Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mjasky
secondo me la Juve voleva vendere tutti i giocatori che ha venduto quando è stata retrocessa in B....causa età avanzata e contratti esosi....tranne uno: Ibrahimovic sul quale secondo me c'era la volontà di costruire la squadra del futuro, ma lui se n'è voluto andare....
i giocatori rimasti sono tutti bandiere della juve oramai.....ricordo che cmq anche Camoranesi stava per andarsene.....
mi sembra che pure trezeguet fosse molto contento :sisi:
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
Berlusconi a un gruppo di ragazzi: "Adebayor? Siamo forti anche così"
io spero che il Milan arrivi secondo così parte l'immancabile "siamo forti così" :asd:
-
Citazione:
Dampyr
beh, oddio, i mondiali li abbiamo vinti con cannavaro-materazzi, e mi pare che la difesa la guidasse Cannavaro...
A me non piace quello che vedo fare alla difesa della nazionale(e in molti casi anche del Real).
Il disumano Cannavaro dei mondiali poi era in grado di fare qualsiasi cosa ed era così forte da dover preoccuparsi di guidare solo sè stesso :p
Insomma,io ho la fissa della coppia di centrali classica( stopper + libero ) con i relativi adeguamenti al calcio moderno.Per me è fondamentale per ridurre al massimo gli svarioni nel corso di un intero torneo
-
Al di là dell'ilarità, leggevo che i problemi personali di Emerson riguardano il/la figlio/a (non ho ben capito), che la moglie non gli fa vedere. E' vero?
-
Citazione:
fantaluca
io spero che il Milan arrivi secondo così parte l'immancabile "siamo forti così" :asd:
E nessun acquisto :asd:
-
Citazione:
mjasky
secondo me la Juve voleva vendere tutti i giocatori che ha venduto quando è stata retrocessa in B....causa età avanzata e contratti esosi....tranne uno: Ibrahimovic sul quale secondo me c'era la volontà di costruire la squadra del futuro, ma lui se n'è voluto andare....
i giocatori rimasti sono tutti bandiere della juve oramai.....ricordo che cmq anche Camoranesi stava per andarsene.....
Mi pare abbastanza ovvio... basta guardare il payroll che avevano. Come potevano pagarli con gli introiti della serie B.
Penso che su Camoranesi ci abbiano fatto un mezzo investimento, su Trezeguet invece saranno scarseggiate le offerte.
-
Citazione:
Dampyr
Al di là dell'ilarità, leggevo che i problemi personali di Emerson riguardano il/la figlio/a (non ho ben capito), che la moglie non gli fa vedere. E' vero?
era una cosa che sapevo anch'io... mi pare se ne fosse parlato su questo forum proprio :confused:
era stato uno dei motivi per il ritorno di emerson in italia, mi pare di ricordare...
-
Citazione:
MaD
Mi pare abbastanza ovvio... basta guardare il payroll che avevano. Come potevano pagarli con gli introiti della serie B.
Penso che su Camoranesi ci abbiano fatto un mezzo investimento, su Trezeguet invece saranno scarseggiate le offerte.
Su entrambi non sono arrivate offerte.
Alla nuova dirigenza, intendo.
-
Citazione:
Dampyr
A.C. MILAN COMUNICATO UFFICIALE
21/04/2009
L'A.C. Milan comunica che il calciatore Ferreira Da Rosa Emerson ha chiesto e ottenuto di risolvere con effetto immediato, causa motivi personali, il rapporto con la Società. Nel ringraziarlo per quanto ha dimostrato nel corso dell'esperienza in rossonero, il Milan formula a Emerson i migliori auguri per il futuro.
:asd:
Si vede che era un ottimo cuoco o giardiniere. :suspi:
Citazione:
Joey-sama
ma infatti di adebayor farei a meno pure io :sisi:
serve un centrocampista per rimpiazzare il grande vuoto lasciato da emerson :D
:asd:
-
"Combatteremo sino alle fine per tenerci Paloschi". Tommaso Ghirardi annuncia una 'battaglia' di mercato sull'attaccante in comproprietà col Milan. Il presidente del Parma ha dichiarato dopo la vittoria sull'Ascoli: "In questo momento è difficile parlare di mercato perchè pensiamo solo a raggiungere la promozione in serie A, ma per Paloschi combatteremo sino alle fine. Il giocatore è per metà nostro e per metà del Milan. Vi assicuro che sarà una gran bella battaglia e che noi non molleremo".
Dico io... ma cosa li danno a fare in compropietà se alla fine le grandi società li devono ripagare per intero?
-
Citazione:
Forza del Vento
"Combatteremo sino alle fine per tenerci Paloschi". Tommaso Ghirardi annuncia una 'battaglia' di mercato sull'attaccante in comproprietà col Milan. Il presidente del Parma ha dichiarato dopo la vittoria sull'Ascoli: "In questo momento è difficile parlare di mercato perchè pensiamo solo a raggiungere la promozione in serie A, ma per Paloschi combatteremo sino alle fine. Il giocatore è per metà nostro e per metà del Milan. Vi assicuro che sarà una gran bella battaglia e che noi non molleremo".
