Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jakethesnake
Va beh...ho capito. Comunque io a pronosticarlo non ci perdo nulla, voi a dire il contrario direi che rischiate uno sputtanamento che non avrà eguali. :):):)
dopo "un maiale non può allenare" la vedo duretta v'è :p
-
Citazione:
Joey-sama
dopo "un maiale non può allenare" la vedo duretta v'è :p
Non si è beccato nemmeno un terzo degli insulti toccati a Cannavaro che, purtroppo, è tornato lo stesso.
-
Citazione:
jakethesnake
@Crash: il nome dell'allenatore ci deve già essere e deve essere stato lui a dare il benestare per arrivare a Pirlo. Non credo abbiano fatto qualcosa di testa loro; almeno spero. Hanno provato a farlo negli anni precedenti ed i risultati sono stati disastrosi a dir poco. Ancelotti mi è venuto in mente relazionandolo con Pirlo.
Secondo me invece un giocatore delle caratteristiche di Aquilani (Pirlo e montolivo per fare i 3 nomi) è indipendente dall'allenatore alla fine sono 3 registi che coprono il giusto (chi più chi meno) ma danno i tempi alla squadra....mi sa che è arrivato il momento di aprire il thread di calciomercato :p
Ah...qui lo dico e qui lo nego....con o senza l'europa league il prossimo allenatore della juve è uno tra conte e lippi segnatevelo e deridetemi pure per il futuro (ipotizzando che i vari wenger, villas boas e van gaal siano inavvicinabili) ;)
-
Citazione:
jakethesnake
E' stato per tempo immemorabile il giocatore con maggior chilometraggio percorso in assoluto in serie A.
.
Ma chi, pirlo???
-
il 28/02/11 scrivevo questo....
Citazione:
Crash and Burn
Blanc è praticamente un corpo estraneo nella società ed ha vita breve....giusto il tempo di far terminare i lavori dello stadio e poi a casa.
11/05/11
fonte tuttosport
Citazione:
Jean-Claude Blanc ha rimesso le proprie deleghe da Amministratore Delegato e rassegnato le dimissioni da Direttore Generale; il Consiglio di Amministrazione gli ha attribuito uno speciale incarico per lo Stadio fino al 30 settembre 2011 e ha nominato Amministratore Delegato il consigliere Aldo Mazzia.
ma quante ne so????? :asd:
-
Citazione:
Crash and Burn
il 28/02/11 scrivevo questo....
11/05/11
fonte tuttosport
ma quante ne so????? :asd:
Così scrisse Zaracrashandburn :sisi:
-
Citazione:
bellin1
Ma chi, pirlo???
Sto cercando le statistiche in proposito ma non le trovo.
-
Citazione:
bellin1
Ma chi, pirlo???
:sisi:
c'ha casa a brescia, andare a milanello tutti i giorni è strada eh
-
Citazione:
bellin1
Ma chi, pirlo???
possibilissimo, il discorso semmai è a che velocità li facesse
-
Pirlo in condizione è indiscutibile, ha una visione di gioco e dei tempi abbastanza unica (in nazionale quando è mancato si è sempre vista la differenza, montolivo non gli si avvicina neanche un pò). Comuqnue non è uno che corre poco, non velocissimo ma ha due piedi fatati (il passaggio a Grosso al mondiale contro la Germania per esempio)
-
Il problema sono la gente con le motivazioni. Sono quelle che ingrossano le PALLE che sono la cosa che + è mancata alla Juve in queste ultime 3 annate maledette. Uno come che ha vinto tutto + volte, le può avere? O viene alla Juve solo per svernare e passare il tempo prendendo una montagna di soldi come ultimo contratto? Nella prima ipotesi può sicuramente aiutare, nella seconda è l'ennesima palla al piede presa dalla Juve.
