scusate, ma da dove arrivano frase del tipo " Girano molte voci a proposito del fatto che Hans Igelin sarebbe stato nominato Tesoriere da Hans Igelin oggi."....io non so proprio chi sia questo qui !!! :eek:
Visualizzazione Stampabile
scusate, ma da dove arrivano frase del tipo " Girano molte voci a proposito del fatto che Hans Igelin sarebbe stato nominato Tesoriere da Hans Igelin oggi."....io non so proprio chi sia questo qui !!! :eek:
Sono a 3 (ho preso una pausa perchè l'umore era in picchiata :suspi: ) e il boost è al 15%.. :asd:Citazione:
Originariamente Scritto da Tanis Mezzelfo
Citazione:
Originariamente Scritto da samleroy
Hans era il sindaco di roma fino a qualche ora, poichè si è dimesso dalla carica.
Poichè è lui che gestisce le cariche comunali, si sarà autoassunto per qualche servizio :sisi:
ehm... una domanda nuova: come alzo l'umore? :D
perchè qua tra studio e canzone in realizzazione l'umore è al 22%.. :-o
Idem... :( :(Citazione:
Originariamente Scritto da Dampyr
Spendendo soldi in shopping :asd:
Ma come mai la salute mi è calata dopo essere andato in palestra? o_O non riesco a farla salire :suspi:
ora mi sono messo a riposare in casa.
Perche' era troppo bassa o per altri motivi non legati alla palestra.
ma in linea di massima per aumentare la velocità di risalita della salute cos'è preferibile fare tra riposarsi e andare in palestra?Citazione:
Originariamente Scritto da MaD
Riposarsi va bene fin quando la barra diventa verde, dopo non funziona più e serve la palestra.Citazione:
Originariamente Scritto da ReibeN
Per il mio prossimo concerto (28/10) sono già andati venduti 83 biglietti, per un totale finora di 498 euro virtuali... posso ritenermi soddisfatto? :D
Da me gia venduti 326 biglietti :asd:
Io stasera sblocco il riconoscimento delle 100 persone a un concerto :bottles: :bottles:
Ma le persone che vengono a sentire musica sono altri utenti o è una cosa "casuale" diciamo?
Non credo siano utenti... non ho mai trovato l'opzione "vai a vedere concerto" :suspi:Citazione:
Originariamente Scritto da Vina
Quando compare questa frase "Il capo borbotta un po' perchè non mi impegno troppo al lavoro." mi devo preoccupare per il licenziamento? :suspi:
E' finalmente arrivato il momento fatidico: me ne vado di casa per ficcarmi in appartamento. :D
Conviene prendere la durata massima? direi di sì visto che sono 700 euro a rinnovo... ma il fatto che ci siano più opzioni mi fa pensare che ci siano pro e contro.. :suspi:
Sulle settimane non penso ci sia differenza, come hai detto tu però ogni nuovo contratto sono 700 eurI a botta, quindi prenderei quello di massima durata.Citazione:
Prenditi un bel monolocale, cosi paghi il minimo indispensabile.
Il concerto teoricamente si può seguire live, basta che vai nel locale e sotto alla figurina in alto a dx compare la scritta di ciò che sta facendo la band durante il concerto.Citazione:
naturalmente non paghi nulla.
Mmmmh no, alla fine non conta quasi nulla :asd:Citazione:
Riprendo la domanda sull'intrallazzarsi :asd: perchè nonostante abbia preso l'appartamento mi continua a dire di andare a prendermi una stanza.. :mad:Citazione:
Originariamente Scritto da Darkwizard7
Hai rescisso il vecchio contratto? Io ho fatto così e la prova risulta superata... certo che 700€ di notaio... 'ci sua...Citazione:
sì sì, il problema non è quello... è appartarmi con la donzella :asd:Citazione:
Originariamente Scritto da aed1248
ah...Citazione:
io tra l'altro ho alcune relazioni in stato avanzato... ma anche non ci casca nessuna... :D