Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Diablix
Stessa identica cosa che dissi io quando segnò Di Natale alla Juve.
Solo che all'epoca, quando la juve ci "rimesse" mi beccai una valanga di insulti perchè la regola era sacrosanta, ora che la juve ci guadagna diventa una regola sbagliata e ingiusta... :sisi:
rimise :p (forse :rolleyes:)
ma non è la stessa azione! un'azione simile a questa... non l'avevo mai vista :sisi::suspi:
-
Citazione:
Diablix
Solo che all'epoca, quando la juve ci "rimesse" mi beccai una valanga di insulti perchè la regola era sacrosanta, ora che la juve ci guadagna diventa una regola sbagliata e ingiusta... :sisi:
Per me sono due azioni totalmente diverse!
Qui secondo me bisogna capire a chi era diretta la palla ci Almiron........per me andava nella zona di Del Piero e Trezeguet quindi per me è fuorigioco!
-
Citazione:
Diablix
guarda, quello di gol non l'ho visto, di quella partita ho visto solo i pali...
il concetto per me è semplice, se un giocatore è in fuorigioco, la palla va verso di lui va fischiato, a meno che la sua posizione non sia penalizzante per il portiere o un giocatore avversario, perchè un difensore non può guardarsi anche da chi è in fuorigioco, altrimenti è costretto a marcare (o a guardarsi da) un avversario in più...
-
oh ma parlare di calcio giocato....fa proprio schifo eh :p
-
Citazione:
derblauereiter
stasera di calcio pochino, hanno lanciato talmente spesso la palla lunga che sembrava italia-scozia di ieri sera :sisi:
-
Citazione:
derblauereiter
Beh questa giornata di calcio giocato ne ha offerto davvero poco :(
Torino - Juventus è stata una partita molto brutta caratterizzata solo da scontri fisici!
Milan - Catania è stata altrettanto brutta!
Per fortuna ho visto solo queste e non hanno offerto un bello spettacolo :p
-
Citazione:
derblauereiter
Settimana prossima... questa è quella della polemica... :asd:
-
Citazione:
aed1248
Settimana prossima... questa è quella della polemica... :asd:
la prossima pure... c'è fiorentina-juventus :asd:
-
Citazione:
derblauereiter
Esatto!!
E poi, da mezzo juventino quale sono, non me la sento di cercare il pelo nell'uovo, anzi nell'azione del gol.. :suspi: Passaggio verso Trezeguet, verso Del Piero, volontario, involontario...
Il nuovo regolamento dice che se il giocatore si disinteressa dell'azione e gli arriva un passaggio derivante da un tocco VOLONTARIO di un avversario, allora la posizione non è di fuorigioco.
Il fuorigioco esiste per impedire che si possa passare la palla a chi si nasconde vicino alle porte avversarie, oltre la difesa, ma se a effettuare il passaggio smarcante VOLONTARIO è un avversario, allora non può esserci infrazione, no?
PS: sono stato arbitro per qualche tempo.
-
Citazione:
derblauereiter
:asd::asd::asd::asd:
Settimana prossima.... c'è Fiorentina-Juve.... :rolleyes:
Meno male che non vivo più a Firenze, lì partite del genere vengono vissute malissimo :p
-
Citazione:
pulvis
Esatto!!
E poi, da mezzo juventino quale sono, non me la sento di cercare il pelo nell'uovo, anzi nell'azione del gol.. :suspi: Passaggio verso Trezeguet, verso Del Piero, volontario, involontario...
Il nuovo regolamento dice che se il giocatore si disinteressa dell'azione e gli arriva un passaggio derivante da un tocco VOLONTARIO di un avversario, allora la posizione non è di fuorigioco.
Il fuorigioco esiste per impedire che si possa passare la palla a chi si nasconde vicino alle porte avversarie, oltre la difesa, ma se a effettuare il passaggio smarcante VOLONTARIO è un avversario, allora non può esserci infrazione, no?
PS: sono stato arbitro per qualche tempo.
Ecco perchè non lo sei più :asd:
-
Citazione:
cekkino
LOL! :D
Guarda che dico al mio sottoposto Collina di rovinare la tua squadra del cuore..
-
Citazione:
cekkino
ormai guarda solo pallavolo femminile disquisendo su attacchi e difese :sisi:
-
Citazione:
Joey-sama
ormai guarda solo pallavolo femminile disquisendo su attacchi e difese :sisi:
Tutti quei bei posteriori mi stavano dando al cervello..
-
Citazione:
pulvis
Tutti quei bei posteriori mi stavano dando al cervello..
2 giocavano nella squadra giovanile del mio paesello, contributo alla nazionale evidente :esa:
-
Citazione:
pulvis
LOL! :D
Guarda che dico al mio sottoposto Collina di rovinare la tua squadra del cuore..
Perchè tu pensi non lo stiano facendo già :rolleyes:
Indovina di che squadra sono :D ?
-
Citazione:
Joey-sama
2 giocavano nella squadra giovanile del mio paesello, contributo alla nazionale evidente :esa:
Davvero? E quali?
-
Citazione:
cekkino
quella con le strisce dell'abbinamento che non piace agli arbitri:sisi:
-
Citazione:
cekkino
Qualcosa mi dice non Juve.. :asd:
-
Citazione:
Joey-sama
rimise :p (forse :rolleyes:)
ma non è la stessa azione! un'azione simile a questa... non l'avevo mai vista :sisi::suspi:
Asd piccola defaillance, avevo scritto "ci ha rimesso" ma non mi piaceva, e invece di sostituirlo con "rimise" ho creato un ibrido :asd:
Dovrei rileggere più spesso :sisi:
PS: Comunque cekkino è milanista, mi sembra che la cosa sia tanto palese quanto la sua totale mancanza di oggettivita quando c'è da spalare merda sulla Juve :asd: