intervista ad iniesta dopo la sconfitta col civas. "erano troppo in palla i loro dribbling erano ubriacanti"
Visualizzazione Stampabile
intervista ad iniesta dopo la sconfitta col civas. "erano troppo in palla i loro dribbling erano ubriacanti"
:sbrat:
forte quell'abbiati lì :sisi:
1-0 inter
Ma solo a me le voci arrivano mooolto prima delle immagini?
Sul goal dell'Inter mi chiedevo cosa fosse successo visto che ancora si stavano menando Gattuso e Stankovic e il commentatore ha gridato "E' goal"... pensavo ad atti sessuali di dubbia natura compiuti nel mezzo della rissa... :suspi:
e me lo chiami stile :sbrat::esd:
privatizziamo questo schifo :sisi:
almeno hanno tolto bagni finalmente :D
ma i cartellini ci sono soltanto per il milan?
indicato il recupero, si giocherà sinchè l'inter non segna :esd:
bello vedere la partita senza sapere quanto manca alla fine :suspi:
certo che continuare a ritenere rizzoli il miglio arbitro italiano....
gattuso per essere espulso deve uccidere qualcuno con 1 pistola forse....
sul gol del pari c'è un placcaggio stile rugby di boateng...
partita gestita male fin dall'inizio....bha
a e se qualcuno mi spiega il cambio di modulo di gasp a inizio 2 tempo...xk io non l'ho mica capito...1° tempo perfetto...controllo assoluto del campo...poi ok la stanchezza ma...bha
http://www.gazzetta.it/Calcio/06-08-...41530708.shtml
questo giornale fa sempre piu schifo...
In pressing, al 15’, Robinho serve a destra Seedorf che mette in mezzo; lo svedese si abbatte sulla palla e insacca. Inutili le proteste nerazzurre per un presunto fuorigioco del milanista. ma che partita ha visto :suspi:
sìsì arbitraggio a senso unico, tutto a favore del milan... :asd:
e se è fallo quello di KPB sul primo gol è meglio se iniziamo a giocare a pallavolo...
semmai c'era un rigore per il milan... primi 35 minuti a favore dell'inter poi finalemnte i rossoneri si svegliano e partita incanalta sul binario giusto... abbiamo bisogno di 2 centrocampisti perchè tra gattuso e ambrosini non so chi si salva!!
Sul fatto che Rizzoli faccia cagare concordo, ma che abbia sbagliato a senso unico direi di no: Thiago Motta a quest'ora dovrebbe essere dentro senza condizionale, ad esempio :sisi:
L'Inter ha giocato meglio nel primo tempo ed è andata giustamente in vantaggio, anche se a parte il goal su punizione di Sneijder non è che abbia costruito chissà quali pericoli.
Nella ripresa il Milan ha alzato il ritmo e l'Inter ha finito le energie e c'è stata poca storia.
Gli episodi dubbi sono in ambo le parti perchè su Ibra lanciato a rete l'arbitro gli fischia contro quando, se proprio doveva fischiare, il fallo lo fa Samuel.
Per me la differenza l'hanno fatto le panchine....nell'Inter sono entrati Pazzini Castaignos e Faraoni e nel Milan Pato Ambrosini ed Emanuelson....direi una bella differenza
godo poco :sisi:
la vedo davvero dura x l'inter quest'anno.......... e se parte pure Snejder.... bona notte ai sonatori...
il milan lo vedo strafavorito in campionato certo che pero' nn se po' vede il papero fuori.....
troppa roba li davanti!