Visualizzazione Stampabile

- 

Citazione:

Originariamente Scritto da 
Dr_Velvet

minchia,ho letto solo ora della nuova diagnosi per Gattuso.

Informi anche noi o dobbiamo andar a cercarla da qualche parte?

- 

credo che lo sappiate già.Dopo essersi fermato nuovamente ha parlato di prima diagnosi sbagliata.E il sito del Milan parla di miastenia.
Mi ero perso tutto ciò.

- 

Citazione:

Dr_Velvet

credo che lo sappiate già.Dopo essersi fermato nuovamente ha parlato di prima diagnosi sbagliata.E il sito del Milan parla di miastenia.
Mi ero perso tutto ciò.

Non mi pare una bella cosa per un calciatore. :-o

- 

Citazione:

Ketamina

Non mi pare una bella cosa per un calciatore. :-o

decisamente

- 

Citazione:

ilbarbadatre

si son fatti male aquilani e boateng negli ultimi giorni, sicché proprio ottuagenari non sono
quell'altro c'ha un problema ad un occhio perché ha preso un colpo, non credo che dipenda dell'età
flamini s'è rotto il crociato e quello si rompe a chiunque ... per cui ....
nesta-mexes in difesa e thiago silva a cc :sisi:

Seedorf 35
Van coso 34
Ambrosini 34
Gattuso 34
Se poi accettiamo che in Italia squadre come il Milan debbano avere sostituti dimmerda... allora è un altro discorso :asd:
Pirlo era troppo giovane per i loro gusti :rotfl: anche se, se non sbaglio, questi sono quasi tutti in scadenza... credo...
Cioè tieni Van coso fino a 35 anni e a Pirlo non puoi fargli il contratto fino a 36? Lasciandolo andare a rinforzare una diretta concorrente? Mah...
Fortunatamente hanno preso Aquilani e Nocerino, senza parlare di Boateng in regalo... :sisi:
Certe cose del calciomercato non le capisco... Un pò come noi che compriamo Vargas a 11 milioni e si deve ambientare e abbiamo Insigne a costo zero al Pescara... Per carità sono giocatori con caratteristiche differenti... Ma magari 11 milioni li spendi per un difensore o meglio per un centrocampista o un esterno... Cioè... bo... :asd:

- 

Citazione:

macedone

Se poi accettiamo che in Italia squadre come il Milan debbano avere sostituti dimmerda... allora è un altro discorso :asd:
Pirlo era troppo giovane per i loro gusti :rotfl: anche se, se non sbaglio, questi sono quasi tutti in scadenza... credo...
Cioè tieni Van coso fino a 35 anni e a Pirlo non puoi fargli il contratto fino a 36? Lasciandolo andare a rinforzare una diretta concorrente? Mah...
Fortunatamente hanno preso Aquilani e Nocerino, senza parlare di Boateng in regalo... :sisi:
Certe cose del calciomercato non le capisco... Un pò come noi che compriamo Vargas a 11 milioni e si deve ambientare e abbiamo Insigne a costo zero al Pescara... Per carità sono giocatori con caratteristiche differenti... Ma magari 11 milioni li spendi per un difensore o meglio per un centrocampista o un esterno... Cioè... bo... :asd:

Su Pirlo ti quoto al 100% (soprattutto andava spedito in GermaniaSpagnaInghilterra e non alla Giuve) però non è che il Napoli abbia dei sostituti clamorosi agli 11 "titolarissimi" eh?!? :asd: :asd: :asd:

- 

Citazione:

anzul

Su Pirlo ti quoto al 100% (soprattutto andava spedito in GermaniaSpagnaInghilterra e non alla Giuve) però non è che il Napoli abbia dei sostituti clamorosi agli 11 "titolarissimi" eh?!? :asd: :asd: :asd:

Se il Napoli paga lo stipendio a 5 giocatori con quello che il Milan da ad Ibrahimovic ci sarà un motivo... Inoltre non mi risulta che il Milan 7 anni fa fosse in serie c :asd:
Cioè oggettivamente se il Napoli continua come ha fatto in questi anni sarà confrontabile calcisticamente con il Milan forse tra 10 anni... E come completezza della rosa e struttura di gestione tra 3 o 4...

- 

Intanto la Roma batte il Milan 6 a 1 nella semifinale di andata della Primavera Tim Cup. :sisi:
:champ:
Tallo non è niente male. :sisi:

- 

Ma non si parla di questa Fiorentina di cui il buon Mihajlovic sembrava essere il male peggiore?

- 

Citazione:

mjasky

Ma non si parla di questa Fiorentina di cui il buon Mihajlovic sembrava essere il male peggiore?

Mah... che dire... hanno perso pure Gilardino... Però sembra prendano Amauri... Che non gioca da millemilamesi se non erro... comunque sempre meglio di niente...

- 

Citazione:

macedone

Mah... che dire... hanno perso pure Gilardino... Però sembra prendano Amauri... Che non gioca da millemilamesi se non erro... comunque sempre meglio di niente...

Dici tu, meglio di un calcio nelle palle... :esd:

- 

Citazione:

Ketamina

Dici tu, meglio di un calcio nelle palle... :esd:

:sisi:
:esd:

- 

Citazione:

mjasky

mihajlovic ha devastato quella squadra.
Delio Rossi è un allenatore che non ha mai combinato una cippa quando ha preso una squadra a stagione in corso.

- 

pato ha di nuovo la bua... non che la sua assenza al momento possa definirsi uno svantaggio

- 

Citazione:

Dr_Velvet

mihajlovic ha devastato quella squadra.
Delio Rossi è un allenatore che non ha mai combinato una cippa quando ha preso una squadra a stagione in corso.

Bah ... secondo me la situazione è frutto di scelte societarie sbagliate ....

- 

Citazione:

mjasky

Sicuramente :sisi:
Però mihajlopip é da :rotfl:

- 

Citazione:

mjasky

anche la scelta dell'allenatore è una scelta societaria.
La fiorentina si è ridimensionata e negli anni ha fatto piu' di qualche cappellata,ma con Mihajlovic era una squadra secondo me senza gioco,che aveva difficoltà mostruose a creare palle gol per la prima punta.

- 

- 

http://corrieredelmezzogiorno.corrie...28864878.shtml
    non ci crederò fin quando non si arriverà a qualcosa di certo

- 

Citazione:

Dr_Velvet

mah... Tutti sti soldi per salvarci... poi retrocediamo e neanche una piccola intimidazione a chicchessia? Naaaa :asd: