Visualizzazione Stampabile
-
Beh, non ho frequentazioni in quell'ambiente. Mi basta guardarli in TV.
Purtroppo per te, quest'anno la Juve e' sempre stata in notturna quindi di Molinaro ho visto tutte le grandi prestazioni... le 2 nel preliminare contro il Cervia, quelle in campionato e pure quella di ieri, spernacchiata da tutto il pubblico presente (gente che ovviamente non capiva un cazzo di calcio - d'altronde tifano Juve :asd: :asd: :asd: ).
D'altronde i piedi di legno non mentono. :D
P.S. Dossena era gia' un gran giocatore all'Udinese... appena ho sentito che l'avevano preso personalmente ho fatto festa. :D
-
Dossena è un buon giocatore, il classico giocatore "medio", di buon livello in tutto, ma senza eccellere in nulla (almeno per quella decina di partite in cui l'ho visto giocare)
Molinaro è un giocatore eccellente nella corsa e nel fisico, buono nell'uno contro uno in difesa, ma commette ancora troppi errori di posizione (cosa migliorabile) e nullo in fase offensiva (cosa più ardua da migliorare) per via di una tecnica scadente. Ieri inoltre ha sbagliato qualche appoggio a centrocampo che poteva costar caro.
Considerando l'importanza delle incursioni dei terzini nel gioco della Juve, specie quando si gioca senza del Piero, è una pecca non da poco, quindi mi sa che è meglio puntare su De Ceglie, inferiore in fase difensiva, ma nemmeno così scarso.
Molinaro impari a fare pure il terzino di destra e la Juve ha trovato la perfetta riserva in quel ruolo per i prossimi 10 anni.:sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
OrsettiOrsetti
Dossena è un buon giocatore, il classico giocatore "medio", di buon livello in tutto, ma senza eccellere in nulla (almeno per quella decina di partite in cui l'ho visto giocare)
Molinaro è un giocatore eccellente nella corsa e nel fisico, buono nell'uno contro uno in difesa, ma commette ancora troppi errori di posizione (cosa migliorabile) e nullo in fase offensiva (cosa più ardua da migliorare) per via di una tecnica scadente. Ieri inoltre ha sbagliato qualche appoggio a centrocampo che poteva costar caro.
Considerando l'importanza delle incursioni dei terzini nel gioco della Juve, specie quando si gioca senza del Piero, è una pecca non da poco, quindi mi sa che è meglio puntare su De Ceglie, inferiore in fase difensiva, ma nemmeno così scarso.
Molinaro impari a fare pure il terzino di destra e la Juve ha trovato la perfetta riserva in quel ruolo per i prossimi 10 anni.:sisi:
Il fatto è che ieri pure in fase difensiva ha latitato parecchio.
Con De Ceglie si è vista tutta un'altra fascia sinistra.
Quella mezz'ora di Paolino è stata decisamente incoraggiante.
-
Citazione:
NdR619
De Ceglie sarà il prossimo titolare :sisi::sisi:
però i fischi a molinaro non mi son piaciuti :(
-
Citazione:
NdR619
Sì, ma ha anche piazzato due buchi sugli anticipi alquanto preoccupanti...
-
Verissimo.
Però in fondo era il debutto in Champions, per entrambi, se togliamo il preliminare per Molinaro :asd:
Ingenerosi sicuramente i fischi per Cristian, però onestamente anche io stavo implorando il fato e le sue ineluttabili trame affinchè Ranieri mandasse in campo De Ceglie :p
E pure Amauri per David :sisi:
-
Intanto Advocaat rosica :rotfl:
Chi va a spiegare a Murigno 2 che se non finivano in 11 non c'era niente di scandaloso?
Segnalo anche la pessima battuta di un romanista sentita oggi... "vedendo la capriola di alex sono sempre piu' convinto che fara' la fine di Borgonovo....."
-
Citazione:
Dampyr
Segnalo anche la pessima battuta di un romanista sentita oggi... "vedendo la capriola di alex sono sempre piu' convinto che fara' la fine di Borgonovo....."
ma chi l'ha detta?!?
-
Citazione:
danybig82
ma chi l'ha detta?!?
Un cretino...
-
Citazione:
Dampyr
Un cretino...
:sisi::sisi::sisi:
poco importa che sia romanista,interista,granata o piacentino... sempre cretino è :sisi::sisi:
-
Citazione:
Calimar
:sisi::sisi::sisi:
poco importa che sia romanista,interista,granata o piacentino... sempre cretino è :sisi::sisi:
quello è certo..:sisi::sisi:
-
Citazione:
Dr_Velvet
Non capita in ogni partita che Del Piero sblocchi il risultato su punizione.Altrimenti sarebbe finita con uno 0-0 che ,per una squadra di livello inferiore come lo Zenith,è un bel risultato.Direi ottimo,se ottenuto fuori casa(e' vero che Camoranesi ha preso un palo,ma l'inizio del match non è stato dei migliori per la Juve...)
