Semplicemente alla base paghi la metà.
La manutenzione puoi benissimo farla in giro però :sisi:
Visualizzazione Stampabile
è una mezza baracca pero non è colpa sua.. povero.. ma safari funziona anche su un non mac??? è pesante? provero anche quello visto che con IE8 e google crhome mi fa la stessa menata e quelli del forum del giochetto non riescono a risolvere :(
390 aztecazzair € 109.753,01 :esd:
alimortè,sono sprofondato agli ultimi posti della classifica planetaria e non posso comprare una minchia di rottame alato :asd:
255 Ghevio AirLines € 176.045,01
Velvet no comment :asd:
Sonic ma firefox ovviamente già escluso vero?
cmq boh provaci cmq con safari :D
La Disaster Airlines comunica che la giornata odierna è stata dispendiosa ma ricca di soddisfazioni.
Innanzitutto ha fatto ritorno a San Luca il nostro capostirpe, il primo mitico Aerobat della flotta. E' arrivato allo stremo, senza più un goccio di carburante e con 101 ore di volo alle spalle, gli è stato quindi applicato un lifting di prim'ordine ed è uscito dall'hangar rigenerato e pronto per affrontare nuove sfide. Il Consiglio d'Amministrazione ha deciso di cambiargli destinazione e di spedirlo verso la penisola iberica; dopo un breve scalo in Austria attualmente è in volo verso la Francia.
Hanno cominciato il riavvicinamento verso casa anche il secondo Aerobat, ora in volo verso Cipro, e il Twin Star, già nel sud della Polonia. Ad entrambi verrà presto somministrato lo stesso trattamento di bellezza sperimentato con Aerobat 1.
Ma l'operazione più esosa nonchè significativa della giornata è stata sicuramente la costruzione di un monumentale deposito per il carburante della capienza di 10.000 litri. I nostri contabili hanno studiato e calcolato tutto il giorno, giungendo alla conclusione che si tratta di un investimento fondamentale per l'approvvigionamento della nostra flotta a prezzi vantaggiosi. Sfruttando il prezzo attuale del carburante (ai minimi storici) una carovana di autobotti stanno giungendo presso la sede per riempire il "pentolone", così soprannominato dalle fanciulle ungheresi e slovacche che la sera passeggiano in zona alla ricerca della compagnia dei nosti aitanti piloti al rientro dalle missioni estere.
La cassa ha ovviamente subito un calo, ma non abbastanza da toglierci la fiducia di vedere al più presto l'inserimento del quarto lussuosissimo velivolo... e la classifica ci vede ancora al primo posto su htita!
Conte Oliver
Consulente economico e finanziario
Responsabile reperimento fondi
Disaster Airlines
http://3.bp.blogspot.com/_CG4keRauEd...nte+oliver.jpg
Ecco che ci sono cascato anch'io! 2 cessna e un marchetti, carico da 11000 litri e sono già in top 800! :esd:
è una droga, invece di dormire sono qui ad aspettare un Piper - PA-28 Cherokee che sta sotto un diluvio in Svezia!
Dannato pilota belga ritardatario!
Anche io sul portatile (con Vista) ho qualche errore con FF, mentre al lavoro con XP pro tutto regolare.
Safari c'è anche per Windows.
Credo che il problema sia dovuto alle parti scritte in javascript del sito.
264 Palo Aces High Flying Company € 170.493,31 Action
sull portatile, a casa, con windows 7 ho qualche problema di lentezza più che altro... qui in ufficio invece va velocissimo :sisi:
Inizia una nuova giornata, vediamo se si riuscirà a migliorare e a superare Anzul :p
Ore 8 di stamattina:
Pos. Compagnia Valore Vedi
239 BiscAirlines € 189.839,32
296 Triplete Airline € 145.421,43
Acquistato in nottata il quarto aereo :sisi:
avere te dietro le spalle è mooooooolto pericoloso !!!!!
sbaglio ma l usato e ridotto all osso
"è arrivato!!! è arrivato!!!"
ecco il grido con cui si sono svegliati stamattina i nostri operai...
La Disaster Airlines è orgogliosa di presentare il nuovo Cessna - 206 Stationair frutto di un clamoroso blitz notturno.
Mentre tutti dormivano i nostri responsabili tecnici hanno scovato un velivolo nel mercato dell'usato, parecchie ore di volo ma in ottimo stato, hanno svegliato gli economisti che dopo alcuni rapidi calcoli hanno dato il consenso all'acquisto.
Si è scesi al limite storico di -99.000 euri ma ne è valsa la pena...
Cediamo altresì il primato di htita, ma siamo già al lavoro per risalire la classifica, così la battaglia si farà ancora più interessante!
Otto Grunf
Amministratore Delegato
Disaster Airlines
http://lucianoidefix.typepad.com/.a/...c2da970c-320wi
l'hai preso?
bravo!
mi sembra un ottimo aereo :sisi:
le mie baracche volanti
Piper PA-28 Cherokee
Cessna 152 Aerobat
SIAI Marchetti SF260
Diamond DA-42 Twin Star