-
Citazione:
Crash and Burn
Ah...qui lo dico e qui lo nego....con o senza l'europa league il prossimo allenatore della juve è uno tra conte e Mazzarri segnatevelo e deridetemi pure per il futuro (ipotizzando che i vari wenger, villas boas e van gaal siano inavvicinabili) ;)
-
Citazione:
Crash and Burn
Intanto il ricorso è stato approvato e oggi la riunione di lega...scatta la rissa :p
Visto com'è andata? Galliani poi l'ha presa benissimo... :rotfl:
-
la Juve non scegliendo Conte ha già sbagliato una volta.Farlo ancora e dopo ulteriori conferme sul campo sarebbe strepitoso :asd:
Secondo me Conte è uno dei pochi in grado di andare a Torino rimettendo ordine.
Sarà antipatico,eccessivo in certi atteggiamenti e spesso probabilmente si comporta da esaltato,ma fino ad ora ha dimostrato che se gli dai fiducia e mezzi,centra l'obiettivo e fa giocare bene la squadra..E poi Lippi e Capello non mi pare siano degli umili simpaticoni :esd:
-
Citazione:
Dr_Velvet
la Juve non scegliendo Conte ha già sbagliato una volta.Farlo ancora e dopo ulteriori conferme sul campo sarebbe strepitoso :asd:
Secondo me Conte è uno dei pochi in grado di andare a Torino rimettendo ordine.
Sarà antipatico,eccessivo in certi atteggiamenti e spesso probabilmente si comporta da esaltato,ma fino ad ora ha dimostrato che se gli dai fiducia e mezzi,centra l'obiettivo e fa giocare bene la squadra..E poi Lippi e Capello non mi pare siano degli umili simpaticoni :esd:
:suspi:
:sbrat:
-
-
-
eh,azzè... è la dura realtà.A Bergamo hanno dato fiducia a Doni e F.Pinto per andare con serenità in B.So' scelte di vita :esd:
Comunque per me rimane un mistero il fatto che a nessuna big interessi Rijkaard,un allenatore che ha fatto bene in nazionale e ha messo su(è stato lo stesso Guardiola ad ammetterlo) il Barcellona che domina il mondo.Parliamo di un allenatore che ha vinto due scudetti,due supercoppe nazionali e una champions...
Poi mi sembrava strano si fosse parlato poco di Van Gaal,ma leggo che nelle ultime ore circolano voci su un suo possibile arrivo alla Juve.
-
Citazione:
Dr_Velvet
eh,azzè... è la dura realtà.A Bergamo hanno dato fiducia a Doni e F.Pinto per andare con serenità in B.
a parte che è stato l'inverso... visto che è lui che ha mandato in tribuna pinto pseudo-infortunato che poi la domenica successiva al suo esonero giocava normalmente. il Frocchionte ha lasciato fuori doni praticamente sempre facendogli fare gli ingressi anche a 3 minuti dalla fine. Ho visto donne in tribuna mandarlo affanculo, per l'insolenza di come si è presentato e lavorato e rapportato con la città e i tifosi. manco fosse ferguson.
già mi stava sul cactus prima, da allora gli sputerei pure in un occhio se lo incontrassi. :D
-
ma ad un grande allenatore può interessare la juve attuale? la domanda alla fine è questa
-
Citazione:
azteca
a parte che è stato l'inverso... visto che è lui che ha mandato in tribuna pinto pseudo-infortunato che poi la domenica successiva al suo esonero giocava normalmente. il Frocchionte ha lasciato fuori doni praticamente sempre facendogli fare gli ingressi anche a 3 minuti dalla fine. Ho visto donne in tribuna mandarlo affanculo, per l'insolenza di come si è presentato e lavorato e rapportato con la città e i tifosi. manco fosse ferguson.
già mi stava sul cactus prima, da allora gli sputerei pure in un occhio se lo incontrassi. :D
e ma infatti me li ricordo i partitoni di F.Pinto quando è tornato in campo :D
Citazione:
Joey-sama
ma ad un grande allenatore può interessare la juve attuale? la domanda alla fine è questa
forse non a Van Gaal,ma Rijkaard viene da una esperienza al Galatasaray.
Conte sulla carta non lo è,perchè ha una esperienza limitata,deve dimostrare il suo valore in una big e non faceva giocare F.Pinto a Bergamo :esd:
-
Citazione:
Dr_Velvet
e ma infatti me li ricordo i partitoni di F.Pinto quando è tornato in campo :D
forse non a Van Gaal,ma Rijkaard viene da una esperienza al Galatasaray.
Conte sulla carta non lo è,perchè ha una esperienza limitata,deve dimostrare il suo valore in una big e non faceva giocare F.Pinto a Bergamo :esd:
ma infatti conte è fattibile, i nomi stranieri fatti un po' meno
-
ma il milan non doveva fare la doppietta? :suspi:
inter roma una delle piu brutte di sempre...1° tempo da noia totale, 2 qualcosina in piu ma cmq partitaccia....c'era un rigore netto su milito (o almeno cosi sembrava dallo staidio non ho visto replay) ma poco male perchè come al solito per la roma "nun è successo" :asd:
-
Citazione:
luca89
inter roma una delle piu brutte di sempre...1° tempo da noia totale, 2 qualcosina in piu ma cmq partitaccia....c'era un rigore netto su milito (o almeno cosi sembrava dallo staidio non ho visto replay) ma poco male perchè come al solito per la roma "nun è successo" :asd:
e che doveva succedere...
c'era propria tanta voglia di arrivare in finale..:suspi:
boh
-
Citazione:
luca89
va bene anche così ;)
forte sto menezze :esd:
-
Citazione:
luca89
va bene anche così ;)
forte sto menezze :esd:
ma bisteccone col berretto? :rotfl:
-
Quindi il Palemmmo è ufficialmente in Europa Ligs ?
-
-
peccato mancherà bovo per la finale, avendo visto inter-roma ieri sarebbe stata fattibile
-
-
se l'inter gioca come ieri il palermo ce la può fare...
-
un doveroso tributo alle 1.000 partite di zanetti...
http://img5.imageshack.us/img5/1481/...5396426619.jpg
Uploaded with ImageShack.us
non è cambiato di una virgola in 15 anni :asd:
e un tributo alla coerenza dei tifosi milanisti asd:
http://img821.imageshack.us/img821/7...1544635514.jpg
Uploaded with ImageShack.us
-
Loro sono la tifoseria dell'amore :rotfl: :rotfl:
A parte gli scherzi, ho sentito più di un milanista sinistra dire che è tutto merito del Presidente che si sbatte tanto per la società che ama :(
-
Citazione:
Crash and Burn
ma Zanetti che c'ha in testa??? un super gel???
la foto della curva non è del 2011.. ci può stare che in qualche mese cambi idea nonostante 0 acquisti!! ;)
-
Inter-Palermo, finale inedita
I nerazzurri vogliono il tripletino
ma ha altre cagate da inventarsi la gazzetta?? :esd:
-
Citazione:
_SoNiC_
Inter-Palermo, finale inedita
I nerazzurri vogliono il tripletino
ma ha altre cagate da inventarsi la gazzetta?? :esd:
Ce ne sono di molto peggiori scritte da quel rotolo di carta igienica rosa.:asd::asd:
-
Ma perché Zanetti negli ultimi anni ha perso il secondo nome "as do mar" ? :confused:
-
zanetti una leggenda...in 1000 partite in carriera hai preso solo 3 cartellini rossi...(io non li ricordo, ma cosi dicono le stats:asd:)
mai 1 parola fuori posto un esempio per tutti
-
Citazione:
luca89
zanetti una leggenda...in 1000 partite in carriera hai preso solo 3 cartellini rossi...(io non li ricordo, ma cosi dicono le stats:asd:)
mai 1 parola fuori posto un esempio per tutti
specie per i molti baciati dalla dea bendata e che si ritrovano a giocare a calcio e dopo il primo contratto battono solo cassa, senza fare neanche il minimo indispensabile.
-
Citazione:
aed1248
specie per i molti baciati dalla dea bendata e che si ritrovano a giocare a calcio e dopo il primo contratto battono solo cassa, senza fare neanche il minimo indispensabile.
:suspi: immagino tu non ti stia riferendo a zanetti?