Percassi a Bergamo sta facendo il record abbonamenti dell'atalanta anche se è in B.
prezzi bassi e offerte varie, e condivisibile il suo ragionamento: per arrivare alla fine ad avere gli stessi incassi, meglio avere lo stadio pieno :D
Visualizzazione Stampabile
Percassi a Bergamo sta facendo il record abbonamenti dell'atalanta anche se è in B.
prezzi bassi e offerte varie, e condivisibile il suo ragionamento: per arrivare alla fine ad avere gli stessi incassi, meglio avere lo stadio pieno :D
infatti dopo 12 anni di fila quest'anno non mi sono abbonato :cry:
e come me molti altri :sisi:
Incredibile, il Milan non ha fatto schifo del tutto!
pare abbia colpito pure 2 traverse :cry2:
:asd:
milan culone (semicit.)
Il nostro presidente è un cretino.
Per quale motivo solo le nostre amichevoli sarebbero in pay per view? e a 10 euro?
Ma si ammazzasse... idem per l'europa league. Strano perche' pensavo di pagare già a sufficienza col mio abbonamento a sky....
Streaming anò
e mica da poco.
fai conto te che solo per vedere le partite di agosto occorrerebbero 50 euro.
Si ammazzasse.
a partire dal trofeo berlusconi:asd:
mica vero. Io le amichevoli di inter e milan le sto vedendo su sky. perche' devo pagare per vedere quelle del Napoli?
Un solo gol giallorosso, tante occasioni. Totti trasforma un rigore, l'arbitro fa ripetere, il capitano si innervosisce e si fa parare il secondo tiro dal dischetto. Poi il calo, le molte occasioni concesse agli avversari che alla fine si vedono regalare dall'arbitro un super-recupero, che si chiude col pari firmato da Hoarau.
quello che sulla gazza ha scritto sta cosa sta a rosicà già per un'amichevole :esd:
erano tre minuti di recupero e ne ha dati 6 e hanno segnato all'ultimo :esd:
Vucinic che si era infortunato lo ha lasciato per terra per 5 minuti senza far entrare la barella :sbonk:
:arbitromoggianointerista:
Diciamolo. :sisi:
:sisi:
:mazza:
E intanto il buon Raul piazza una doppietta all'esordio con lo schalke...