Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dampyr
Sì vabbè... di regalato poi c'è solo quello con la Lazio, ma vedo che tanto è già passata l'idea del regalo ieri, già ci rinuncio.
P.S. Se avessero voluto garantirci la CL, dato che è quello che pensate tutti, ti pare che ci avrebbero (chi poi, non è dato saperlo) lasciati finire ottavi?
Ripeto... non è cambiato niente, e a Corso Galfer sorridono in nome dell'operazione simpatia. Simpatici poi a chi...
è una cosa incredibile, hai il coraggio di dire che quello di ieri non è stato un regalo, neghi anche le cose più evidenti, come ha detto aed la juve la stanno aiutando a risalire dato che non ce la fa con le proprie forze, e questa non è una stronzata dei media ma un dato di fatto che anche i ciechi vedono con i propri occhi :rolleyes:
-
Citazione:
goldrake11
è una cosa incredibile, hai il coraggio di dire che quello di ieri non è stato un regalo, neghi anche le cose più evidenti, come ha detto aed la juve la stanno aiutando a risalire dato che non ce la fa con le proprie forze, e questa non è una stronzata dei media ma un dato di fatto che anche i ciechi vedono con i propri occhi :rolleyes:
Un napoletano che va a sindacare su presunti regali agli altri
http://maresias.interfree.it/altro/sml/gigarotfl.gif
Adesso le ho proprio lette tutte :esd:
Per altro non hai minimamente capito il senso di cosa ho detto io.
-
Citazione:
Ale 9
Sempre più stima per Mou :sisi:
Finalmente qualcuno che ha il coraggio di dirgli che il calcio non è il cinema :asd:
Il vs tecnico non parla del fatto che Muntari andava espulso 2 ore prima per doppio giallo? E che Cambiasso andava cacciato con rosso diretto per quell'entrata killer?
Suvvia vi è andata bene. Statevene e stop e non fate gli arroganti: basta il vs allenatore. Fa per tutti
-
Citazione:
goldrake11
Quello di ieri non è affatto un regalo.
Il fallo c'è ed è chiaro ed evidente, così come è evidente che sia stato fuori area.
Ma dalla visuale dell'arbitro per me non è così lampante che sia fuori area.
Possiamo chiederci cosa facesse il guardalinee invece di guardare le linee, ma l'arbitro era lontano dall'azione e in prospettiva totalmente sfasata.
Per cui parlare di regalo mi pare esagerato, errore sì, ma regalo fatto apposta per far risalire la Juve no.
Capisco che poi dopo ieri non avete cose su cui fare il vostro consueto vittimismo, per cui vi aggrappate dove potete :asd:
Pensate a prendere un attaccante serio al posto di Denis :asd:
Per altro la Juve ieri ha giocato sulla falsariga delle ultime partite, zero gioco offensivo, occasioni casuali fino all'invenzione di Caceres.
Gasperini invece di fare il piagnucolone come al solito (casualmente ogni volta che il Genoa perde ce n'è sempre una da dire contro gli arbitri......speriamo non venga mai ad allenare la Juve) dovrebbe farsi qualche domanda circa le sue sostituzioni e il modo stupido con cui ha preso certi goal (Amauri salta da solo contro 2 avversari+Amelia...e ho detto Amauri :asd:).
Quello con la Lazio invece è stato assolutamente un regalo :sisi:
-
Il bello è che c'è pure un deputato che fa le interrogazioni parlamentari per un "complotto contro il Napoli" :rotfl: :rotfl: :rotfl:
-
Citazione:
Dampyr
Un napoletano che va a sindacare su presunti regali agli altri
Adesso le ho proprio lette tutte :esd:
Per altro non hai minimamente capito il senso di cosa ho detto io.
un napolietano che vede che la sua squadra lotta per la champions insieme ad altre squadre, ma vede che ad una delle antagoniste regalano calci di rigore a destra e a manca. Ma qui non stiamo parlando di un napoletano, perchè penso che se chiedi ad un tifoso palermitano o sampdoriano, per non parlare genoano, sia la stessa cosa, più che altro stiamo parlando di una persona che vede quello che succede e commenta, e succede che alla juve in 3 partite hanno REGALATO 2 rigori clamorosi.
poi secondo me tu devi vedere bene quello che scrivi prima di sparare cazzate sul fatto che io non capisco, perchè hai scritto questo:
Citazione:
Sì vabbè... di regalato poi c'è solo quello con la Lazio, ma vedo che tanto è già passata l'idea del regalo ieri, già ci rinuncio.
e questa frase per chi sa parlare e leggere l'italiano lascia poco spazio all'immaginazione, dici che di regalato c'è solo il rigore contro la lazio mentre quello di ieri no, ma dato che già tutti dicono (giustamente) che quello di ieri è un regalo ti "rassegni":asd: ad accettarlo
EDIT: @nrd, ragazzi allora vuol dire che solo voi juventini pensate che non sia un regalo, proviamolo a domandare a tutte le altre persone e vediamo cosa rispondono, perchè a questo punto non so che dire....
-
Citazione:
NdR619
Quello di ieri non è affatto un regalo.
Il fallo c'è ed è chiaro ed evidente, così come è evidente che sia stato fuori area.
Ma dalla visuale dell'arbitro per me non è così lampante che sia fuori area.
Possiamo chiederci cosa facesse il guardalinee invece di guardare le linee, ma l'arbitro era lontano dall'azione e in prospettiva totalmente sfasata.
Per cui parlare di regalo mi pare esagerato, errore sì, ma regalo fatto apposta per far risalire la Juve no.
Capisco che poi dopo ieri non avete cose su cui fare il vostro consueto vittimismo, per cui vi aggrappate dove potete :asd:
Pensate a prendere un attaccante serio al posto di Denis :asd:
Per altro la Juve ieri ha giocato sulla falsariga delle ultime partite, zero gioco offensivo, occasioni casuali fino all'invenzione di Caceres.
Gasperini invece di fare il piagnucolone come al solito (casualmente ogni volta che il Genoa perde ce n'è sempre una da dire contro gli arbitri......speriamo non venga mai ad allenare la Juve) dovrebbe farsi qualche domanda circa le sue sostituzioni e il modo stupido con cui ha preso certi goal (Amauri salta da solo contro 2 avversari+Amelia...e ho detto Amauri :asd:).
Quello con la Lazio invece è stato assolutamente un regalo :sisi:
Il fatto è che anche se è un contatto appena fuori area al solito viene pompato all'inverosimile: "scandalo", "regalo", "vogliono farli risalire!". E' un errore, per altro manco così grossolano come si prova a farlo passare solo perché è successo a noi. Al solito... trattamenti mediatici dedicati. E poi chi segna in fuorigioco la domenica prima viene pure a sindacare :rolleyes:
-
Citazione:
Dampyr
Il fatto è che anche se è un contatto appena fuori area al solito viene pompato all'inverosimile: "scandalo", "regalo", "vogliono farli risalire!". E' un errore, per altro manco così grossolano come si prova a farlo passare solo perché è successo a noi. Al solito... trattamenti mediatici dedicati. E poi chi segna in fuorigioco la domenica prima viene pure a sindacare :rolleyes:
non c'è nessun trattamento mediatico, qui l'unica persona che da risalto ai media e si lascia influenzare sei tu, qui stiamo parlando di fatti evidenti, e di evidente c'è che alla juve hanno regalato 1 rigore e mezzo(contento?), anche se per me rimangono 2 in 3 partite, e appunto dove voi non ce la fate subentrano gli arbitri:sisi:
-
Citazione:
goldrake11
e appunto dove voi non ce la fate subentrano gli arbitri:sisi:
E allora che lo facciano meglio!
Siamo ancora fuori dalla zona Champions e in ogni caso adesso gli spareggi sono più difficili, specie con la squadra attuale.
Che almeno ci portino fino al terzo posto!
Ennesima dimostrazione che la dirigenza attuale è formata da incapaci...:sisi:
-
Citazione:
OrsettiOrsetti
E allora che lo facciano meglio!
Siamo ancora fuori dalla zona Champions e in ogni caso adesso gli spareggi sono più difficili, specie con la squadra attuale.
Che almeno ci portino fino al terzo posto!
Ennesima dimostrazione che la dirigenza attuale è formata da incapaci...:sisi:
E' un complotto :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
All'andata ci ladrò 2 gol.
Difficile cosa? Il contatto c'è (e visto che contro di noi i genoani protestano pure se un panchinaro tossisce sta pur sicuro che Sokratis lo prende), l'unica cosa è che visto alla moviola è fuori area, ma a velocità normale pare dentro, dato che per altro Mazzoleni è dietro l'azione (dov'è giusto che sia per altro, mica può stare in fascia) e l'azione avviene a cavallo della linea.
