Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ingegnerlillo
Sul fallo di mano di Gamberini, secondo me è rigore tutta la vita, anche se a norma di regolamento è discutibile (il solito regolamento fatto alla pene di segugio :sisi:)
Comunque ho visto, oltre ai demeriti nostri, una buona udinese, che però manca in effetti di un po' di cattiveria sotto porta...
Secondo me non han visto il fallo, semplicemente.
Fatica a buttarla dentro la si fa sempre, è un grosso limite di questa squadra purtroppo (Di Natale pensaci tu, e se non è in giornata addio...).
-
eduardo ne fa una più o meno grossa a partita, come fanno a dire che è incostante :esd:
-
-
Citazione:
Dr_Velvet
e mi è saltata anche la trasferta romana :mad:
meglio per te :sisi:
fa freddo qui :sisi:
:sbonk:
-
con moderazione ma godo
non mi è per niente piaciuta la gestione dei cartellini. 3 gialli sacrosanti ai nostri, ma altrettanti a loro non dati. In uno addirittura il telecronista ha detto: questo fallo merita almeno il giallo.
Inesistente il secondo giallo a pazienza.
-
Godooooooooooooooooooooooooooooooooo
-
Citazione:
dj501
con moderazione ma godo
non mi è per niente piaciuta la gestione dei cartellini. 3 gialli sacrosanti ai nostri, ma altrettanti a loro non dati. In uno addirittura il telecronista ha detto: questo fallo merita almeno il giallo.
Quoto tutto e aggiungo che oggi abbiamo dimostrato veramente cosa vogliamo fare da grandi, si e' segnato, si e' giocato e si e' sofferto quando c'era da soffrire, prova da grande squadra:sisi:
-
Citazione:
dj501
con moderazione ma godo
gestione dei cartellini inventata... c'era un giallo anche per Yebda che per non far partire Dainelli lo abbraccia... giallo per chiunque tranne che per il genio di oggi... poi Toni che sbraccia sul salto del colpo di testa e così via
-
Ma solo a me Hamsik pare in fuorigioco?
-
Citazione:
Dampyr
Ma solo a me Hamsik pare in fuorigioco?
anche a me ma millimetrico
-
da sky non sembrava ma non si sono soffermati sulla cosa indi non so
c'e' anche giallo per rossi e milanetto, ma non dato
va bene cosi
-
A sky hanno fatto vedere la linea bianca che tracciano loro e Hamsik era proprio al limite, cmq anche se fosse stato millimetrico era in tutti i casi una chiamata difficile per il guardalinee che ha cmq la direttiva di non sbandierare nei casi dubbio quindi ha fatto bene:sisi:
-
quante partite di campionato saltera' l'inter per il mondiale per club?
-
Citazione:
dj501
quante partite di campionato saltera' l'inter per il mondiale per club?
dovrebbe essere questa e la prossima, dovrebbe rigiocare proprio contro di noi il posticipo della befana...
-
Citazione:
goldrake11
dovrebbe essere questa e la prossima, dovrebbe rigiocare proprio contro di noi il posticipo della befana...
:sisi:
-
Citazione:
goldrake11
il che è gran culo perchè è l'ultima che salta eto'o... chissà rafa invece :p
-
Bè i primi tre punti sono arrivati con tranquillità direi :champ:
-
boateng era in diffida :cry2:
-
gol di juan in fuorigioco..:sisi:
Totti si conferma abile tiratore di rigori :sisi:
la squadra continua a non piacermi..:sisi:
:sisi::sisi::sisi: