Ma Adriano non è in Brasile?
No perchè mi è stato detto da una persona che l'ha incontrato per strada a Torino :suspi:
E' il vostro acquisto per gennaio :sisi:
:asd:
in teoria è in Brasile :sisi:
17-12-2008, 21:03
Dampyr
Citazione:
Originariamente Scritto da Ferlons
E' il vostro acquisto per gennaio :sisi:
:asd:
in teoria è in Brasile :sisi:
In pratica no :sisi:
Tu ridi, ma non mi dispiacerebbe affatto averlo in squadra :sisi:
E a Torino riga diritto :sisi:
17-12-2008, 21:18
derblauereiter
Citazione:
Originariamente Scritto da Joey-sama
see certo, e tra poco mi direi che anche velvet non è giuventino :asd:
massuvvia, non siete credibili, tutti giuventini mimetici :sisi:
almeno dampyr è esplicito :p
scendi le parole....:suspi:
18-12-2008, 09:13
Crash and Burn
Citazione:
Originariamente Scritto da mjasky
EDIT: ho appena rivisto gli highlights di sky (che un mio amico juventino mi ha gentilemente postato su facebook:asd:)......non so se per voi juventini quelli di sky vanno bene, o sono faziosi o ce l'hanno con voi, o sono milanisti, o interisti, vanno bene?!?! mettiamo di si......
prendendo solo ed esclusivamente in considerazione le azioni pericolose (metodo che può non essere condivisibile per valutare una partita, cosa che ritengo anche io)...mostrano 5 azioni Milan-4 azioni Juve compresi i gol....sempre fino all'espulsione....quindi almeno a livello di azioni pericolose non vedo questa supremazia da giustificare il 3-1.....
li ho visti anche io gli highlights di sky e mi sono domandato "come mai hanno fatto vedere il tiro ribattutto di seedorf con successiva carica di ronaldinho su manninger e non la percussione di marchisio nel primo tempo con tiro deviato in angolo?"
poi mi vedo il servizio di rai 2:
e conto 7-3 in quanto ad azioni per la juve (sino alla espulsione) e mi dico "ah...ecco la partita che ho visto io :p"
18-12-2008, 09:40
mjasky
Citazione:
Originariamente Scritto da Crash and Burn
li ho visti anche io gli highlights di sky e mi sono domandato "come mai hanno fatto vedere il tiro ribattutto di seedorf con successiva carica di ronaldinho su manninger e non la percussione di marchisio nel primo tempo con tiro deviato in angolo?"
e come mai qui hanno fatto il contrario?!:asd::asd:
cmq in questo periodo non si può parlare di grande Milan però la situazione infortunati è veramente drammatica....per domenica non ci saranno Gattuso, Pirlo, Ambrosini e probabilmente Seedorf......Flamini è ancora rotto non si sa se recupera....Emerson è fuori condizione....cioè nessuno è disponibile al 100%....
18-12-2008, 09:52
Crash and Burn
Citazione:
e come mai qui hanno fatto il contrario?!:asd::asd:
cmq in questo periodo non si può parlare di grande Milan però la situazione infortunati è veramente drammatica....per domenica non ci saranno Gattuso, Pirlo, Ambrosini e probabilmente Seedorf......Flamini è ancora rotto non si sa se recupera....Emerson è fuori condizione....cioè nessuno è disponibile al 100%....
io al posto vostro sarei contento...sai mai che la dirigenza capisce che i 40 mln investiti su ronaldinho e boriello potevano essere investiti in maniera diversa....ah se beckham fosse arrivato prima...lo potevate mettere davanti alla difesa :asd:.
Questa estate dicevo che questa doveva essere la stagione giusta per il milan per rifondare...a mio parere hanno sprecato una grossa opportunità (almeno sino ad adesso)
18-12-2008, 09:54
derblauereiter
In Coppa Italia il Toro espugna Firenze con un goal di Bianchi.
Avete montato le gomme da neve ? :suspi:
18-12-2008, 09:56
mjasky
Citazione:
Originariamente Scritto da Crash and Burn
io al posto vostro sarei contento...sai mai che la dirigenza capisce che i 40 mln investiti su ronaldinho e boriello potevano essere investiti in maniera diversa....ah se beckham fosse arrivato prima...lo potevate mettere davanti alla difesa :asd:.
Questa estate dicevo che questa doveva essere la stagione giusta per il milan per rifondare...a mio parere hanno sprecato una grossa opportunità (almeno sino ad adesso)
tra Ronaldinho e Borriello i ML sono 30...
si ok ma la dirigenza non si poteva neanche aspettare ch Pirlo si spaccasse per 3 mesi, Gattuso per 6.....giocatori che non hanno mai avuto grandi infortuni in carriera....
abbiamo dimostrato che quando abbiamo tutti a disposizione e in accettabili condizion non siamo inferiori a nessuno, come sta facendo la Juve ora a dispetto dell'inzio un po balbettante....
Sicuramente si poteva comprare un difensore centrale magari più affidabile fisicamente di Senderos, ma per il resto la campagna acquisti è stata buona...:sisi:
18-12-2008, 10:02
Calimar
Citazione:
Originariamente Scritto da derblauereiter
In Coppa Italia il Toro espugna Firenze con un goal di Bianchi.
