Questo si... Il problema è l'effetto che hanno sul morale della squadra queste cessioni...
Visualizzazione Stampabile
masiello salta Atalanta-Juventus per stress :sisi:
verbale secretato.
Il giocatore si dice tranquillo:
"Per forza, ho la faccia del culo io e comunque ho un già un pacco di soldi :sisi: "
Celi di Bari, ladri :sisi:
inviato con latalpaètravoik
ingabbiate bentivoglio che così ce lo togliamo dalle palle che è inguardabile :asd:
bentivoglio non rientra proprio nel discorso calcio di qualsiasi livello :)
http://imageshack.us/photo/my-images...8320401721.jpg
edit: perchè non si vede la sua foto ubriaco marcio circondato da cocktail?
Che foto da bimbominkia. :esd:
ma si riesce a vedere? io non la vedo!
comunque si, ci manca qualche effetto pacchiano e qualche scritta e poi ci siamo :)
d'altra parte se di carlo gli ha preferito un giocatore che l'anno scorso aveva scartato un qualche motivo ci sarà...
No dico, già 3 a 0. :suspi:
Lo penso anch'io. :sisi:
Roma ladrona! (cit.)
E poi voglio dire, è tipico dei romanisti comprare partite che sanno non vinceranno mai... :sisi:
:sisi:
La Juve gioca indubbiamente bene, peró ormai c'è un tacito accordo tra tutti gli arbitri di non fischiargli più un rigore contro...
partita stradominata che doveva essere chiusa in tutta tranquillità già nel primo tempo :sisi:
È chiaro che denis si appoggia a chiellini ma è evidente la trattenuta del nasone su denis, per me è rigore netto che fa il paio con quelli della settimana scorsa. Poi come dice fantasucchia la Juve ha giocato benissimo e dominato, peró il rigore avrebbe potuto cambiare tranquillamente la partita ;)