Pap quì te la devo appoggiare per forza ghghCitazione:
Originariamente Scritto da papclems
Io sarei contentissimo di finire quì dentro ed essere goliardicamente preso in giro... appunta pure il mio nome sulla lista :D
Visualizzazione Stampabile
Pap quì te la devo appoggiare per forza ghghCitazione:
Io sarei contentissimo di finire quì dentro ed essere goliardicamente preso in giro... appunta pure il mio nome sulla lista :D
guardate che epi lo rispetto tantissimo .....
scherzavo ;) ;) ;) ;) ;) (ora ho capito come si fanno ste benedette faccine)
Come scherzavo lo stesso come la maestre di mgplex ;);););););););)
In questo forum senza offesa per gli altri ma per me sono su un piedistallo Epifanio e claudio ... al gradino più alto però metto epifanio .. i quanto è molto più basso di cludio ;););););););););););)
Come dire l' effeto gradino
sii infatti lo abbiamo notato un po tutti....... :asd: :asd:Citazione:
Originariamente Scritto da pasqualino77
Citazione:
Originariamente Scritto da pasqualino77
lecca, lecca....tanto è uguale....... :asd: :asd:
strano che non hai sottolineato la mia ultima frase ....
del piedistallo
è che pure lui è nanetto :D :D
quindi quella del piedistallo gli brucia...:asd:
Spam topic o Bestiario??? :(Eh pap..?? Guarda ch e ti faccio bannare dai miei amici Mod.... (ma quali???) :p
Citazione:
Originariamente Scritto da Rainfall
eh no...
qui tutti felici te l'appoggiamo.. come dice MgPlex.. non conta nulla per il portiere...
:D
Pap ma a cosa ti rifersisci???Citazione:
Cosa non conta nulla per i portieri?
L'attacco?
La resistenza?
Le scapette da calcio?
La saggezza?
La gnocca?
Non si capisce perchè hai messo nel bestiario Rainfall...
e questa tua mancanza di completezza ti potrebbe far finire intrinsecamente nel bestiario.
Stai rischiando grosso... caro il mio appoggione... :asd:
e nn solo rainfall ma anche jackal e epi....Pap , l'arrampica specchi..... :asd: :asd:Citazione:
Originariamente Scritto da LucaCoach
parlava di resistenza...
un pò di ricerca dovrete farla pure voi.. e chi ha detto che non conta niente.. è MGPlex..indi per cui se non fosse vero nel bestiario ci si automette..:asd:
Citazione:
non ho capito :suspi: :suspi:
stai dicendo che mi stai mettendo nel bestiario perchè ho detto che ad un portiere resistenza non serve a nulla? :confused:
io la sapevo proprio così! :D
io non ho detto niente..
io ho messo nel bestiario Rainfall che ha detto che resistenza serve.. (seppure in maniera minima dice lui...)
se ciò si rivelasse falso... nel bestiario ci dovresti andare te che invece dici il contrario...
:suspi:
non ci capisco niente manco io .. però è così
fidatevi ...:asd::asd:
Bestiario OFF HATTRICK...:asd:
alla notizia (di per sè triste ) del fatto che VLad oggi compie circa 40 anni, e che oggi pure pasqualino e sgaddato e ammiraglio etc.. etc.. vanno sopra gli anta..
arriva bello bello staraldo...:asd:
gli vien subito fatto notare.. che la gestazione dure 9 mesi.. quindi sono concepiti ad agosto i nostri bruttoni...:asd:Citazione:
Originariamente Scritto da staraldo
però ha l'onestà di ammetterlo..:asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da staraldo
In effetti sono d'accordo con TaniA...ultimamente il Bestiario è un po' un puttanaio -.-Citazione:
Originariamente Scritto da Tanis
Il Bestiario è un gioco e un incentivo a "studiare" prima di sparare minchiate, non deve essere uno spauracchio per chi dice ogni minima imperfezione -.-
Detto questo, cara la mia bella taniA, ci finirai.....ah se ci finirai :asd:
è la stessa cosa che penso da un pò di tempo, però mi son stato zitto per non passare da guastafeste.Citazione:
Originariamente Scritto da Lestat
scherzare fa bene ed evita sparate allucinanti, ma secondo me di questo passo anche chi ha qualcosa di interessante da dire (e magari innovativo, o contro tendenza) non espone il proprio pensiero per paura di essere ficcato qua dentro (parlo di nuovi utenti, anche perchè chi è qui da un pò di tempo prenderebbe la cosa sul ridere, probabilmente)
pienamente d'accordo.. sembra di essere a Salem... ogni post un pò strambo viene accusato di essere da bestiario...
che poi quello che ha dato 14 mesi di gestazione alla mamma di Vlad sia da bestiario... beh non ci son dubbi... :P ma porella già 9 mesi son troppi per uno come lui... ;)
io non ho mai voluto che diventasse un fognaio.. se con la mia solita follia ho dato quest'impressione me ne scuso... :D
se ho mess dentro qualcuno per una cosa insipiente fatemelo notare :D
detto questo.. aggiungo tania a jackal e aubergine...:asd::asd:
Infatti è tutta colpa di pap: bannatelo, rinchiudetelo nelle prigioni di HTIta per il resto dei suoi giorni e finalmente vivremo tutti felici e contenti :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da Lestat
se un giorno mai sarò bannato .. sarai il primo a rimangiarti quest'affermazione :D
:asd::asd:
Pero' non continuiamo a spammare sempre e per forza....si sta giusto pensando di chiudere sto thread,e voi imperterriti continuate,un po va bene,ma tirare troppo la corda poi si finisce con il romperla,su da bravi