Visualizzazione Stampabile
-
-
oddio fanta ha cambiato le faccine :sbrat:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
_SoNiC_
oddio fanta ha cambiato le faccine :sbrat:
ah caz... l'aggiornamento... vediamo se posso sistemare
edit: guarda adesso... dovrei aver rimesso tutti gli smilie di prima
-
tutto ok :sisi:
:) :look: :D
-
Ho una giocata certa per milan - roma...over 2,5...con doni in porta per 90' 3 gol incassati sono assicurati...:susu::doh::cry2::Pippa::suicide:
-
Citazione:
Skanio
Ho una giocata certa per milan - roma...over 2,5...con doni in porta per 90' 3 gol incassati sono assicurati...:susu::doh::cry2::Pippa::suicide:
non può certo essere peggio di avramov, ho visto ora il primo gol di crespo in coppa italia :sbonk:
-
Forse, ma Doni percepisce 2 milioni di euro netti annui, il buon Vlada 350.000 euri...diciamo che se proprio dovessi aspettarmi una "vaccata" me l'aspetto da chi percepisce circa 1/6 dello stipendio dell'altro! Lobont ne percepisce 500.000 annui...
-
Citazione:
Skanio
Forse, ma Doni percepisce 2 milioni di euro netti annui, il buon Vlada 350.000 euri...diciamo che se proprio dovessi aspettarmi una "vaccata" me l'aspetto da chi percepisce circa 1/6 dello stipendio dell'altro! Lobont ne percepisce 500.000 annui...
beh su questo non ti do torto :asd:
-
per 300.000 lo faccio io il terzo della Fiorentina e probabilmente paro meglio :asd:
-
Intanto per Moggi il campionato è già finito:sisi:
Citazione:
Primo il Milan, Inter seconda, e Roma terza. Per il quarto posto c'è anche la Juve, ma la concorrenza di Lazio, Napoli e Palermo potrebbe giocare tranelli inattesi.
-
la roma terza è un atto di fede :esd:
-
Citazione:
Joey-sama
la roma terza è un atto di fede :esd:
se le prendiamo domani diventa difficile anche la uefa...
-
Citazione:
aed1248
gioca bonera :sisi:
-
Citazione:
aed1248
gioca bonera :sisi:
-
-
Citazione:
aed1248
giocate in 12? :suspi:
se gioca totti sì :p
-
Citazione:
Joey-sama
se gioca totti sì :p
purtroppo non è stato convocato vucinic... quindi o ranieri se la gioca 4-4-2 con totti borriello davanti e menez in fascia... oppure, cosa molto più probabile gioca con 3 centocampisti (de rossi, simplicio, greco o brighi), menez al centro e totti borriello....
in queste condizioni Totti rende molto meno di quanto potrebbe...
-
magari si gioca per lo 0-0 come nell'ultimo roma-milan
-
Citazione:
Joey-sama
magari si gioca per lo 0-0 come nell'ultimo roma-milan
che tristezza... speriamo di no.
Il milan comunque non penso farebbe drammi in caso di pareggio... anche se con una vittoria si toglierebbe un peso non da poco...
-
Citazione:
aed1248
purtroppo non è stato convocato vucinic... quindi o ranieri se la gioca 4-4-2 con totti borriello davanti e menez in fascia... oppure, cosa molto più probabile gioca con 3 centocampisti (de rossi, simplicio, greco o brighi), menez al centro e totti borriello....
in queste condizioni Totti rende molto meno di quanto potrebbe...
Prende quota anche l'impiego di taddei senza totti in campo...