Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
goldrake11
allora, se dobbiamo parlare seriamente va bene altrimenti me lo dici e non mettiamo più l'argomento in mezzo, perchè prima di tutto io di cannavaro contro il genoa ricordo solo un fallo da ammonizione, poi una partita in cui suazo non ha toccato un pallone, poi io non ti sto parlando di ammonizioni o espulsioni che effettivamente nell'arco di un campionato ci possono stare, ma di rigori non dati o dati contro che possono avere sicuramente un'influenza maggiore sulla partita, e ti faccio i vari esempi:
Genoa Napoli: rigore inesistente dato al genoa sull'1 a 0 per il napoli
Inter Napoli: 2 goal di Milito in fuorigioco
Parma Napoli: Rigore non dato a Quagliarella sullo 0 a 0
Napoli Palermo: Rigore inesistente dato al Palermo
Napoli Genoa: Rigore non dato sullo 0 a 0
Udinese Napoli: Rigore non dato a Maggio
E non ho messo i casi dubbio tipo il rigore non dato a denis contro il milan o il rigore dato al parma,mentre a favore del napoli c'è un goal a Di Natale per un fuorigioco che non c'era e il goal viziato da un fuorigioco in partenza di denis sempre contro l'udinese.
Dimmi tu se il bilancio è in negativo o è in positivo...
tu non solo piangi,ma piangi a vanvera.
1)perchè ogni volta che ti cito qualcosa,stranamente non ricordi.Io ci credo che non ricordi,ma so anche perchè:i torti non si dimenticano,i favori sì.
2)non mi hai ancora detto chi è contro il Napoli e perchè
3)quell'elenco ridicolo te lo può fare qualsiasi squadra.E i cartellini determinano le partite.Nel caso del Bari,vedere Fiorentina-Bari,Napoli-Bari,Bari-Inter e,perchè no,Genoa Bari nella quale Gazzi prende un cartellino che non sta nè in cielo nè in terra.
Napoli Bari: se è corretto secondo te(e chi l'avrebbe mai detto...) il secondo giallo dato a Parisi,io posso pensare : ok,sbaglierò io e il secondo giallo c'è.Poi arriva l'Inter a Bari e Muntari falcia da dietro Donati,Cordoba prende a calci sui reni Alvarez e i cartellini non si vedono.Il tutto ben prima dell'espulsione non data a Bonucci.Ti sembra che si sia pianto per settimane?L'inter non aveva centrocampisti in panca...
Bari-Sampdoria: gol regolarissimo al 90°.Segue un pacato comunicato del Bari o un'intervista a Matarrese e la cosa finisce lì.Sono 2 punti.
Chievo-Bari:rigore non dato a meggiorini e rischiamo di non vincere
Firenze:per me il primo giallo di almiron ci può anche stare.Leggo sui giornali che invece no,poteva anche non starci.Tra l'altro una spinta c'è,ma poi Mutu fa due passi e si tuffa(se ne è accorta persino striscia la notizia).Risultato:almeno un punto in meno.
E mi fermo qui,perchè non mi devo lamentare di niente.Voglio solo dire che i bilanci negativi o positivi si arriva a farli quando qualcuno fa il lavaggio del cervello alle tifoserie.
leggo ora l'edit: il complotto non c'è ma c'è il :rolleyes: quando parli di poca fortuna.
-
Citazione:
Dr_Velvet
tu non solo piangi,ma piangi a vanvera.
1)perchè ogni volta che ti cito qualcosa,stranamente non ricordi.Io ci credo che non ricordi,ma so anche perchè:i torti non si dimenticano,i favori sì.
2)non mi hai ancora detto chi è contro il Napoli e perchè
3)quell'elenco ridicolo te lo può fare qualsiasi squadra.E i cartellini determinano le partite.Nel caso del Bari,vedere Fiorentina-Bari,Napoli-Bari,Bari-Inter e,perchè no,Genoa Bari nella quale Gazzi prende un cartellino che non sta nè in cielo nè in terra.
Napoli Bari: se è corretto secondo te(e chi l'avrebbe mai detto...) il secondo giallo dato a Parisi,io posso pensare : ok,sbaglierò io e il secondo giallo c'è.Poi arriva l'Inter a Bari e Muntari falcia da dietro Donati,Cordoba prende a calci sui reni Alvarez e i cartellini non si vedono.Il tutto ben prima dell'espulsione non data a Bonucci.Ti sembra che si sia pianto per settimane?L'inter non aveva centrocampisti in panca...
Bari-Sampdoria: gol regolarissimo al 90°.Segue un pacato comunicato del Bari o un'intervista a Matarrese e la cosa finisce lì.Sono 2 punti.
Chievo-Bari:rigore non dato a meggiorini e rischiamo di non vincere
Firenze:per me il primo giallo di almiron ci può anche stare.Leggo sui giornali che invece no,poteva anche non starci.Tra l'altro una spinta c'è,ma poi Mutu fa due passi e si tuffa(se ne è accorta persino striscia la notizia).Risultato:almeno un punto in meno.
E mi fermo qui,perchè non mi devo lamentare di niente.Voglio solo dire che i bilanci negativi o positivi si arriva a farli quando qualcuno fa il lavaggio del cervello alle tifoserie.
leggo ora l'edit: il complotto non c'è ma c'è il :rolleyes: quando parli di poca fortuna.
il :rolleyes: c'è ma non perchè voglio insinuare un qualche complotto, poi ripeto, per me un rigore dato/non dato influisce sicuramente di più su una partita che un'ammonizione, e il secondo giallo di parisi lo ricordo benissimo, macome ti ho detto altre volte, per me c'era tranquillamente, ma diciamo che c'è il dubbio che ci possa essere o no, ma io i casi dubbio non li ho proprio menzionati.
