Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dampyr
Si parla di Floccari al Napoli...
ma non era già del Genoa? :suspi:
La notizia era trapelata ultimamente, ma l'agente di Floccari ha smentito categoricamente i contatti con il genoa, escludendo anche le altre big, ma non il napoli...
Si parla di 8M + l'altra metà di garics:sisi:
-
Citazione:
goldrake11
La notizia era trapelata ultimamente, ma l'agente di Floccari ha smentito categoricamente i contatti con il genoa, escludendo anche le altre big, ma non il napoli...
Si parla di 8M + l'altra metà di garics:sisi:
Secondo me è un buon affare. :up:
-
Citazione:
Nails74
Secondo me è un buon affare. :up:
Anche secondo me, perchè è un giocatore in costante crescita, e sarebbe adatto ad un ipotetico 4-3-3, e lo preferisco sicuramente a borriello, altro nome circolato tra i giornali locali:sisi:
-
Adriano non è più un giocatore dell'Inter. Lo ha ufficializzato la società nerazzurra con un comunicato stampa pubblicato sul proprio sito internet.: "F.C. Internazionale - si legge nella nota - comunica che il contratto di lavoro sportivo con il calciatore Adriano Leite Ribeiro è stato consensualmente risolto con effetto a partire dal 1° aprile 2009. Stamane sono stati depositati i documenti negli uffici della Lega Nazionale Professionisti.
E ibra sembra proprio voglia andarsene :sisi:
L'anno prossimmo Balotelli Acquafresca davanti :asd:
-
Scherzi? L'anno prox tridente Balotelli-Acquafresca-QUARESMA. :D
-
Citazione:
MaD
No, non tornerà a quanto pare....forse si scambia con Deco O_O
-
Citazione:
MaD
Non dimenticate Suazo :sisi:
-
Citazione:
goldrake11
Anche secondo me, perchè è un giocatore in costante crescita, e sarebbe adatto ad un ipotetico 4-3-3, e lo preferisco sicuramente a borriello, altro nome circolato tra i giornali locali:sisi:
però sempre che continuiamo a prendere attaccanti che non hanno mai fatto sopra i 10-15 gol :sisi:
certo che così il panteron al 100% se ne va :(
aspettiamo che sia ufficiale va....
ah se si prendeva milito l'estate scorsa, lui si...
-
Citazione:
kekko
però sempre che continuiamo a prendere attaccanti che non hanno mai fatto sopra i 10-15 gol :sisi:
certo che così il panteron al 100% se ne va :(
aspettiamo che sia ufficiale va....
ah se si prendeva milito l'estate scorsa, lui si...
Però aspetta, Floccari non ha giocato tutte le partite, mancano ancora 6 giornate e ha cmq già realizzato 12 goal e guardando le partite dell'atalanta fa anche reparto da solo, cosa che non sono capaci di fare ne denis che zalayeta(che sono contentissimo che se ne va, perchè non è un attaccante:sisi:), e poi lo devi inquadrare sempre in un concetto tattico che potrebbe essere il 4-3-3 dove a floccari ce lo vedo molto bene.
Poi può darsi che non lo acquistiamo o che donadoni non fa il 4-3-3 o che si rilevi un pacco, ma secondo me potrebbe essere un buon acquisto.
Milito è un altro pianeta, ma in questo napoli, soprattutto per le partite che ha giocato non sarebbe servito a tanto:sisi:
-
Citazione:
goldrake11
Però aspetta, Floccari non ha giocato tutte le partite, mancano ancora 6 giornate e ha cmq già realizzato 12 goal e guardando le partite dell'atalanta fa anche reparto da solo, cosa che non sono capaci di fare ne denis che zalayeta(che sono contentissimo che se ne va, perchè non è un attaccante:sisi:), e poi lo devi inquadrare sempre in un concetto tattico che potrebbe essere il 4-3-3 dove a floccari ce lo vedo molto bene.
Poi può darsi che non lo acquistiamo o che donadoni non fa il 4-3-3 o che si rilevi un pacco, ma secondo me potrebbe essere un buon acquisto.
