per stringere la mano :p
Dopo la chiusura di ieri da parte del padre (per quanto valgono eh...cioè nulla) a tutti i club inglesi e a quelli spagnoli vedrai che alla fine rimane all'arsenal o cmq nonostante quello che dicono tutti...alla juve non viene su questo sono disposto a scommetterci :p
Inter pare sia quasi fatto il rinnovo per chivu per due anni con opzione per il terzo a 2,5 milioni l'anno :tafazzi:
fossi nella dirigenza (magari) ci proverei con una offerta degna...cavani ha 25 anni, una montagna di esperienza in serie A e un ingaggio ancora raddoppiabile...insomma è un affare da tutti i punti di vista anche a 100 mln di investimento complessivo (tra cartellino e ingaggio per 5 anni), per i motivi esattamente opposti non farei lo stesso con Van Persie
Ma 40 milioni cash dovrebbe cacciarli subito tutti... E secondo me la Juve non può investire in questo modo su un solo giocatore... Ovviamente sono pronto a ricredermi...
L'offerta della Juve potrà essere di 40 milioni più Matri come leggo, solo su tuttosport ma di quella carta straccia l'uno vale l'altro... Ma non credo De Laurentiis lo ceda per questa cifra... Tutto qui... Mancini ha detto di aver offerto 40 milioni al Napoli l'anno scorso per Cavani e non se ne è fatto niente e a suo dire è un giocatore che costa troppo per essere acquistato ( sono sempre parole di quello spocchioso quindi vanno prese con le pinze...)
Per quanto riguarda Hamsik non è che c'era l'offerta è stato lì lì per trasferirsi al Milan ha bloccato tutto De Laurentiis e tutto questo lo ha confermato anche Hamsik in una intervista fatta dopo l'ultimo rinnovo contrattuale...
E' probabile che l'offerta sia stata ridicola... Però c'è stata...
E secondo me Cavani farà lo stesso percorso... Anche se sull'adeguamento non credo Cavani avrà un contratto superiore ai 3,5 milioni di euro...
Ma vedremo...
Quello che io penso è che la garanzia che Cavani resti è data da Mazzarri... Secondo me dopo la vendita di Lavezzi ha posto come prima condizione la non cessione di Cavani, Hamsik e pure Zuniga e l'acquisto di Pandev... Queste sono le voci chiare che filtrano dagli ambienti vicini al club... Inoltre Mazzarri non avrebbe voluto prolungare ma sempre De Laurentiis ha posto la condizione di almeno altri 2 anni di contratto, di fatto c'è su questo un accordo solo verbale per ora... :sisi:
Poi è chiaro che entrando nel vivo del calciomercato le cose possano cambiare... Ma a oggi secondo me, dopo la cessione di Lavezzi, non ci sono i presupposti... Vargas è stato pagato tanto perché De Laurentiis voleva monetizzare con Lavezzi e a quasi 28 anni era l'occasione buona... La clausola non fu casuale... Le strategie del club sono ormai molto chiare... Se mai dovessero vendere Cavani lo farebbero dopo aver preso già un sostituto... E per inciso Vargas è molto più forte di Lavezzi alla sua età... :sisi:
Intanto è pronto il rinnovo per Insigne oltre il 2016 con un ingaggio più che raddoppiato, si parla di 500mila euro l'anno e ne percepiva circa 150... :sisi:
:slash:
quando aveva 19 anni adriano era molto piu' forte di tutti quelli fortissimi a 30 anni :sisi:
da sportal:
"In un'intervista a Tuttosport, l'attaccante argentino Maxi Lopez tornato a Catania dopo il prestito al Diavolo ha dichiarato di sperare di trasferirsi alla Juve: "So che ci sono stati contatti con il Torino e con club esteri. Non ho preclusioni, posso giocare ovunque. Se vi devo dire un sogno, però, dico la Juventus""
ecco.. diciamo che dopo queste dichiarazioni spero per lui che non vada a giocare dai bovini :esd: :esd:
io maxi lopez l'avrei impacchettato al Napoli dopo quei 6 mesi stratosferici... con tutti quei soldi ci si potevano fare dei grossi investimenti...