Ha rinnovato...mi sa che è molto, ma molto difficile :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
in verità pare che ci fosse un 1 di troppo e fossero il 10% rispetto alla stagione prima :asd:
però questo in fase di prelazione, dpoi non si trova nulla....
http://www.sportevai.it/calciomercat...ntelaar-2.html
ovviamente ancora da confermare, diciamo che serve che se ne parli per una settimana o due :esd:
Scambio di portieri tra Genoa e Palermo: non riesco a capire chi dei due ci guadagni :confused:
Sia Amelia che Rubinho però erano intenzionati ad andare via...
Edit: ho appena scoperto da wikipedia che Rubinho è il fratello di Ze Elias :eek: :asd:
meglio 15 per huntelaar che 20 per luis fabiano secondo me, ma anche alla pari preferirei l'olandese
Il sito del Liverpool ha annunciato l'accordo con la Roma per Aquilani, che prima di firmare con i reds deve naturalmente passare le visite mediche
Citazione:
Alberto Aquilani è, di fatto, un giocatore del Liverpool. Il club inglese ha fatto sapere, attraverso il proprio sito ufficiale, di aver trovato l'accordo con la Roma per l'acquisto del centrocampista. Aquilani dovrà sostenere le visite mediche nel corso del fine settimana, però, prima di potersi considerare a tutti gli effetti un calciatore dei Reds.
Rafa Benitez ha parlato di Aquilani, attraverso il sito ufficiale del Liverpool. "Alberto è un ottimo giocatore e sono felice che abbiamo raggiunto un accordo con la Roma per il suo trasferimento. Il ragazzo si recherà a Merseyside durante la fine di questa settimana per le visite mediche. Alberto ha una mentalità vincente e una grande esperienza sia in campionato che in Champions League. Aquilani è stato da tempo riconosciuto come un talento in Italia, essendo stato il capitano dell'Under 19 e dell'Under 21, prima di emergere con la Nazionale maggiore", le parole dell'allenatore del Liverpool.
ma va un grande
http://www.solocalcio.com/gallery/CA...TO/zeelias.jpg
:sisi:
Huntelaar domani a Milano, dopodomani le visite mediche.
Ormai è fatta per 15 milioni....e credo lo sapessero già da quando abbiamo ceduto Kakà.
Non volevano dirlo, secondo me il film potrebbe essere questo:
- La società vende Kakà cercando di scaricare quanto può la colpa su di lui (nel frattempo fermano Huntelaar)
- La squadra spolpata e demotivata va allo sfascio, ma Berlusconi dice che bisogna avere una società sana senza debiti e che quindi non ci si può permettere niente
- I tifosi insorgono, la squadra è allo sbando più totale
- Arriva lui in elicottero a mò di salvatore della patria e ti sforna l'acquisto di Huntelaar nel giro di un paio d'ore (specificando che è solo perchè richiesto a gran voce da Leonardo)
Alberto. :cry2: Uno dei più promettenti centrocampisti di PES. :cry2: Ora chi ci metto trequartista?
mi unisco alle lacrime per Aquilani..:cry2:
Ancora ricordo la botta contro il Real Madrid...
Almeno è andato in una squadra che mi sta simpatica...
io odio il liverpool e quasi tutte le squadre inglesi..
Secondo me al primo contrasto si spacca :esd:
qualche osservazione sulla giornata rossonera:
1)ho visto la conferenza stampa in tv.Consiglio a chi non l'ha vista di reperire le immagini,che per me sono imperdibili:rotfl:.Piu' che le parole di Berlusconi.mi hanno impressionato le facce dell'attonito e quasi terrorizzato Leonardo("ma come minchia fa questo a spararle così grosse?ma che faccia da culo ha?) e quella di Galliani("beh,a puttanate non si è risparmiato,speriamo se le bevano anche questa volta,perchè la situazione fa un po schifo")
2)Berlusconi dice che per la campagna acquisti il Milan si è affidato alle indicazioni di Leonardo.Ma se non hanno comprato nessuno?????:suspi:
3)Berlusconi ha detto che soddisferà l'allenatore e che quindi arriverà ANCHE un attaccante(vedi punto 2) :asd:
4)e porca pupazza...untolardo sembra un acquisto sensato!
5)ma a nessuno puzza questa storia di un presidente che dà piena fiducia al suo tecnico AD AGOSTO?:esd:
Dimentichi quando ha criticato i giornalisti per i titoli pessimisti sui quotidiani sostenendo che così si vendono meno giornali. Lui, da grande editorialista quale si è definito, ha suggerito (=ordinato), di farsi furbi e usare titoli più entusiasti.
No Comment