Ma non mi stupisco più, mi ero illuso che 4 anni di ladrocinii made in pinetina avessero cmabiato qualcosa, invece oggi è la solita gara a chi spala più merda. Questa è una perla, direttamente dalla gazzetta:
Dice Andreotti che 'a pensare male si fa peccato, ma non si sbaglia mai'. Quando abbiamo visto fischiare il calcio di rigore in favore della Juventus contro il Genoa ci è tornato alla mente il motto coniato dallo statista democristiano. Viene spontaneo chiedersi 'Ci risiamo?'. L'episodio di ieri, costata la sconfitta a un Genoa che stava lottando per i tre punti, coincide con il ritorno in prima fila di personaggi chiacchierati. Così non va. Il calcio è una macchina da soldi complicata e delicata. Ci sono troppo avvoltoi attorno a quel pallone che viaggia sopra la testa dei tifosi, sempre più disgustati da quanto avviene dentro e fuori gli stadi. Diventa difficile continuare a credere che si tratti di semplici errori umani di arbitri in perfetta buona fede. Lo si diceva anche prima di Calciopoli e si è visto come stessero le cose.
Questa vittoria era troppo importante per la Juve, sull'orlo di una pericolosa crisi di gioco e tecnica. Ieri la squadra di Zaccheroni, da poco subentrato a Ferrara, non ha certo dimostrato di essere uscita dal tunnel. Il Genoa l'ha messa alla frusta e un pareggio sarebbe stato già un risultato da salutare con favore in casa bianconera. Non è stato così grazie all'aiutone del signor Mazzoleni di Bergamo. Questa ombra si allunga sul campionato di serie A e impone attente riflessioni sul prosieguo del torneo. Che non può essere macchiato da deprecabili episodi di violenza sugli spalti. Questo è un binomio che fa morire il calcio.
(Gazzetta del Lunedì)
Non cambierà niente, mai. Non ricordo clamori, falsi scandalismi e moralismi vari sul mani di quaresma a verona, per dirne una. Tordo io che mi ci rovino ancora il fegato.
l'arbitro può sbagliare, ma la cosiddetta collaborazione col guardalinee (perfetto per vedere se è dentro o fuori) deve valere solo per gli insulti? l'episodio di quaresma non fa testo, riuscirono a dire che era colpa di yepes :esd:
-
Incredibile che mazzarri, uno degli allenatori piu sopravvalutati dalla seria A,i fa sempre il santarello mortificato davanti ai microfoni.
Consiglio a tutti di vedere il suo atteggiamento in panchina contro qualsiasi avversario, quarto uomo ed arbitro durante qualsiasi partita, sembra uno spiritato per 90 minuti.
Poi puntualmente va a fare il moralista davanti alla tv.
Questo trucchetto lo fa dai tempi della reggina..quindi non ce l'ho con il napoli in se per se.
A mazzarri..tanto finisci ad allenare la triestina..non ti preoccupare.
-
ma io sono abbastanza d'accordo con NDR.....il rigore non c'era ed è evidente.....ma il tocco c'è, la posizione dell'arbitro non è delle migliori per giudicare......in quel caso deve essere il guardlinee ad intervenire.....
ma da qui a dire che stanno facendo in modo di far arrivare la Juve almeno al quarto posto mi pare eccessivo....
almeno aspetterei i prossimi 3-4 rigori inventati.....:asd::asd:
-
Citazione:
dj501
Muntari andava espulso 2 ore prima per doppio giallo? E che Cambiasso andava cacciato con rosso diretto per quell'entrata killer?
http://maresias.interfree.it/altro/sml/gigarotfl.gif
Cambiasso andava ammonito e Muntari non ha fatto altre entrate da giallo.
-
Citazione:
Ale 9
Così va meglio. :sisi:
-
E' bello che ridiate così tanto... son contento per voi...
comunque muntari ha dato una bella manata e cambiasso ha rischiato di frantumare la gamba di quagliarella... e nemmeno è stato ammonito...
In generale i giocatori dell'inter sono parecchio fallosi, a parte milito e santon, gli altri non risparmiano mai calci... ma in fondo, se non li puniscono va bene così, lo farebbero un po' tutti al loro posto...
-
Citazione:
NdR619
Cambiasso andava ammonito, Snejider espulso e Muntari ha fatto solo entrate da giallo.
e poi la juve vince senza rigori :sisi:
-
Citazione:
Ale 9
e poi la juve vince senza rigori :sisi:
Guardi qualcosa di diverso da Inter Channel?
Perchè parlare con te è sempre tempo perso, quindi stavolta gradirei evitare :sisi:
Casarin dice esattamente che in Europa falli come quello di Cambiasso o come quello di Snejider sono da rosso diretto e ciao.
Ok che Controcampo è un'immondizia il più delle volte, ma se non altro Casarin è un ex arbitro che conosce il regolamento.
Io ti ho anche abbonato il rosso a Cambiasso, ringraziami :asd:
E rispondi qualcosa di sensato una volta tanto, svicolare sulla Juve non cambia la realtà dei fatti eh. Mostrami secondo quale teoria perversa (possibilmente non coniata dal Vangelo secondo Josè) quelli non dovrebbero essere interventi da rosso.
-
Citazione:
Ale 9
Cambiasso andava ammonito e Muntari non ha fatto altre entrate da giallo.
Dire che sei ridicolo è dir poco. E leggendo i commenti di TUTTI gli altri intervenuti a riguardo dovresti almeno farti delle domande.
Carnevale è alle porte, smetti di far ridere tutti e vai a giocare a calcio cosi' magari il regolamento sei costretto a leggertelo.
-
Citazione:
NdR619
E rispondi qualcosa di sensato una volta tanto, svicolare sulla Juve non cambia la realtà dei fatti eh. Mostrami secondo quale teoria perversa (possibilmente non coniata dal Vangelo secondo Josè) quelli non dovrebbero essere interventi da rosso.
Guarda di Muntari proprio non ricordo altri falli, ricordo solo una protezione della palla di uno del Napoli che non ricordo chi fosse a cui Muntari si ostinava a non fare fallo e alla fine è caduto e ha fatto anche finta di fare rissa con Muntari, che non si è neanche mosso ed è stato a prendere gli insulti, solo perchè voleva farlo ammonire e cacciare per doppio giallo.
Quello di Cambiasso ci stava l'ammonizione, lui cercava la palla e gliel'ha tirata via e ha preso la gamba, l'ammonizione ci stava tutta.
Di Sneijder non ricordo nulla di particolare.
Invece mi ricordo di un giocatore, forse Gargano che ha rincorso l'arbitro per tutto il campo e gli urlava dietro. Poi quando è finita l'azione è andato ancora a protestare con forza e non è stato neanche ammonito e ho visto invece che per una protesta sola di Maicon quest'ultimo è stato ammonito.
P.S Inter channel non ce l'ho, vedo solo qualche commento in studio di Mediaset Premium alla fine della partita e basta :sisi:
P.S.2 Aggiungo che a 2.09 del video che ho postato prima, per la cintura o molto meno ad altre squadre avrebbero dato rigore. ;)
-
Citazione:
Ale 9
Ha solo quasi spaccato la gamba a Gargano :asd:
-
Adesso speriamo che il 24 quando vedranno delle maglie di un azzurro un po' più intenso non facciano come ieri sera. Sembrava la brutta copia delle serate storte di Champions. E mi ha fatto preoccupare un po' :asd:
-
Provando a parlare di calcio.. ma Criscito che si fa fregar palla da Del Piero in scivolata (:suspi:) e non prova minimamente a recuperarla? :suspi:
-
Citazione:
Dampyr
Provando a parlare di calcio.. ma Criscito che si fa fregar palla da Del Piero in scivolata (:suspi:) e non prova minimamente a recuperarla? :suspi:
Questo semmai è il vecchio Juve style!!! :asd:
Sul rigore, che manco ho visto, non mi va minimamente di parlare........dopo quello che ci han dato contro di voi mi sembrerebbe fuori luogo parlare di gomblotti bianconeri...........per ora!!! :rolleyes:
-
Bettega:
TORINO, 15 febbraio - «Quella contro il Genoa è stata una partita nella quale, finalmente, si è saputo reagire alle avversità con un temperamento che credo sia stato apprezzato anche dai nostri tifosi». Il vicedirettore generale della Juventus, Roberto Bettega, esprime la sua soddisfazione per la vittoria contro il Genoa e, in generale, per la prestazione dei bianconeri. Tra i protagonisti assoluti c'è stato Alex Del Piero che, prima della partita, ha ricevuto proprio da Bettega la maglia celebrativa per le 445 presenze in Serie A con la Juve: «L’ho abbracciato anche dopo, dicendogli che gli darò anche la maglietta per la presenza numero 446, se continua così…», scherza Bettega ai microfoni di Juventus Channel.
RIGORE - Bettega si sofferma poi sul rigore assegnato a Del Piero che ha scatenato molte polemiche: «Sì è parlato di tre fatti nella stessa azione: del fuorigioco di partenza di Alex, e invece la posizione era regolare, del contatto, che c’è stato, e della posizione. In effetti era mezzo metro fuori dall’area, ma la percezione esterna è stata tale che nessuno del Genoa nemmeno ha protestato, quindi era una decisione molto difficile da prendere e si può anche incappare in un errore».
MOURINHO - In particolare, il tecnico dell'Inter, Josè Mourinho, ha attaccato i bianconeri, ma Bettega preferisce guardare oltre: «Le polemiche di Mourinho? Non possiamo che fare i complimenti a lui e all’Inter per la posizione in cui sono. Credo che noi non abbiamo mai messo il naso negli errori che capitano ad altri durante le loro partite e forse sarebbe il caso che anche Mourinho non si preoccupasse degli errori che riguardano altre gare».
-
Citazione:
lodone
Sul rigore, che manco ho visto, non mi va minimamente di parlare........dopo quello che ci han dato contro di voi mi sembrerebbe fuori luogo parlare di gomblotti bianconeri...........per ora!!! :rolleyes:
ma speriamo che il vento sia girato... ho 4 anni da recuperare!!!! e ne ho un gran bisogno!!!! :esd:
-
Citazione:
bellin1
Incredibile che mazzarri, uno degli allenatori piu sopravvalutati dalla seria A,i fa sempre il santarello mortificato davanti ai microfoni.
Consiglio a tutti di vedere il suo atteggiamento in panchina contro qualsiasi avversario, quarto uomo ed arbitro durante qualsiasi partita, sembra uno spiritato per 90 minuti.
Poi puntualmente va a fare il moralista davanti alla tv.
Questo trucchetto lo fa dai tempi della reggina..quindi non ce l'ho con il napoli in se per se.
A mazzarri..tanto finisci ad allenare la triestina..non ti preoccupare.
allora, definitlo l'allenatore più sopravvalutato della serie A mi sembra un pò troppo, tenendo conto che ha ottenuto una promozione con il livorno, salvato la reggina da un meno 15-, portato la samp in uefa e in finale di coppa itala non è da tutti tenendo conto anche dei risultati e del gioco che sta esprimendo il napoli. mica sono tutti mourigno che hanno i campioni a disposizione;)
Citazione:
Ale 9
Guarda di Muntari proprio non ricordo altri falli, ricordo solo una protezione della palla di uno del Napoli che non ricordo chi fosse a cui Muntari si ostinava a non fare fallo e alla fine è caduto e ha fatto anche finta di fare rissa con Muntari, che non si è neanche mosso ed è stato a prendere gli insulti, solo perchè voleva farlo ammonire e cacciare per doppio giallo.
Quello di Cambiasso ci stava l'ammonizione, lui cercava la palla e gliel'ha tirata via e ha preso la gamba, l'ammonizione ci stava tutta.
Invece mi ricordo di un giocatore, forse Gargano che ha rincorso l'arbitro per tutto il campo e gli urlava dietro. Poi quando è finita l'azione è andato ancora a protestare con forza e non è stato neanche ammonito e ho visto invece che per una protesta sola di Maicon quest'ultimo è stato ammonito.
P.S Inter channel non ce l'ho, vedo solo qualche commento in studio di Mediaset Premium alla fine della partita e basta :sisi:
P.S.2 Aggiungo che a 2.09 del video che ho postato prima, per la cintura o molto meno ad altre squadre avrebbero dato rigore. ;)
ahahahahah, cambiasso cercava la palla, infatti ha pestato 2 volte il piede di quagliarella quando il gioco era già fermo, ragazzi ma perchè non la smettete di fare i tifosi e una volta tanto ammettete se c'è un errore, tra l'altro palese, e poi io invece di guardare gargano guarderei maicon che ogni secondo protesta( dato che sei cosi bravo a mettere i video sky, se ieri sentivi la telecronaca mauro si lamentava ogni 2 secondi sul fatto che maicon protestava inutilmente;)
per quanto riguarda il contatto su milito se quello era rigore possiamo anche giocare a ogni tocco è fallo, cosi poi siamo tutti d'accordo...