Dico io... ma cosa li danno a fare in compropietà se alla fine le grandi società li devono ripagare per intero?
borriello e gourcuff non hanno insegnato nulla, a galliani piace guadagnare qualcosa subito (poco assai) e smenarci molto di più la stagione dopo :asd:
-
Citazione:
Forza del Vento
Il minimo! Da quando quella jattura di Cagni è stato mandato via e l'iperpolemico Lucarelli non ha giocato più a tutti i costi, ha fatto un botto di gol (ora è a 10, ma dopo un girone d'andata finito a 2-3 gol)
Su Paloschi credo ci si possa spendere senza batter ciglio, anche se temo lo perderemo... ma auspico che debbano darci tanti, ma tanti soldi... forza Presidente Culatello :asd:
-
Citazione:
Forza del Vento
Perchè sperano che faccia bene tanto da poterlo vendere definitivamente a di più, ma non abbastanza bene perchè sia rimpianto dalla società iniziale :p
Praticamente, la solita cagata all'italiana :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
Perchè sperano che faccia bene tanto da poterlo vendere definitivamente a di più, ma non abbastanza bene perchè sia rimpianto dalla società iniziale :p
Praticamente, la solita cagata all'italiana :sisi:
ma anche ammettendo questo piano ingegnoso (:suspi:), visto la penuria di giocatori e soldi che ci sono in giro, anche se non fanno bene tanto da essere rimpianti dalla società, cosa costa tenerli??nel senso:tanto non abbiamo scelte giovani, qual'era la differenza nel darlo un'anno in presto al parma. se gioca bene te lo riporti indietro, se è na pippa lo piazzi in b o c e tanti saluti...non vedo quale sia la genialata nel venderne la metà...(e qua mi scapperebbe la bestemmia contando i soldi che andranno presi per riprenderci ciuf ciuf e paloschi..:no::no:)
-
Citazione:
Beren
ma anche ammettendo questo piano ingegnoso (:suspi:), visto la penuria di giocatori e soldi che ci sono in giro, anche se non fanno bene tanto da essere rimpianti dalla società, cosa costa tenerli??nel senso:tanto non abbiamo scelte giovani, qual'era la differenza nel darlo un'anno in presto al parma. se gioca bene te lo riporti indietro, se è na pippa lo piazzi in b o c e tanti saluti...non vedo quale sia la genialata nel venderne la metà...(e qua mi scapperebbe la bestemmia contando i soldi che andranno presi per riprenderci ciuf ciuf e paloschi..:no::no:)
Perchè è troppo giovane per giocare nel milan :ciapet:
-
c'è anche da dire che una piccola società potrebbe avere anche meno interesse a valorizzare un giovane in prestito, sapendo che alla fine questo torna alla casa madre....non ci guadagnano nulla in termini di denaro....
-
Citazione:
mjasky
c'è anche da dire che una piccola società potrebbe avere anche meno interesse a valorizzare un giovane in prestito, sapendo che alla fine questo torna alla casa madre....non ci guadagnano nulla in termini di denaro....
Non è del tutto vero: c'è la possibilità di fissare il riscatto e il contro-riscatto (:suspi:) già a cifre concordate. :sisi:
L'unica differenza sta che nella comproprietà si fissa prima il valore presunto del giocatore e se ne paga la metà, e se non la si risolve consensualmente si va alle buste.
Correggetemi, ma dovrebbe esistere solo in Italia :suspi:
-
Citazione:
mjasky
Se il giovane in questione è Paloschi e la squadra in questione è il Parma, non c'è da valorizzare, c'è da far giocare perchè è più bravo di Vantaggiato, Reginaldo e Manzoni. Credo che il Parma avrebbe accettato anche il prestito ed il ragazzo avrebbe giocato gii stessi minuti, ma il Milan parlava di cederlo in comproprietà già dalla stagione scorsa... comincio a pensare davvero che il maggior problema del calcio italiano sia la mancanza di dirigenti capaci e con un pizzico di coraggio e lungimiranza... :suspi:
-
Citazione:
mjasky
di solito questo tipo di prestiti hanno un compenso finale per la valorizzazione apposta per renderli appetibili
-
Citazione:
Beren
Il discorso è che non tutte le squadre accettano giocatori in prestito, o meglio, un giocatore in prestito è un giocatore che tu valorizzi per qualcun altro e in tasca non te ne viene niente, se non le sue prestazioni, certo se sei una squadra con le pezze che lotta per salvarsi poter aver in squadra un giovane promettente magari stipendiato dalla società d'origine non è male; ma se sei una società con un minimo di possibilità economiche allora puoi ottenere la comproprietà o il prestito con diritto di riscatto a una cifra fissata.