Che c'entra? :confused:
23 milioni per 12 gol: un po' pochini :rolleyes:
Più che altro se è l'unico acquisto e prosciuga il budget non è il massimo come strategia.
Visualizzazione Stampabile
Che c'entra? :confused:
23 milioni per 12 gol: un po' pochini :rolleyes:
Più che altro se è l'unico acquisto e prosciuga il budget non è il massimo come strategia.
per l'esattezza i goal sono 14 (12 in campionato) alla media di un goal ogni 2 partite e spiccioli e con 4 assist ;)
ma ridurre il valore di Amauri e il suo impatto solo al numero di goal è un esercizio abbastanza superficiale...perchè potrei dirti che 9 dei 14 goal sono stati decisivi (ma lo sai già ;))
ecco..su questo potrei essere parzialmente d'accordo...non può e non deve essere l'unico acquisto...ma è anche vero che visti i precedenti meglio spendere 25 mln per un giocatore vero...che 10+10+5 per 3 mezzi giocatoriCitazione:
Sì ho letto anche io, ma non solo da parte Juve. Secondo i giornali (sportivi e non) mezza rosa dovrebbe partire a fine stagione :asd:
- Handanovic alla Juve
- D'Agostino a mezza serie A: giocherà a cottimo in diverse squadre??? :asd:
- Quagliarella un giorno è dato all'Inter, uno alla Juve. Ritengo più probabile la seconda :/
- Inler all'Inter o all'Arsenal.
- Asamoah all'Inter o alla Juve, oppure club esteri.
D'Agostino ho l'orribile sospetto che farà una brutta fine: risalta a Udine (dove però fa anche brutte prestazioni) in una squadra con diversi onesti mestieranti ma nulla più, altrove potrebbe sfigurare assai.
Quagliarella è quello che andrà via quasi sicuramente... I tifosi si stan rassegnando :)
Inler boh. L'anno scorso da urlo (miglior giovane straniero della serie A se non sbaglio), quest'anno non confermatosi. Arsenal sempre interessato, il dubbio è se tornerà ai suoi livelli o se ha ormai già fatto il suo anno di gloria.
Per Asamoah il discorso è complesso: intanto va riscattato dall'Udinese (era stato acquistato dal Bellinzona per aggirare le norme sugli extracomunitari :rolleyes: ), ma vabbè, per 700.000 euro... Poi l'idea è farlo maturare a Udine almeno un anno ancora. Il prezzo sarebbe già buono ora credo, per quanto si è visto in mezzo campionato... ma se si mantiene, l'anno prossimo vinciamo all'Enalotto vendendolo :rotfl:
Viceversa se una grande lo compra si prende un bel rischio secondo me... troppo giovane e troppe pressioni per un giocatore che deve confermarsi.
Una cosa mi stupisce invece: nessuno parla di Sanchez a parte vaghissime voci qualche tempo fa.
Ma Tissone che fine ha fatto ?
ce lo riprestate ? :esd:
Oddio Tissone :rotfl:
Girano certe voci contrastanti riguardo alla sua assenza :asd: c'è chi dice abbia rifiutato il classico rinnovo contrattuale capestro offerto da Pozzo e per questo sia finito fuori squadra. Anche perchè 'sti infortuni non si spiegano.
Altri parlano di coca, che ritornerebbe anche in altri infortuni di lungo corso della storia dell'Udinese, vedi Zapata fuori 7-8 mesi per uno zigomo rotto :asd:
Tutte voci ovviamente...
Io avrei voluto vederlo giocare qua -_-' è stato pagato ben bene (4 milioni abbondanti per la metà), per giocare forse uno o due spezzoni di partita. Speriamo per l'anno prossimo... Lui e Zimling dovrebbero costruire gioco una volta partito D'Agostino, o almeno così si spera...
Niki Zimling, un danese arrivato svincolato... giovane promessa fino a qualche tempo fa :esd: Si è aggregato alla squadra a gennaio.
Qualche info qua...
A me piaceva Silva, con il quale tra l'altro parlano da mesi..
Poi al solito, i soldi sono i loro, però permettimi almeno di dare le mie impressioni su un giocatore. :sisi:
Per altro ho idea che quella cifra sia abbastanza gonfiata...
Tanto finchè non è ufficiale sono chiacchiere sul nulla :p
Conosci tifosi contenti al 100% delle campagne acquisti? :D
P.S. Cmq il nocciolo di tutto è quanto detto prima a Crash... se veramente viene pagato 25 mln e non ce ne sono altri per rinforzare la difesa e i cc arretrati, è una martellata sugli alluci.
Lungi da me dire che sia scarso, solo un pazzo lo direbbe. :sisi:
Però... 25 mi sembrano veramente tanti.
la dirigenza voleva diego da parecchio, il problema era convincere ranieri col suo 4-4-2... ora che ranieri leva le tende, zac :p