Milito è un altro pianeta, ma in questo napoli, soprattutto per le partite che ha giocato non sarebbe servito a tanto:sisi:
boh pare che abbiamo raggiunto l'accordo con l'atalanta, ma che lui sia già daccordo col genoa da 1 mesetto :suspi:
comunque: http://napoli2000.etereanetwork.com/news.asp?ID=16811
magari ce casca (intendo le ultime 3-4 righe)
-
Citazione:
kekko
Sarà ma io alle parole che dice ciro venerato credo pochissimo, infatti dice di essere un intenditore di mercato ma alla fine non ne capisce niente, poi è normale che se su 8 giocatori che dici il napoli ne acquista anche 2 non sei un esperto ma solo uno che fa finta di capirci qualcosa...e credimi, stando a napoli sento spesso trasmissioni radiofoniche dove spesso lui fa interventi, e ti posso assicurare che solo il 20% che dice è veramente reale:sisi:
P.S. io non credo minimamente che Marino lasci il napoli alla fine di quest'anno.
-
Stando a Tuttosport (vabbè....) la questione del centrocampo e del mercato sarebbe stata questa: Ranieri chiedeva Alonso, il Liverpool, dai 18 pattuiti arrivò a chiedere 20 e Blanc pose il veto.
L'alternativa era Stankovic, bloccata da Secco e CG per questioni di immagine verso la tifoseria.
Poulsen era la terza alternativa, a cui Ranieri s'è adattato.
Lo trovo sempre più un uomo troppo buono e signore per quello che fa e gli viene fatto, ripeto, sempre se è effettivamente andata così.
-
Citazione:
Dampyr
Stando a Tuttosport (vabbè....) la questione del centrocampo e del mercato sarebbe stata questa: Ranieri chiedeva Alonso, il Liverpool, dai 18 pattuiti arrivò a chiedere 20 e Blanc pose il veto.
L'alternativa era Stankovic, bloccata da Secco e CG per questioni di immagine verso la tifoseria.
Lo trovo sempre più un uomo troppo buono e signore per quello che fa e gli viene fatto, ripeto, sempre se è effettivamente andata così.
a parte il rlancio del liverpool (non credo che a 18 lo avrebbero comunque preso) non faccio nessuna fatica a crederci :sisi:
-
floccari schifa il napoli :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
non mi pare infatti che Xabi Alonso e Stankovic abbiano mai smentito le notizie su quelle trattative,anzi credo che il primo ne abbia parlato diffusamente in una intervista alla gazzetta.
ps:avete visto che partita ha fatto Ozil ieri?E' un 21enne e a me pare un giocatore piu'che interessante :sisi:
-
Concordo ottimo giocatore Ozil..:sisi:
-
Calcio, Cannavaro: "La Juve soluzione ideale in vista del Mondiale"
MILANO - Fabio Cannavaro spiega cosi' il suo ormai imminente riotrno alla Juve: "Il prossimo anno ci sono i Mondiali e per questo voglio stare rilassato - ha detto il difensore azzurro -. Il Real Madrid mi ha detto che per parlare di rinnovo avrei dovuto aspettare l'elezione del nuovo presidente e che intanto mi sarei potuto guardare intorno. Ho chiesto al mio agente di trovare una soluzione e cosi' e' stato. Ho rifiutato le offerte di Manchester City e Bayern Monaco perche' non mi andava di ricominciare tutto da capo con l'impegno in Sudafrica dietro l'angolo'. (Agr)
sono motivazioni che renderanno ancor piu' felici i tifosi juventini :asd:
-
Citazione:
Joey-sama
floccari schifa il napoli :sisi:
ed è già il secondo dopo rolando bianchi, che visto la fine che ha fatto, meglio così :rolleyes:
il problema a questo punto è: che minghia di punta prenderemo? vuoi vedè che alla fine donadoni si riprende lucarelli e palladino? :suspi:
Citazione:
Dr_Velvet
non mi pare infatti che Xabi Alonso e Stankovic abbiano mai smentito le notizie su quelle trattative,anzi credo che il primo ne abbia parlato diffusamente in una intervista alla gazzetta.
ps:avete visto che partita ha fatto Ozil ieri?E' un 21enne e a me pare un giocatore piu'che interessante :sisi:
ozil non è male :sisi:
-
Citazione:
kekko
ed è già il secondo dopo rolando bianchi, che visto la fine che ha fatto, meglio così :rolleyes:
il problema a questo punto è: che minghia di punta prenderemo? vuoi vedè che alla fine donadoni si riprende lucarelli e palladino? :suspi:
ozil non è male :sisi:
Lucarelli è matematico... e sarà pure titolare inamovibile. Del resto piuttosto che Denis, Lucarelli sembra un pallone d'oro :asd:
-
Citazione:
fantaluca
Lucarelli è matematico... e sarà pure titolare inamovibile. Del resto piuttosto che Denis, Lucarelli sembra un pallone d'oro :asd:
a me sembra sia diventato un ciccione piantato :p