Secondo me vi cascano le palle e vi rimbalzano nel culo. :p
Visualizzazione Stampabile
a quanto pare arriva Huntelaar.......15 ML......il giocatore ha dimostrato di saper segnare.....nell'Ajax ha segnato valanghe di gol ma stiamo pur sempre parlando di campionato olandese......in Nazionale ha segnato tanto.....nel Real per le partite giocate ha comunque segnato i suoi gol (è stato sfortunato per il cambio di allenatore)....
per 15 ML mi sembra un buon acquisto....certo ora bisogna vedere cosa combina in Italia....
ora con l'acquisto di un buon terzino dovremmo essere più tranquilli per il raggiungimento del 3° posto....
15 milioni sono un ottimo prezzo...
mi spiace perchè speravo che lo potesse prendere la roma... a questo punto sono discretamente pessimista...
Sono stagioni che andiamo avanti con gli scarti degli altri......che delusione :(
Non essere riusciti a prendere Dzeko da una squadretta come il Wolfsburg è davvero imbarazzante, soprattutto perchè rispondeva perfettamente all'identikit dell'attaccante che serviva al Milan.
Nonostante tutto ritengo Huntelaar un gran centravanti, però non è quello che serviva al Milan.
Con Dzeko l'attacco del Milan era meglio assortito, con Huntelaar ci ritroviamo con 3 centravanti e 1 attaccante di movimento come Pato.
Spero almeno che prendano un terzino giovane e di grandi prospettive.......ma visto l'andazzo ne dubito :mad:
accordo trovato a velocità supersonica, la sensazione è che ci fosse da tempo e qui si spiegano i 14M offerti per fabiano, si cercava di risparmiare 1 milioncino... huntelaar è molto meglio e dopo averti fatto annusare trezeguet assurge a fenomeno :sisi:
per me il terzino arriva dopo la supercoppa italiana ed è un giocatore molto ammirato da dampyr :asd:
I numeri non sono male....mah...speriamo!
Presenze / Reti
Totale Heerenveen 60 / 41
Totale Ajax 135 / 104
Totale Real Madrid 19/8
Totale carriera 259 / 179
1)il fenomeno è treseghè,non scherziamo :esd:
2)ricordo che Berlusconi ha dichiarato pochi giorni fa,quando gli hanno chiesto di untolardo: "non so chi sia".Mi pare che questa affermazione fosse piu' di un indizio :sisi:
i numeri sono eccellenti.Fare 8 gol a Madrid,dove ti hanno letteralmente buttato in campo senza alcun tipo di ambientamento,non è affatto male.
Se non sbaglio quando il Real lo ha acquistato,Unto era reduce da un infortunio.
Spero faccia bene :sisi:
(ebbasta grattarvi :asd:)
Più che altro con che soldi?
I 15 milioni di Gourcuff sono finiti per Huntelaar e a meno che non venga rivisto il concetto di autofinanziarsi, pigliando quindi qualche soldo di quelli ottenuti per Kakà, non dovrebbero essercene più.
Mi sa che o è finita qui oppure vedrete Galliani andare ad elemosinare prestiti qua e là.:asd:
A parte che secondo me il problema del Milan è a centrocampo.:sisi:
Se Dzeko si impuntava, lo avrebbero tenuto scontento?
In effetti lo hanno imbuonito rinnovandogli il contratto e inserendo una clausola di rescissione esercitabile dalla prossima stagione -> il prossimo anno arriverà il Real Madrid di turno e se lo prenderà offrendogli un lauto contratto :sisi:
Intervistato da Welt Online Edin ha confermato di aver accarezzato l'idea di approdare a Milanello: "Sono sempre stato affascinato da questo club - spiega il centravanti - Non so perchè ma ho sempre considerato il Milan come la miglior squadra al mondo e ricevere una proposta da tale club, a 23 anni, mi ha fatto sognare e io volevo andarci. Visto che sono una persona onesta ho chiaramente manifestato la mia intenzione di andare. Dal canto suo la società ha rifiutato di liberarmi e questo era un loro diritto. Nella vita non si può far sempre ciò che si vuole, in ogni caso non immediatamente".
Il giocatore ha infine accettato di restare in Germania, dopo un colloquio con il tecnico Armin Veh: "Il Wolfsburg mi ha dato una grande occasione due anni fa e ho un contratto che scade nel 2011. Ho parlato con Armin Veh, gli ho fatto presente la mia voglia di andare via ma lui mi ha detto che c'erano dei grandi obiettivi da raggiungere e che c'era bisogno assolutamente che io restassi. Quindi alla fine sto bene dove sono".
Sul sito ufficiale del giocatore compare infine la notizia, pubblicata in origine da un giornale tedesco, della firma di Dzeko su un nuovo contratto con il Wolfsburg: il giocatore avrebbe ottenuto un sostanzioso aumento dell'ingaggio e nell'accordo ci sarebbe anche una clausola rescissoria di 20 milioni di euro, esercitabile però solo dal prossimo anno.
Dispiace parecchio anche a me, ma come le scorse stagioni con Chivu e poi Mancini, 1 all'anno bisogna darlo via.
E quindi se devo scegliere tra quelli di cui si parlava tra Mexes, De Rossi, Vucinic e Aquilani, scelgo Aquilani da vendere. Che in quel reparto qualche alternativa c'è perlomeno.
ovvio è il primo che avrei sacrificato anche io tra questi..
@cekki: di certo non poteva dire: ho detto di voler andare via per avere piu' soldi. Un minimo di facciata ci vuole, non sono tutti come Ibranasovic
Mi sa che la squadretta e' il Milan, non il Wolfsburg: il Wolfsburg e' di proprieta' della Volkswagen e come tale ha risorse pressoche' illimitate (tant'e' che da 0 e' riuscita a vincere il titolo della Bundesliga).
Poi un tifoso del Milan che dice che conta il prestigio e non i soldi fa ridere: come l'ha conquistato il prestigio il Milan, se non con i soldi di Berlusconi quando si comportava come fa Florentino Peres oggi?
Vedrai il Manchester City fra 2-3 anni...