Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tanis Mezzelfo
Zaccheroni? :esd:
Dio ce ne scampi :asd:
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
Zaccheroni? :esd:
magari :esd:
-
Citazione:
Joey-sama
magari :esd:
:rotfl:
@others: io lavezzi continuo a tenermelo stretto :p :esd:
-
Citazione:
kekko
:rotfl:
@others: io lavezzi continuo a tenermelo stretto :p :esd:
Sono d'accordo: tenetevelo stretto :asd: :p
Comunque pare che il nome in pole sia Spalletti :eek: :no:
-
Citazione:
Dampyr
Comunque pare che il nome in pole sia Spalletti :eek: :no:
questo lo hai letto sulla tanto vituperata cazzetta....:rolleyes:
a rigor di logica non ci dovresti credere!:p:D
anche se non lo vedo minimamente allenatore da juve..:sisi:
-
Citazione:
Beren
questo lo hai letto sulla tanto vituperata cazzetta....:rolleyes:
a rigor di logica non ci dovresti credere!:p:D
anche se non lo vedo minimamente allenatore da juve..:sisi:
No no, lo si legge da qualche giorno da ambienti vicini alla società :p
Io spero non sia vero :suspi:
-
Citazione:
Dampyr
No no, lo si legge da qualche giorno da ambienti vicini alla società :p
Io spero non sia vero :suspi:
boh, obbiettivamente non è l'allenatore che serve alla juve, anche se non ho la più pallida idea di chi potrebbe essere il sostituto di ranieri....:suspi::-o
spalletti lo vedrei bene al milan...piuttosto che gli altri nomi che si sono sentiti:asd:
-
Citazione:
Beren
boh, obbiettivamente non è l'allenatore che serve alla juve, anche se non ho la più pallida idea di chi potrebbe essere il sostituto di ranieri....:suspi::-o
spalletti lo vedrei bene al milan...piuttosto che gli altri nomi che si sono sentiti:asd:
Io ho un nome che mi sconfinfera, però è un po' una scommessa... E non è supportato da nessuna voce, è una mera convinzione personale :p
-
Citazione:
Dampyr
Io ho un nome che mi sconfinfera, però è un po' una scommessa... E non è supportato da nessuna voce, è una mera convinzione personale :p
eh spara
-
Citazione:
mjasky
eh spara
Allegri
-
Citazione:
Dampyr
Allegri
io oggi lo sono abbastanza, gli altri non so......:sisi:
allora sto nome?!?!
:suspi::suspi::suspi::suspi:
-
Citazione:
mjasky
io oggi lo sono abbastanza, gli altri non so......:sisi:
allora sto nome?!?!
:suspi::suspi::suspi::suspi:
:ban::ban::ban:
:sisi:
-
Orsetti io passerei alle minacce direttamente..:esd:
Mjasky trema..:esd:
-
ma allegri non era dato al milan?
-
Citazione:
OrsettiOrsetti
:ban::ban::ban:
Citazione:
danybig82
Orsetti io passerei alle minacce direttamente..:esd:
Mjasky trema..:esd:
Orsetti è solo un :blabla: :asd:
io cmq aspetterei a prendere Allegri......si deve confermare....
-
Citazione:
Dampyr
Conosci tifosi contenti al 100% delle campagne acquisti? :D
P.S. Cmq il nocciolo di tutto è quanto detto prima a Crash... se veramente viene pagato 25 mln e non ce ne sono altri per rinforzare la difesa e i cc arretrati, è una martellata sugli alluci.
Lungi da me dire che sia scarso, solo un pazzo lo direbbe. :sisi:
Però... 25 mi sembrano veramente tanti.
Comincio da qui...25 mln non sono tanti in assoluto (non con i prezzi che ci sono in giro...alla faccia della crisi) sono tanti per le casse della juve, rappresentano quasi tutto il tesoretto di cui tanto si parla però è anche vero che da qualche parte bisogna partire, non si può pensare di costruire una squadra futuristica e che contemporaneamente ottenga risultati nel brevissimo comprando "mezzi" giocatori, in quest'ottica leggo anche l'arrivo di Cannavaro (un parametro zero che ti offre più garanzie nell'immediato di un qualunque prospetto giovane che cmq avresti dovuto pagare).
