Visualizzazione Stampabile
-
per Aquilani sembrerebbe che l'offerta formalizzata sia di 23,5 milioni di €...
tanti per un giocatore che è riuscito a ritagliarsi pochissimo spazio... ma che potenzialmente è un gran bel calciatore... spero per lui che riesca ad esprimersi ai suoi livelli...
Per il resto... bilancio o non bilancio, viene confermato quanto dissi in tempi non sospetti... e cioè che uno tra Spalletti ed Aquilani sarebbe andato via...
-
Se effettivamente il liverpool prende Aquilani spero che Benitez non abbia intenzione di farlo giocare accanto a Mascherano...io arretrerei Gerrard e piazzerei Aquilani lì davanti....a quel punto gli mancherebbe solo un giocatore che faccia da riserva ai 2 dietro...io suggerirei un biondo danese con esperienza internazionale :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Crash and Burn
Se effettivamente il liverpool prende Aquilani spero che Benitez non abbia intenzione di farlo giocare accanto a Mascherano...io arretrerei Gerrard e piazzerei Aquilani lì davanti....a quel punto gli mancherebbe solo un giocatore che faccia da riserva ai 2 dietro...io suggerirei un biondo danese con esperienza internazionale :)
che "amerete più di Sissoko" (cit.) :sisi::sisi:
-
Citazione:
Crash and Burn
Secondo me Aquilani non si esprime benissimo sulla 3/4, è più bravo in cabina di regia e in fase di interdizione, anche se non è uno che pressa molto, recupera un discreto numero di palloni... Calcisticamente è un po' lento nei primi 3-4 passi, però ha velocità di pensiero, di esecuzione e tanta tecnica...
io lo metterei proprio accanto a Mascherano, avanzando leggermente Gerrard, per una sorta di 4-5-1 o 4-4-1-1 come si dice adesso. Poi vediamo Rafa come lo schiererà...
Adesso spero solo che questo sacrificio faccia arrivare un gran bel giocatore... non si fossero fatti male Juan e Perrotta credo che il mercato della Roma sarebbe stato diverso...
il "sogno" resta Huntelaar... ma anche Robben in prestito non mi farebbe tanto schifo...
:esa:
-
Citazione:
aed1248
per Aquilani sembrerebbe che l'offerta formalizzata sia di 23,5 milioni di €...
Considerata la fragilità del giocatore, i rapporti interpersonali che ha/aveva von Spalletti e Totti, la plusvalenza, ecc...a quelle cifre direi che è un ottimo affare per la Roma :sisi:.
-
Citazione:
hotplug
Considerata la fragilità del giocatore, i rapporti interpersonali che ha/aveva von Spalletti e Totti, la plusvalenza, ecc...a quelle cifre direi che è un ottimo affare per la Roma :sisi:.
Con Spalletti ok... si sa che il tecnico non l'ha mai stimato più di tanto, ma con Totti non c'è niente che non va... ;)
-
Citazione:
aed1248
Con Spalletti ok... si sa che il tecnico non l'ha mai stimato più di tanto, ma con Totti non c'è niente che non va... ;)
Mi era sembrato di vedere in varie occasioni una certa intolleranza di Totti nei suoi confronti. Ci sono anche dei video su iutub in cui Totti lo prende in giro (facendosi gli occhi storti :asd:), uno in cui lo manda ripetutamente a cagare per una punizione, ecc...
Però se mi dici così magari erano solo degli episodi...
-
per me Aquilani giocherebbe bene in un centrocampo a 5 con un mediano davanti alla difesa e due centrocampisti piu' avanti, sulla stessa linea...
-
Citazione:
Dr_Velvet
per me Aquilani giocherebbe bene in un centrocampo a 5 con un mediano davanti alla difesa e due centrocampisti piu' avanti, sulla stessa linea...
Aquilani ha la stessa malattia di Montolivo.
Se non trova qualcuno che lo sblocchi e lo faccia credere nei suoi (enormi) mezzi rimarrà un'eterna promessa.
Per dire, De Rossi esordì con autorità e personalità, sembrava di vedere giocare Emerson, ma era un ragazzino di 19 anni. Aquilani, a parte la fragilità fisica, ha sempre avuto bisogno di qualcuno che gli dicesse quanto era bravo.
Ad un certo punto a Roma si sono stancati di ripeterlo probabilmente. :sisi:
...lo stesso D'Agostino, oggi sbocciato all'Udinese, aveva lo stesso problema quando sembrava che a Roma dovesse fare le veci di Totti. Ha incominciato a credere nei suoi mezzi arrivato ad Udine dove ha trovato l'ambiente giusto. Lui stesso ha detto in un'intervista al Guerino di qualche mese fa che forse l'ambiente di una grande non faceva per lui (per questo mi stupiva molto vederlo avvicinato alla Juve, credo sarebbe stato un bel flop).
-
Che sia un incompiuto è palese... a me dispiace solamente il fatto che la stagione orribile della roma, per colpa di giocatori, tecnico e dirigenza, abbia innescato una serie di reazioni a catena che hanno fatto solamente il male della roma...
Spero per lui che si ristabilisca fisicamente, se così sarà potrà esprimersi a grandissimi livelli...
-
Finalmente il tanto atteso vertice può avere inizio. Il presidente del Milan, Silvio Berlusconi, s'è presentato a Milanello per parlare di mercato con Adriano Galliani e il tecnico brasiliano Leonardo. Bisognerà capire se i rossoneri sono pronti ad accettare un'offerta del Chelsea (nell'ordine dei venti milioni di euro) per Andrea Pirlo, per poi reinvestire gli incassi in altri calciatori come Cesc Fabregas o Christian Ledesma.
Uguali uguali eh :sisi:
:esd:
-
Citazione:
Palo FC
Aquilani ha la stessa malattia di Montolivo.
Se non trova qualcuno che lo sblocchi e lo faccia credere nei suoi (enormi) mezzi rimarrà un'eterna promessa.
Per dire, De Rossi esordì con autorità e personalità, sembrava di vedere giocare Emerson, ma era un ragazzino di 19 anni. Aquilani, a parte la fragilità fisica, ha sempre avuto bisogno di qualcuno che gli dicesse quanto era bravo.
Ad un certo punto a Roma si sono stancati di ripeterlo probabilmente. :sisi:
a me sembra che il problema principale sia comunque quello degli infortuni.
In fondo quando a Madrid prendeva a cannonate la porta di Casillas non c'era nessuno a dirgli in campo quanto fosse bravo.In certe partite o ti imponi da solo,con i tuoi mezzi,oppure non c'è sostegno che tenga.
-
Citazione:
aggo85
Finalmente il tanto atteso vertice può avere inizio. Il presidente del Milan, Silvio Berlusconi, s'è presentato a Milanello per parlare di mercato con Adriano Galliani e il tecnico brasiliano Leonardo. Bisognerà capire se i rossoneri sono pronti ad accettare un'offerta del Chelsea (nell'ordine dei venti milioni di euro) per Andrea Pirlo, per poi reinvestire gli incassi in altri calciatori come Cesc Fabregas o Christian Ledesma.
Uguali uguali eh :sisi:
tra l'altro, ledesma lo paghi caro perchè nessuno riesce a fare un affare quando dall'altra parte c'è lotirchio e fabregas non credo che con 20 milioni te lo diano, mi sembra il solito "facciamo dei nomi per tenere buoni i tifosi" :asd:
-
Citazione:
Joey-sama
tra l'altro, ledesma lo paghi caro perchè nessuno riesce a fare un affare quando dall'altra parte c'è lotirchio e fabregas non credo che con 20 milioni te lo diano, mi sembra il solito "facciamo dei nomi per tenere buoni i tifosi" :asd:
No, un club come il milan certe cose non le fa
-
Citazione:
Dr_Velvet
Citazione:
Dr_Velvet
a me sembra che il problema principale sia comunque quello degli infortuni.
In fondo quando a Madrid prendeva a cannonate la porta di Casillas non c'era nessuno a dirgli in campo quanto fosse bravo.In certe partite o ti imponi da solo,con i tuoi mezzi,oppure non c'è sostegno che tenga.
E' proprio questo il punto: la mancanza di continuità. Quando sei veramente sicuro di te, quella viene da sola. Per cui magari sei in giornata e ti metti in luce per quello che sei veramente, poi passano un paio di match un po' più anonimi e perdi lucidità perchè pensi che forse era solo un exploit e basta.
Ma questo detto su di lui anche da allenatori che lo hanno avuto, tra Roma e U21 (dove a tratti è stato veramente determinante).
-
Ad Aquilani serve solo continuità di partite giocate..:sisi:
Spero per lui che riesca a giocare una stagione intera senza intoppi..:sgrat:
-
Citazione:
Il Corriere dello Sport) - Huntelaar, Van der Vaart, Robben, Metzelder e Mahamadou Diarra e vanno alla Roma. Sì, tutti e cinque. Costo dell'operazione, 70 milioni. Lo riferisce il sito ilsussidiario.net, che sfrutta la fonte Mediaset del giornalista Nando Sanvito. Ma da dove arriva questa montagna di soldi per gli acquisti? Dal gruppo Fioranelli, che sarebbe ancora in contatto con i Sensi per comprare la Roma. L'affare sarebbe dunque legato al passaggio di proprietà, ipotesi in cui lo stesso Sanvito sembra credere poco, e permetterebbe di rafforzare l'alleanza tra la Roma e il Real. Ma i condizionali in questa storia sono davvero troppi...
Non so se ridere o piangere per la quantità di cazzate che si possono leggere sui giornali :suspi:
-
si sono scordati la fetta di culo :asd:
-
Bhè, almeno qui usano i condizionali.
Spesso i giornali piazzano le stronzate come se fossero roba sicura.
-
oh my god :eek:
voglio la censura per certe cagate :sisi: