Visualizzazione Stampabile
-
BARI - L'esterno honduregno del Bari, Edgar Anthony Alvarez Reyes, durante la notte, e' stato ricoverato per accertamenti per una colica appendicolare diagnosticata dallo staff medico della squadra. 'Il ricovero - e' scritto sul sito del club - e' stato necessario per tenere sotto controllo il giocatore e valutare l'evolversi della situazione'. La presenza del centrocampista nella sfida contro il Palermo diventa cosi' quasi impossibile. Nuova tegola su una squadra falcidiata dagli infortuni
-
Penso sia un caso unico al mondo...esiste un record mondiale di infortuni in un anno? Il bari se ne vuole impadronire!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
azteca
BARI - L'esterno honduregno del Bari, Edgar Anthony Alvarez Reyes, durante la notte, e' stato ricoverato per accertamenti per una colica appendicolare diagnosticata dallo staff medico della squadra. 'Il ricovero - e' scritto sul sito del club - e' stato necessario per tenere sotto controllo il giocatore e valutare l'evolversi della situazione'. La presenza del centrocampista nella sfida contro il Palermo diventa cosi' quasi impossibile. Nuova tegola su una squadra falcidiata dagli infortuni
cozze crude... :sisi:
-
Citazione:
aed1248
come quelle che frequenta velvet :sisi:
-
Citazione:
Skanio
Penso sia un caso unico al mondo...esiste un record mondiale di infortuni in un anno? Il bari se ne vuole impadronire!
Credo l'abbia stabilito la Juve lo scorso anno. Ne ha accumulati quanto nei 3 anni precedenti insieme.
-
Ogni elemento in rosa della fiorentina di questa stagione ha, dopo gli accacchi di donadel e babacar in coppa italia, subito almeno un infortunio.
Considerando che a Parma c'erano 28 convocati, fate voi i conti :asd:
-
Citazione:
aed1248
Citazione:
azteca
come quelle che frequenta velvet :sisi:
Livia...
-
gillet fuori un mese per infortunio alla spalla.
-
Citazione:
Dr_Velvet
gillet fuori un mese per infortunio alla spalla.
E' una battuta?
-
no.
è l'infortunio causato dallo scontro con Juan in occasione del gol.
-
-
daniele padelli.
Ha giocato da titolare solo in una stagione,nel Pizzighettone (dico davvero...nel Pizzighettone :asd:)
Da segnalare una esperienza al Liverpool,con il quale ha giocato l'ultima di campionato non so in che stagione.
-
ah ho capito :sisi:
discreta pippa :sisi: :sbonk:
-
Padelli numero 1 :champ:
ha giocato pure una finale di champions :esd:
-
vabbè dai... salta solo una partita... :)
-
si sa niente di barreto? recupera per domenica?
ho penuria di attaccanti....
-
Citazione:
5fumi
ATALANTA (4-4-2): Consigli; Bellini, Capelli, Manfredini, Peluso; Padoin, Barreto, Carmona, Bonaventura; Tiribocchi, Ruopolo
gioca :sisi:
-
-
Citazione:
5fumi
'tacci tua. :rolleyes:
:sbonk:
-
Citazione:
5fumi
Barreto si allena col gruppo da ieri o martedì.
Citazione:
La fine del tunnel, peraltro, non arriverà prima di gennaio. 'Ci sono possibilità - risponde Innocenti - di recuperare Barreto, Kutuzov e Parisi già per il Palermo.
Innocenti è il preparatore del Bari.