Ci stavo ragionando giusto ieri...se è vero che Diego ha firmato hai preso 2 giocatori che non dipendono dall'allenatore che verrà, tutte le altre situazioni invece devono essere valutate con il nuovo allenatore, dando per scontato la partenza di trezeguet, restano tanti dubbi da risolvere...camoranesi, polusen,tiago, de ceglie e lo stesso giovinco oltre a criscito (che dovrebbe rientrare dal prestito) palladino (comproprietà) paolucci (comproprietà) zalayeta (prestito) i primi che mi vengono in mente...tanti possibili movimenti che in entrata o in uscita devono essere concordati con il nuovo allenatore visto che potrebbero essere contropartite importanti.
Citazione:
Dampyr
Citazione:
Dampyr
Allegri
Un nome che è uscito da relativamente poco e che a me non dispiacerebbe è quello di Ballardini....ma credo che qualunque nome diverso da Conte scatenerebbe l'inferno tra i tifosi
-
Citazione:
Crash and Burn
Un nome che è uscito da relativamente poco e che a me non dispiacerebbe è quello di Ballardini....ma credo che qualunque nome diverso da Conte scatenerebbe l'inferno tra i tifosi
Non credo, sto vedendo un atteggiamento favorevole verso Spalletti che non mi sarei aspettato... e che ovviamente spero rimanga deluso. :p
Ballardini è per me l'Allegri dell'anno scorso. :p
-
Citazione:
Crash and Burn
Comincio da qui...25 mln non sono tanti in assoluto (non con i prezzi che ci sono in giro...alla faccia della crisi) sono tanti per le casse della juve, rappresentano quasi tutto il tesoretto di cui tanto si parla però è anche vero che da qualche parte bisogna partire, non si può pensare di costruire una squadra futuristica e che contemporaneamente ottenga risultati nel brevissimo comprando "mezzi" giocatori, in quest'ottica leggo anche l'arrivo di Cannavaro (un parametro zero che ti offre più garanzie nell'immediato di un qualunque prospetto giovane che cmq avresti dovuto pagare).
Ci stavo ragionando giusto ieri...se è vero che Diego ha firmato hai preso 2 giocatori che non dipendono dall'allenatore che verrà, tutte le altre situazioni invece devono essere valutate con il nuovo allenatore, dando per scontato la partenza di trezeguet, restano tanti dubbi da risolvere...camoranesi, polusen,tiago, de ceglie e lo stesso giovinco oltre a criscito (che dovrebbe rientrare dal prestito) palladino (comproprietà) paolucci (comproprietà) zalayeta (prestito) i primi che mi vengono in mente...tanti possibili movimenti che in entrata o in uscita devono essere concordati con il nuovo allenatore visto che potrebbero essere contropartite importanti.
Concordo pienamente con il tuo ragionamento, hai sbagliato solo una cosa, e non è da te dato che sei informatissimo:asd:: Zalayeta è in comproprietà
Citazione:
Dampyr
Non credo, sto vedendo un atteggiamento favorevole verso Spalletti che non mi sarei aspettato... e che ovviamente spero rimanga deluso. :p
Ballardini è per me l'Allegri dell'anno scorso. :p
Io se fossi tifoso juventino(e fortunatamente non lo sono:asd:) vorrei subito spalletti e azzarderei una formazione tipo questa:
Buffon
Grygera Cannavaro(Legr.) Chiellini Molinaro(De C.)
C.Zanetti(Regista) Sissoko
Camoranesi Diego Silva
Amauri
-
Mi spiegate sta cosa di Sissoko davanti alla difesa? :suspi:
Perchè non sei il primo che lo piazza lì...
Con Sissoko davanti alla difesa le abbiamo perse tutte. nessuna esclusa. :suspi:
-
Citazione:
Dampyr
Mi spiegate sta cosa di Sissoko davanti alla difesa? :suspi:
Perchè non sei il primo che lo piazza lì...
Con Sissoko davanti alla difesa le abbiamo perse tutte. nessuna esclusa. :suspi:
non te lo so dire precisamente, forse perchè lo vedo certamente meglio d'avanti alla difesa con un regista vicino che dietro le/la punta/e...
Cmq ripeto, una formazione cosi, con spalletti allenatore mi piacerebbe eccome se fossi tifoso juventino:sisi: