"L'episodio su Mesto nel primo tempo? Il rigore ci poteva anche stare"
indubbiamente un Walter nuovo.
Visualizzazione Stampabile
"L'episodio su Mesto nel primo tempo? Il rigore ci poteva anche stare"
indubbiamente un Walter nuovo.
su sky si è spinto oltre
"Fallo su Mesto? Probabilmente l'arbitro ha sbagliato nella sua valutazione. Mesto non ha simulato, c'era rigore".
però era molto tranquillo quando lo ha detto
Il rigore sicuramente non c'era, però non c'era nemmeno la simulazione. E cmq non mi sembra abbia fatto molte polemiche, ha detto semplicemente che per lui il rigore c'era ma che sbagliano tutti quindi possono sbagliare anche gli arbitri.
@crash: però c'è da dire che dalle immagini di sky nell'inquadratura da dietro si vede il contatto e anche i commentatori l'hanno ammesso.
Ripeto il rigore non c'era ma non c'era neanche simulazione. E come hai detto tu l'ha detto tutto senza polemica, e anzi, sono stati i giornalisti di sky a far voler vedere per forza l'episodio, perchè altrimenti lui non l'avrebbe nemmeno menzionato.
Cannavaro è improponibile. Marcature a 3 metri, marea di errori. Degno del miglior Mexes
Ma ti posso dire che è da inizio anno che è molto più obiettivo nelle analisi post partita, negli anni precedenti anche se giocavamo male diceva sempre che meritavamo di vincere, quest'anno invece se si gioca male da sopratutto i meriti agli avversari.
Non credo abbia smesso di fumare, però ho notato anche io che è ingrassato un bel pò :D
@mjasky: Infatti ieri per me è stato il peggiore in campo, e ogni volta che gioca contro Floccari non so perchè ma lo soffre sempre. Ma ti posso assicurare che quest'anno sta facendo un campionato di livello e i voti ne sono la prova :asd:
Poi se siamo la seconda miglior difesa del campionato credo che sia anche merito suo...
poche stronzate, non si era detto che non parlava più degli arbitri dopo Pechino? Appena ha una parvenza di episodio sul quale pensare di poter recriminare coglie subito l'occasione. La differenza per il momento la fa il fatto che lo fa in modo insolitamente pacato per i suoi standard, su questo va dato atto. Ma essendo il primo quarto di episodio avverso della stagione attendiamo test più probanti per una valutazione affidabile.
Ma quali stronzate, a te sembra che guardi di più quello che fa Mazzarri o il Napoli che l'Udinese. Hai per caso visto il post partita o stai parlando perchè hai letto qualche articolo su un giornale o su internet?
Lui non ha parlato proprio del rigore, sono stati i giornalisti di sky che gliel'hanno voluto far vedere e in quel caso lui l'ha analizzato cosi, sbagliando in parte dato che il rigore non c'era ma nemmeno la simulazione. Questo è quanto.
se non vuole parlare di arbitri basta dire "non mi interessa, ho detto che non parlo più di arbitri" e fa una bella figura.
ma sto' episodio di Mesto a che minuto c'e' stato??
No che io mi sn perso la 1^ mezz'ora poi il resto nn ho visto nulla di ...strano mi pare
Comunque ieri bella partita in cui l'arbitro si e' visto e nn visto ... (come dovrebbe esser sempre)
Più che su Mesto dopo su Pandev tutt'al più...
Comunque non c'è stata proprio partita il primo tempo... squadra confusa e centrocampo inesistente... Lazio compatta ordinata precisa nel pressing... lazio nettamente superiore al Napoli per almeno 50 minuti... le cose sono migliorate con Insigne... ma anche la stanchezza della Lazio ha avuto il suo peso... nel complesso ripeto nonostante le due traverse ci è andata di culo...
:slash:
Zeman è un allenatore mediocre. (cit.) :sisi:
partita orribile del milan, che meritava di perdere... centrocampo inesistente (certo che con solo fabbri in campo), difesa lenta (mexes è di una lentezza incredibile) e fino all'espulsione di astori, non abbiamo mai tirato in porta
astori pollo sul rigore
balotelli secondo me è di un'altra categoria rispetto a chiunque in questa squadra...il modo con cui calcia la palla, l'acrobazia sul gol non valido, i lanci...questo è veramente fortissimo
Milan disastroso.. periodo un po' buio per il Faraone, centrocampo e difesa inguardabili, l'unico che salvo è De Sciglio di questi 2 reparti... rischiamo di andare in Champions con questa squadraccia...
el sharawi penso sia stanco e il cambio oggi ci stava tutto (come anche cambiare niang prima)
bojan dovrebbe giocare molto di più, non ha il fisico ne il cambio di passo degli altri, ma vede gli spazi come nessun'altro in squadra
quello che io ho notato maggiormente è che se giochi con un centrocampo di fabbri, allora sei obbligato a giocare sulle fasce...ma se hai due terzini con i piedi quadrati, chi passa la palla agli attaccanti?oh, non un cross uno che sia finito in area
Bojan? Bojan è abbastanza una pippa...
Balotelli è fortissimo. Se trova continuità è devastante.
:slash:
Bojan è lento, tocca troppo il pallone e sbaglia pure gli appoggi... Abate è scarsone e concordo.. i 12 milioni russi avrebbero fatto comodo... su il Faraone ho paura che lo stiano pompando troppo come con Pato.... sul CC non parlo... con il rientro di Montolivo si migliora un po' ma un giocatore come Van Bommel, fabbro ma coi piedi, ci servirebbe come il pane