Si potrebbe anche discutere sul tipo di pressing fatto dallo Zenith,ma questi sono dettagli.La sostanza è che lo Zenith se l'è giocata alla pari con gli avversari...a Torino...e che giocatori come Poulsen e Treseghè(che ripartenza vuoi fare con treseghè?:D) e Molinaro sono andati in difficoltà.
a me non pare che lo zenith sia di livello inferiore a nessuno, vittoria importantissima quella di ieri, ma pure sul pari non c'era da sputare :sisi:
il palo di camoranesi in fondo è su calcio da fermo, mica venuto da chissà quale brillante trama :rolleyes:
-
Citazione:
Joey-sama
a me non pare che lo zenith sia di livello inferiore a nessuno, vittoria importantissima quella di ieri, ma pure sul pari non c'era da sputare :sisi:
il palo di camoranesi in fondo è su calcio da fermo, mica venuto da chissà quale brillante trama :rolleyes:
E' inferiore solo al panathinaikos :sisi:
Ma vogliamo parlare di Trefoloni? :rotfl: :sbonk:
-
Citazione:
Dampyr
E' inferiore solo al panathinaikos :sisi:
tra zenith e pana ci sono almeno 2 livelli di differenza :sisi:
certo, mica è colpa dell'inter se il sorteggio è stato quello, però sentire moratti dire che si è vinto col piglio della grande squadra, quando se la palla del greco al posto di sbattere sulla traversa entra finisce 1-1... proprio vero che si parla soltanto in base al risultato e non a quello che si è visto :rolleyes:
-
Citazione:
Dampyr
Ammazza che figura che ha fatto..:sisi:
Stava tipo nel panico..non c'aveva capito una mazza..:D:asd:
-
GINEVRA - La partita di Champions League tra Celtic e Aalborg non verra' ripetuta. Lo ha fatto sapere la Uefa tramite l'addetto stampa, Gregory Biskos. Questo nonostante l'errore dell'arbitro italiano Trefoloni che ha espulso un giocatore dell'Aalborg invece di un altro.
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
GINEVRA - La partita di Champions League tra Celtic e Aalborg non verra' ripetuta. Lo ha fatto sapere la Uefa tramite l'addetto stampa, Gregory Biskos. Questo nonostante l'errore dell'arbitro italiano Trefoloni che ha espulso un giocatore dell'Aalborg invece di un altro.
Citazione:
Calimar
che palle però lo 0-0 del Celtic... l'avevo giocato ovunque vincente :mad::mad:
:no: :no: :no:
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
Aaahhhhhhhhhhh, come lavora bene Collina :sisi:
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
beh in fondo sempre in 10 avrebbero giocato, dal punto di vista numerico nulla è cambiato :rolleyes:
poi potevano giocare pure in 8, tanto ieri sera li ha tenuti in piedi soltanto il portiere :sisi:
-
Citazione:
Dr_Velvet
Non capita in ogni partita che Del Piero sblocchi il risultato su punizione.Altrimenti sarebbe finita con uno 0-0 che ,per una squadra di livello inferiore come lo Zenith,è un bel risultato.
Forse mi hai franteso.. con quel ":Prrr: " poteva sembrare una presa per i fondelli, invece il mio voleva essere un complimento: avevi appena finito di dire che per far soffrire la Juve sarebbe servito un pressing alto e così è stato ;)
Comunque diciamo che è anche per questo che Del Piero si prende N milioni netti all'anno, non solo perchè è simpatico nelle interviste :Prrr:
Citazione:
Originariamente Scritto da Dr_Velvet
La sostanza è che lo Zenith se l'è giocata alla pari con gli avversari...a Torino...e che giocatori come Poulsen e Treseghè(che ripartenza vuoi fare con treseghè?:D) e Molinaro sono andati in difficoltà.
Advocaat ha fatto esattamente il tipo di partita che doveva fare, sapeva che mancando Zanetti una volta inibiti Camoranesi e Del Piero la Juve in attacco sarebbe diventata molto meno pericolosa.
Sapendo anche che Trezeguet non è di certo attaccante da contropiede o palla lunga e che Poulsen se pressato perde pochi palloni ma non è neanche capace di far girare bene la palla si spiega perchè abbiamo veramente fatto fatica a costruire qualcosa di decente.
Tutto sommato però sono soddisfatto, perchè in difesa abbiamo retto molto bene e perchè in futuro in partite del genere giocheranno Zanetti e Amauri/Iaquinta :sisi:
Ranieri ieri ha comunque voluto dare spazio a tutti quelli storici e quindi ha fatto giocare Trezeguet anche se la ragione avrebbe suggerito uno tra Amauri o Iaquinta, effettivamente fare diversamente avrebbe potuto creare dei malumori che sarebbero stati ben più gravi del prendere 0 punti con lo Zenit.. scelta coraggiosa che poi è stata premiata da 3 punti :sisi:
Inoltre mi sta piacendo la crescita di Sissoko, l'anno scorso in fase di possesso oltre a qualche raro dribbling aveva fatto solo danni e sembrava aver paura della palla, invece ora sta cominciando a toccarla sempre più spesso, a perdere sempre meno palloni e a migliorare notevolmente nei passaggi.
SE continua così diventa un mostro :eek: