Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kekko
comunque a me sto dzeko (geco) non mi dispiace per niente
figurati che io vorrei lui, altro che adebayor (lascia stare che poi manco adebayor arriva)
-
Citazione:
Joey-sama
figurati che io vorrei lui, altro che adebayor (lascia stare che poi manco adebayor arriva)
in effetti, il telecronista diceva una cosa come 35 gol stagionali.....ha solo 23 anni, ma chissà quanto lo valutano :rolleyes:
-
Citazione:
kekko
in effetti, il telecronista diceva una cosa come 35 gol stagionali.....ha solo 23 anni, ma chissà quanto lo valutano :rolleyes:
ha colpo di testa, gran visione di gioco, tecnica, veloce per la taglia e una gran bella castagna...
-
Citazione:
Dampyr
Il bari ormai promosso fa salvare la salernitana...
Conte Conte, che mi combini? Non eri tu che predicavi ad Arezzo due anni fa? :rolleyes:
P.S. Questo al di là dei miei giudizi su di lui come allenatore, ma era un sassolino che avevo...
La vittoria del Bari ieri veniva pagata da 8,50 a 12,50 a dimostrazione che era una partita ridicola.
Continuo a dire che invece di sparpagliare soldi a caso si dovrebbero pagare i punti fatti...
-
Citazione:
Dr_Velvet
ho già ricordato a tutti che il Bari è in serie A? :esd:
in ogni caso,a proposito delle partite strane di fine stagione,vi posto le quote SNAI di Salernitana-Bari
SALERNITANA - BARI 1,12 4,50 10,00
E siamo ancora a giovedì...
Citazione:
Dampyr
Il bari ormai promosso fa salvare la salernitana...
Conte Conte, che mi combini? Non eri tu che predicavi ad Arezzo due anni fa? :rolleyes:
P.S. Questo al di là dei miei giudizi su di lui come allenatore, ma era un sassolino che avevo...
Citazione:
MaD
La vittoria del Bari ieri veniva pagata da 8,50 a 12,50 a dimostrazione che era una partita ridicola.
Continuo a dire che invece di sparpagliare soldi a caso si dovrebbero pagare i punti fatti...
Ero allo stadio ed è stata davvero una partita ridicola.Casualmente segna per primo Barreto,che punta al titolo di capocannoniere.Poi i giocatori del Bari giochicchiano e rischiano di segnare anche da fermi,perchè la Salernitana non è proprio in grado di fare gioco.
Allora si passa alla fase :facciamoli passare...spostiamoci in modo che vadano dritti in porta(vedere tiri dal limite di Pestrin e gol della Salernitana per credere).
Così con difficoltà si ribalta la partita.Anche l'arbitro mi è sembrato partecipasse alla messa in scena.
Scandalosi poi i tifosi baresi,che esultano ai gol degli avversari.A Salerno i tifosi ci hanno ringraziati per i 3 punti regalati: "se giocavate ce ne facevate 5" era la frase che si ascoltava piu' frequentemente.
Ieri mattina mi è stato detto che la SNAI aveva bloccato tutte le giocate sul risultato esatto,ma non ho conferme in merito.Di sicuro so che tutti parlavano di un certo risultato esatto...
Insomma,il Bari non ha alcun interesse a far vincere la Salernitana.L'interesse era solo degli ultras...e una buona parte di calcio è ancora in mano a loro.
Io non mi aspettavo di certo una partita tirata,ma quello che ho visto è stato disgustoso.
-
mi è stata segnalata anche una bellissima esultanza biancorossa al goal di Di Napoli :asd:
Accetto la differenza di motivazioni, accetto le formazioni "alternative" (tipo quella della samp a firenze domenica scorsa) anche se poi la formazione del bari tanto alternativa non era...cosa non si fa in nome dei gemellaggi...spero vivamente di non sentire lamentele in futuro per un biscotto che costerà al Bari la permanenza in A.
-
Basterebbe così poco.
Formula della serie C: 18 squadre, la prima promossa, l'ultima retrocessa, play-off e play-out per gli altri posti e fine del cinema.
-
Citazione:
derblauereiter
Basterebbe così poco.
Formula della serie C: 18 squadre, la prima promossa, l'ultima retrocessa, play-off e play-out per gli altri posti e fine del cinema.