-
Intanto preziosi frigna e fa il moralista... lui :rotfl:
E all'andata dov'era?
-
Citazione:
Dampyr
E all'andata dov'era?
ti dico sicuramente dove non era: in carcere :esd:
-
Cioè uno pescato con una valigetta piena di soldi intento a comprare una partita che parla di lealtà sportiva...solo in italia.
-
Citazione:
goldrake11
allora, definitlo l'allenatore più sopravvalutato della serie A mi sembra un pò troppo, tenendo conto che ha ottenuto una promozione con il livorno, salvato la reggina da un meno 15-, portato la samp in uefa e in finale di coppa itala non è da tutti tenendo conto anche dei risultati e del gioco che sta esprimendo il napoli. mica sono tutti mourigno che hanno i campioni a disposizione;)
ahahahahah, cambiasso cercava la palla, infatti ha pestato 2 volte il piede di quagliarella quando il gioco era già fermo, ragazzi ma perchè non la smettete di fare i tifosi e una volta tanto ammettete se c'è un errore, tra l'altro palese, e poi io invece di guardare gargano guarderei maicon che ogni secondo protesta( dato che sei cosi bravo a mettere i video sky, se ieri sentivi la telecronaca mauro si lamentava ogni 2 secondi sul fatto che maicon protestava inutilmente;)
per quanto riguarda il contatto su milito se quello era rigore possiamo anche giocare a ogni tocco è fallo, cosi poi siamo tutti d'accordo...
Secondo me Mazzarri non è per niente scarso... solo estremamente irritante... :asd:
Cambiasso come minimo andava ammonito... e Milito mi pare si lasci cadere molto furbescamente...
Citazione:
Dampyr
E all'andata dov'era?
Citazione:
Teppic
Cioè uno pescato con una valigetta piena di soldi intento a comprare una partita che ancora è nel calcio...solo in italia.
:sisi:
-
Citazione:
Teppic
Cioè uno pescato con una valigetta piena di soldi intento a comprare una partita che parla di lealtà sportiva...solo in italia.
dai,alla fine almeno l'inchiesta sul rinvio di Genoa-Bari è stata sospesa :asd:
edit:"archiviata" suona meglio
forse :asd:
-
Citazione:
Dr_Velvet
dai,alla fine almeno l'inchiesta sul rinvio di Genoa-Bari è stata sospesa :asd:
edit:"archiviata" suona meglio
forse :asd:
Tanto in Italia i metodi mafiosi vengono premiati anzichè puniti... figurati se qualcuno pagherà per una furbata...
-
Qui ho vinto titoli che con l’Inter sarebbero stati impossibili, come la Supercoppa Europea o il Mondiale per Club.
Zlatan Impietoso Ibrahimovic
:esd:
-
Juventus campione al Viareggio :sisi:
4 - 2 all'Empoli, tripletta di Immobile e gol di Yago.
Almeno loro...
-
Parlando seriamente...
Ma Buffon?!? Iero l'ho visto proprio male... :(
Cioè... il primo tiro era a 1 all'ora... il secondo lasciamo perdere... ma sta ancora impicciato?!?
-
Citazione:
aed1248
Parlando seriamente...
Ma Buffon?!? Iero l'ho visto proprio male... :(
Cioè... il primo tiro era a 1 all'ora... il secondo lasciamo perdere... ma sta ancora impicciato?!?
Giocava contro la sua squadra del cuore :sisi:
-
è incazzato perchè dampyr si fa la sederova :sisi:
-
Citazione:
azteca
è incazzato perchè dampyr si fa la sederova :sisi:
:esa:
EDIT: le perle di sportmerdaset
http://www.sportmediaset.mediaset.it...olo30008.shtml
-
Citazione:
Dampyr
Julio Cesar quando aveva fatto la cazzata a Napoli l'altro anno si era preso le sue responsabilità :sisi:
Comunque SportMeddaset non va contato come sito :sisi: