Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dampyr
infatti pare che Giovinco vada al Vicenza.. :mad:
l'ho visto giocare con l'under....è bravo ma mi sta già sui coglioni...si crede già Del Piero!!!:sisi: :sisi:
-
Citazione:
mjasky
l'ho visto giocare con l'under....è bravo ma mi sta già sui coglioni...si crede già Del Piero!!!:sisi: :sisi:
io l'ho visto in praticamente tutte le partite della primavera, non in una sola... ha sempre giocato così. ;)
E tira di quelle punizioni pazzesche :D
-
Citazione:
Dampyr
io l'ho visto in praticamente tutte le partite della primavera, non in una sola... ha sempre giocato così. ;)
E tira di quelle punizioni pazzesche :D
no ma infatti..non lo conosco ma mi ha dato quell'impressione!!!
Spero per la Juve che non faccia la fine di Chiumiento!!!!:sisi:
-
Ranieri costruirà in un paio di anni un'ottima squadra.Ma a vincere sarà il suo successore,come è già accaduto a valencia e al chelsea.
-
Citazione:
NdR619
..valorizza i giovani..
E da quando?
-
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieB...7/buffon.shtml
Magari l'hanno fatto per venderlo con più calma...
però ora come ora il pensiero va a quei "giornalisti" che avevano la fonti sicure secondo cui era già rossonero o nerazzurro..
-
Citazione:
Dampyr
Io da milanista sono contento che Buffon abbia rinnovato con la Juventus............non ce l'avrei visto né con la maglia rossonera né con quella neroazzurra!
E' anche sintomo che la Juve voglia fare una buona squadra cosi' il Campionato diventa più bello e competitivo!
-
Citazione:
Dampyr
io ce lo vedevo benissimo con la maglia rossonera...:D
però diciamola tutta...gente disposta a comprare Buffon ora come ora non ce n'era.....40ml + l'ingaggio per un portiere...troppi!!!:sisi:
-
Citazione:
Dampyr
beh...aveva un contratto sino al 2011...alla fine tempo per venderlo ce ne era
-
Per l'Inter sarebbero stati soldi sprecati. Non sarà Buffon ma Julio Cesar si è dimostrato all'altezza del nostro campionato. :sisi:
Non può certo dire la stessa cosa il Milan anche se alla fine vincendo la champions ha dimostrato che con una difesa forte si può ovviare ad un portiere pippa. :p
-
Citazione:
Menhir_ds
Non può certo dire la stessa cosa il Milan anche se alla fine vincendo la champions ha dimostrato che con una difesa forte si può ovviare ad un portiere pippa. :p
Ma pippa ci sarà Julio Cesar :asd:
Per me Dida è un ottimo portiere.......anche se quest'anno, per via di molti infortuni alla spalla, non ha reso al meglio!
E poi alla finale di Champions League le ha fatte eccome le parate........quindi forza Dida :up:
-
Dida e' un portiere tecnicamente scarso; Julio Cesar pure.
L'unica differenza fra i 2 e' che Dida inizia a invecchiare e non riesce piu' a compensare col fisico i suoi difetti, mentre invece Julio Cesar e' piu' giovane e quindi molte magagne non si notano.
-
Citazione:
MaD
Dida e' un portiere tecnicamente scarso; Julio Cesar pure.
L'unica differenza fra i 2 e' che Dida inizia a invecchiare e non riesce piu' a compensare col fisico i suoi difetti, mentre invece Julio Cesar e' piu' giovane e quindi molte magagne non si notano.
Da una parte hai pure ragione (anche se hanno dei grandi riflessi).........però in giro non ne vedo tanti migliori di loro :sisi:
-
quoto mad.
dando il giusto peso alla parola scarso...
appunto, come dice cekki
-
Citazione:
mjasky
io ce lo vedevo benissimo con la maglia rossonera...:D
però diciamola tutta...gente disposta a comprare Buffon ora come ora non ce n'era.....40ml + l'ingaggio per un portiere...troppi!!!:sisi:
Pure io ce lo vedevo benissimo :asd: ...però per un portiere come Buffon 40-50 mln di Euro non sono mai troppi.
-
E David se ne andrà..
capisco l'offerta a ingaggio più basso (se vogliono rinforzare sul serio con i soldi che hanno devono chiedere a qualcuno di prendere di meno...), però un po' mi spiace.. :(
Intanto la dirigenza continua con le pirlate... attendiamo i 3 "grandi colpi", che a quanto pare saranno Barzagli, Almiron e iaquinta... Ovviamente strapagati... ma andatevene va :mad:
-
Citazione:
Dampyr
E David se ne andrà..
capisco l'offerta a ingaggio più basso (se vogliono rinforzare sul serio con i soldi che hanno devono chiedere a qualcuno di prendere di meno...), però un po' mi spiace.. :(
Intanto la dirigenza continua con le pirlate... attendiamo i 3 "grandi colpi", che a quanto pare saranno Barzagli, Almiron e iaquinta... Ovviamente strapagati... ma andatevene va :mad:
Realisticamente io direi che potrebbero arrivare:
uno tra Barzagli e G. Milito (mi piace più il secondo del primo)
Almiron
R. Bianchi e Iaquinta (considerata la partenza di trezeguet)
considerato che abbiamo le carte dei giocatori graditi alle rispettive squadre come contropartita dovrebbero avanzare un 25 mln per un altro centrocampista...che francamente però non ho idea di chi possa essere
-
Almiron a me mi piace un sacco...
come calciatore, ovviamente...
-
Citazione:
Crash and Burn
Realisticamente io direi che potrebbero arrivare:
uno tra Barzagli e G. Milito (mi piace più il secondo del primo)
Almiron
R. Bianchi e Iaquinta (considerata la partenza di trezeguet)
considerato che abbiamo le carte dei giocatori graditi alle rispettive squadre come contropartita dovrebbero avanzare un 25 mln per un altro centrocampista...che francamente però non ho idea di chi possa essere
e gli stipendi? ;) E i giovani da valorizzare su cui fare capitale? già passata la moda? La vedo ardua anche solo per la UEFA... in particolare a centrocampo non abbiamo nessuno.
Citazione:
aed1248
Almiron a me mi piace un sacco...
come calciatore, ovviamente...
Pensa che io l'avevo pure al fantacalcio... ma è un giocatore da squadra piccola. :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
e gli stipendi? ;) E i giovani da valorizzare su cui fare capitale? già passata la moda? La vedo ardua anche solo per la UEFA... in particolare a centrocampo non abbiamo nessuno.
E gli sponsor milionari (non solo nel calcio) della FIAT a fronte dei cassaintegrati? :rolleyes:
Citazione:
Dampyr
Pensa che io l'avevo pure al fantacalcio... ma è un giocatore da squadra piccola. :sisi:
Non sono d'accordo... per me è uno veramente forte, ha piedi e tiro... Buona parte del campionato dell'Empoli è passata (oltre che per la bravura di Cagni e per la compattezza del gruppo) per le sue geometrie... io lo prenderei subito nella Roma...