Cambiava niente: il Bari è comunque primo :p
-
Citazione:
Dampyr
Cambiava niente: il Bari è comunque primo :p
Cambiava che la Salernitana andava ai play-out.
-
Citazione:
derblauereiter
Cambiava che la Salernitana andava ai play-out.
la salernitana con la vittoria sarebbe stata cmq fuori dai playout anche con la tua formula ;)
-
Citazione:
Crash and Burn
mi è stata segnalata anche una bellissima esultanza biancorossa al goal di Di Napoli :asd:
a tutti i gol della salernitana :sisi:
ai gol del bari invece nessun festeggiamento o quasi.
-
Citazione:
Dr_Velvet
a tutti i gol della salernitana :sisi:
ai gol del bari invece nessun festeggiamento o quasi.
Tanto per dire cos'è la curva...
Oggi per altro ci sono minacce di far sospendere il campionato perchè è morto il tifoso caduto a Parma ieri...
Mah...
-
ma bari e salernitana non sono gemellate? :suspi:
-
Del Piero e Camoranesi titolari :no:
Intanto il pregiudicato ha preteso anche lo scudetto del 2005... Buffoni!
-
Citazione:
kekko
ma bari e salernitana non sono gemellate? :suspi:
E quindi?
-
Ahhhhh come gioca menezzze :asd:
-
non riesco a capire se stanno continuando ad aiutare la Roma, oppure se è proprio la terna arbitrale ad essere penosa! :suspi:
-
Citazione:
Ferlons
Ahhhhh come gioca menezzze :asd:
Ahhhhh come gioca De Marco :rolleyes:
-
Citazione:
lodone
non riesco a capire se stanno continuando ad aiutare la Roma, oppure se è proprio la terna arbitrale ad essere penosa! :suspi:
aiutano una squadra terza e non è la prima volta :asd:
il toro saluta con dignità :esd:
-
Citazione:
Joey-sama
aiutano una squadra terza e non è la prima volta :asd:
io non so della terza squadra.......ma a noi hanno cercato di aiutarci in maniera mostruosa in quest'ultimo mese e mezzo.
Fiorentina-Roma, Roma-Lecce, Roma-Chievo, Milan-Roma........anche se oggi, a onor del vero, mi viene il dubbio che fosse proprio l'arbitro ad essere scarso!!! :asd:
Citazione:
Joey-sama
il toro saluta con dignità :esd:
il Toro saluterà con dignità..............però mi piacerebbe sentire Di Vaio fare mea culpa in diretta! :sisi:
E' riuscito a rimanere sconcertato di una vittoria.......................sull'attuale Napoli???? :suspi:
-
Citazione:
lodone
io non so della terza squadra.......ma a noi hanno cercato di aiutarci in maniera mostruosa in quest'ultimo mese e mezzo.
Fiorentina-Roma, Roma-Lecce, Roma-Chievo, Milan-Roma........anche se oggi, a onor del vero, mi viene il dubbio che fosse proprio l'arbitro ad essere scarso!!! :asd:
oggi si è anche visto la difesa della roma con e senza juan com'è differente :asd:
-
Qualcuno ha visto la rissa di Torino-Genoa?
-
Citazione:
Joey-sama
oggi si è anche visto la difesa della roma con e senza juan com'è differente :asd:
E' bello sapere che la propria difesa si fonda su di un giocatore che da 3 anni è infortunato 4 mesi su 8........quando si dice pianificazione!!! :asd:
Qualcuno mi dice perchè qualche gruppetto della curva ha contestato Maldini???? :eek:
-
Citazione:
lodone
Qualcuno mi dice perchè qualche gruppetto della curva ha contestato Maldini???? :eek:
Pare abbia definito la curva o parte di essa mercenari e zozzoni (o qualcosa del genere, hanno detto a Telelombardia).
-
Citazione:
Melegna
Pare abbia definito la curva o parte di essa mercenari e zozzoni (o qualcosa del genere, hanno detto a Telelombardia).
e non ha mica torto, ma non soltanto quella del milan :asd:
-
Citazione:
Melegna
che pena.....il motivo per cui non rifarò l'abbonamento in curva l'anno prossimo è proprio questo.
Non sono del Milan.....ma tanto è tutta la stessa roba.......che amarezza, son riusciti a farmi disamorare dello stadio!
EDIT: vedo che Joey ha anticipato il concetto! :asd:
-
Bello il post-partita a Torino :rolleyes:
Belli anche Inzaghi che sbroccano e Ambrosini finalmente espulso :asd:
Che poi i rigori ci sono pure...
Su Del Piero sono più incazzato che altro: oggi ho avuto la conferma che ha giocato contro per mesi pur di far cacciare Ranieri.
Morale: titolare pure tutto l'anno prossimo perchè deve andare ai mondiali.
Bah.
P.s. rivedendo le immagini sono irregolari i due gol del milan: sul primo inzaghi tocca di mano, sul secondo ambrosini è in fuorigioco.
-
Lo striscione contro Maldini recitava lodi per quanto ha fatto sul campo e poi "ma hai mancato di rispetto a chi ti ha arricchito".
Ha fatto rinetrare gli altri giocatori negli spogliatoi dicendo "quelli là mi hanno proprio rotto" riferendosi alla Curva.
Che addio triste... :rolleyes:
-
Citazione:
Dr_Velvet
E quindi?
niente, solo se si è gemellati non mi sembra così strano che si esulti o si applauda al gol degli avversari......
sopratutto se uno dei gemellati ha già raggiunto l'obiettivo :cool:
Citazione:
Melegna
Lo striscione contro Maldini recitava lodi per quanto ha fatto sul campo e poi "ma hai mancato di rispetto a chi ti ha arricchito".
Ha fatto rinetrare gli altri giocatori negli spogliatoi dicendo "quelli là mi hanno proprio rotto" riferendosi alla Curva.
sono abbastanza schifato.....
-
Citazione:
Melegna
Veramente c'era anche un eloquente Baresi 6! :rolleyes:
Ha proprio ragione ad essere rientrato nello spogliaotio.......chi non ha rispetto nemmeno per uno come Maldini non merita nulla!!! :(
-
Citazione:
lodone
Ha proprio ragione ad essere rientrato nello spogliaotio.......chi non ha rispetto nemmeno per uno come Maldini non merita nulla!!! :(
trasformare un evento importante in una protesta, solo per mettersi in mostra è la caratteristica dei tifosi "professionisti", ovvero la feccia della feccia della nostra società....
-
Citazione:
lodone
e cantavano "c'è solo un capitano" riferendosi a Franco.
-
ah, oggi mi son dimenticato di fare i complimenti a donandoni :sisi:
bravo davvero :suspi:
-
Citazione:
kekko
Ringrazia che eravate praticamente già salvi quando hanno cacciato Reja :asd:
-
Citazione:
Dampyr
Ringrazia che eravate praticamente già salvi quando hanno cacciato Reja :asd:
e vabbè, ma a me sa tanto di incapace.....non è ancora riuscito a far vedere nulla che sembri (almeno apparentemente) diverso da reja :cool:
-
Citazione:
kekko
Bella cazzata quella di mandare via Reja.
Spero che Donadoni non venga mai al Milan.
-
Citazione:
Melegna
Domani Galliani dovrebbe annunciare il tecnico :p
-
Citazione:
Melegna
infatti, lo spero per te :sisi:
Citazione:
Dampyr
Domani Galliani dovrebbe annunciare il tecnico :p
speriamo che sia donadoni giga:rotfl:
(cambio idea velocemente)
e intanto zenga lascia :suspi:
mi sembra proprio una cosa del tipo: "mi ritiro che stagione prossima si casca nel baratro...."
-
Zenga va alla Lazio, secondo me...
E quelli che dicono che Ranieri doveva essere lasciato al suo posto oggi, come ben dice Dampyr, hanno capito il perchè ho dato, per una volta, ragione alla società: ho visto solo il primo tempo ma m'è bastato per capire che la squadra gli giocava contro, in particolare i vecchi... anzi, il "vecchio"... che ovviamente influenza anche i giovani...
-
Citazione:
Melegna
Come sarà una cazzata mandar via Ancelotti...spero che sia un'altro colpo di scena che Berlusconi vuole "regalare" annunciando poi la sua permanenza...