Avete montato le gomme da neve ? :suspi:
non l'ho vista... ha meritato?
18-12-2008, 10:07
Ferlons
A proposito di infortuni, ricordo che qualche milanista quest estate aveva detto di Nesta "l'anno scorso ha giocato quasi tutte le partite" :asd:
Quest anno mi sa che è già tanto se ne fa una :asd:
Riguardo la campagna acquisti del Milan ha fatto davvero pena :sisi:
Nesta si sapeva da un secolo che era rotto e sono andati a prendere un altro difensore sempre rotto di un campionato estero...
Kaladze e Bonera sono difensori mediocri, Maldini non le può giocare tutte e Favalli da centrale fa schifo...
A centrocampo Flamini sembrava un discreto acquisto, ora mi sembra na pippa, ma di fatto ci sono solo 4 giocatori in grado di reggere il campo (Pirlo, Gattuso, Ambrosini, Flamini) e bastano una squalifica e un raffreddore per dover fare giocare Emerson o Cardacio :doh:
Andiamo oltre... ronaldinho grande acquisto mediatico e via dicendo, ma quello che non corre lui lo deve correre Kaka e i risultati si vedono...
In attacco veramente penosi :sisi:
Hanno preso una pippa che ha fatto un solo anno buono (Borriello), un giocatore finito (Sheva), e ora si affidano a Pato unica punta che non si può vedere... devono sperare che Inzaghi non si rompa...
Ma la genialata più grande è stata quella di fottersi il posto da extracomunitari prendendo l'ucraino e l'uruguayano... :asd:
18-12-2008, 10:12
Calimar
ma... Sheva che c'ha? :confused:
cioè, è diventato brocco di colpo? :suspi:
18-12-2008, 10:13
derblauereiter
Citazione:
Originariamente Scritto da Calimar
non l'ho vista... ha meritato?
Boh. Non l'ho vista neanch'io. :confused:
18-12-2008, 10:18
Ferlons
Citazione:
Originariamente Scritto da Calimar
ma... Sheva che c'ha? :confused:
cioè, è diventato brocco di colpo? :suspi:
è invecchiato, in 2 anni non ha fatto un cavolo, avrà qualche chiletto di muscoli in meno :sisi:
18-12-2008, 10:21
Crash and Burn
Citazione:
si ok ma la dirigenza non si poteva neanche aspettare ch Pirlo si spaccasse per 3 mesi, Gattuso per 6.....giocatori che non hanno mai avuto grandi infortuni in carriera....
abbiamo dimostrato che quando abbiamo tutti a disposizione e in accettabili condizion non siamo inferiori a nessuno, come sta facendo la Juve ora a dispetto dell'inzio un po balbettante....
Sicuramente si poteva comprare un difensore centrale magari più affidabile fisicamente di Senderos, ma per il resto la campagna acquisti è stata buona...:sisi:
Ferlons ha riassunto più o meno tutti i dubbi che qui dentro tutti (tranne i milanisti) avevano sulla campagna acquisti del milan...io aggiungo solo che...
Buffon, Trezeguet, Camoranesi, Zebina, Poulsen, Zanetti (appena rientrato), Iaquinta (sta avendo migliaia di acciacchi) sono tutti infortuni che non permettono di dire che la juve ha tutti i giocatori disponibili e in accettabili condizioni ;)
18-12-2008, 10:22
Calimar
e dimentichi Tiago proprio quando si stava riprendendo :cry:
18-12-2008, 11:32
fantaluca
Citazione:
inizio seriamente a pensare che sei imparentato con Galliani o che sei un tifoso di quelli veri che non esistono quasi più
18-12-2008, 11:37
NdR619
Per altro i milioni per Ronaldinho e Borriello sono piu vicini ai 40 che ai 30.
18-12-2008, 11:41
Crash and Burn
Citazione:
Originariamente Scritto da NdR619
Per altro i milioni per Ronaldinho e Borriello sono piu vicini ai 40 che ai 30.
no...mi sa che sono + vicini ai 30 e ha ragione lui
boriello mi pare 7 mln+di gennaro (ok...solo per la metà...ma quelli sono i soldi spesi) e ronaldinho 25 mln (chi dice 20...io ricordo 25) = 32 milioni
18-12-2008, 11:44
NdR619
Si beh, aggiungi i contratti :asd:
Per altro il contratto piu ridicolo mi pare quello di Flamini (5,5? :confused:), strapagato solo per strapparlo a noi (e menomale a sto punto :p)
A me pare 11 per Borriello e 25 per Dinho, però per Borriello forse consideravo il totale dell'operazione, anche se non penso che Di Gennaro valga 4 milioni per la metà.
Boh.
18-12-2008, 12:13
Crash and Burn
Citazione:
Originariamente Scritto da NdR619
Si beh, aggiungi i contratti :asd:
Per altro il contratto piu ridicolo mi pare quello di Flamini (5,5? :confused:), strapagato solo per strapparlo a noi (e menomale a sto punto :p)
A me pare 11 per Borriello e 25 per Dinho, però per Borriello forse consideravo il totale dell'operazione, anche se non penso che Di Gennaro valga 4 milioni per la metà.
Boh.
mi sono espresso male...per la seconda metà di Borriello (la prima era già del milan) hanno pagato 10 mln...7 in contanti+tutto il cartellino di Di Gennario (3 mln)