Poi ti ripeto i cartellini non li prendo in considerazione perchè appunto possono essere errori a favore e a sfavore che ci sono in ogni partita, infatti non ho menzionato ne quelli pro ne quelli a sfavore del napoli
-
Citazione:
_SoNiC_
si ho visto ma comunque c ha provato e ha simulato quindi giallo
Bè insomma dai.. Uno che ci prova non dice subito di no all'arbitro :rolleyes:
Credo che ci stia che sull'uscita del portiere, pressato da dietro e dovendo decidere in un istante se mettere il piede sul pallone, se saltare il portiere, se dare un calcio al portiere come hanno fatto gli altri del Milan ( :asd: ) uno possa anche cadere..
-
Citazione:
teopv90
Credo che ci stia che sull'uscita del portiere, pressato da dietro e dovendo decidere in un istante se mettere il piede sul pallone, se saltare il portiere, se dare un calcio al portiere come hanno fatto gli altri del Milan ( :asd: ) uno possa anche cadere..
Ti prego dimmi che non credi a quello che hai scritto. :D
-
Citazione:
Dr_Velvet
E' triste vedere piangere di continuo,soprattutto perchè poi mi vengono in mente i post vecchi di Dampyr quando sottolineava gli arbitraggi allegri della serie B nei confronti del Napoli.E allora non si lamentava nessuno...
:champ:
-
non capisco su che basi si possa differenziare fra possibilità di errore nell'assegnazione di cartellini e nel concedere rigori.
Il Napoli ha vinto col Bari perchè era in superiorità numerica.Probabilmente lo stesso è accaduto a Firenze.
Cartellini o rigori,sempre di applicazione del regolamento si tratta.
Lo dicevo io che la partita di udine avrebbe portato a conseguenze nefaste in settimana :asd:
-
Citazione:
Dampyr
:champ:
questo :champs: è inutile anche perchè ti ho sempre chiesto di dimostrarmi questi rigori regalati al napoli in serie B e non mi hai mai risposto:sisi:
EDIT: @doc. secondo me non puoi paragonare un'ammonizione ad un rigore anche perchè il rigore è una clamorosa occasione per segnare, mentre nell'espulsione bisogna sempre vedere se si riesce ad usufruire di quel vantaggio:sisi:
-
Citazione:
goldrake11
questo :champs: è inutile anche perchè ti ho sempre chiesto di dimostrarmi questi rigori regalati al napoli in serie B e non mi hai mai risposto:sisi:
EDIT: @doc. secondo me non puoi paragonare un'ammonizione ad un rigore anche perchè il rigore è una clamorosa occasione per segnare, mentre nell'espulsione bisogna sempre vedere se si riesce ad usufruire di quel vantaggio:sisi:
Anche il rigore devi segnarlo. E una volta segnato non è detto che sia sufficiente per prendere punti.
-
Citazione:
goldrake11
ok,suggerisci a mazzarri di giocare in dieci in cambio di un rigore :sisi:
-
Citazione:
Teppic
Ti prego dimmi che non credi a quello che hai scritto. :D
Ti immagino con questa faccia :yikes:
:asd:
Vabbè, forse ho esagerato un pò nel giustificarlo, ma.. Non so, io un giocatore che cade e dice di no non lo ammonirei, si vedono un sacco di giocatori che letteralmente svengono, protestano, e non vengono ammoniti.. IMHO è più grave
-
La Digos ha denunciato altri sei ultras della Fiorentina, sottoposti a Daspo per l'aggressione ai danni di un cordone della forze dell'ordine avvenuta sabato scorso prima dell'incontro Fiorentina-Roma in programma allo stadio Franchi di Firenze. I provvedimenti si aggiungono agli altri quattro arresti, nei confronti di tre tifosi viola e un romanista, già effettuati ieri dalla questura. I sei ultras, tra i 23 e i 30 anni, sono accusati, in concorso, di lesioni personali aggravate, lancio di oggetti atti ad offendere in occasione di manifestazioni sportive, violenza e resistenza a pubblico ufficiale, danneggiamento aggravato e travisamento. Inoltre tutti dovranno rispettare un Daspo della durata di cinque anni. Secondo quanto spiegato dalla Digos, cinque dei denunciati appartengono al disciolto gruppo Firenze Ultras, mentre uno fa parte del Collettivo autonomo viola. La questura ha avviato accertamenti amministrativi nei confronti del bar da dove i tifosi viola sarebbero partiti per cercare il contatto con i supporter della Roma.
EDIT: intanto pare che a Formello ci sia un po di tensione..giusto un po...
http://www.lazionews.net/?action=read&idnotizia=10431
-
Citazione:
teopv90
Ti immagino con questa faccia :yikes:
:asd:
Vabbè, forse ho esagerato un pò nel giustificarlo, ma.. Non so, io un giocatore che cade e dice di no non lo ammonirei, si vedono un sacco di giocatori che letteralmente svengono, protestano, e non vengono ammoniti.. IMHO è più grave
Allora tentiamo tutti di buttarci e se vediamo che non fischia diciamo di no, tanto non ci ammonisce :sisi:
In Udinese Napoli ha visto sempre bene l'arbitro a mio parere, sia nella simulazione che nel rigore. Non capisco solo perchè nel terzo gol il gioco non era fermo, e comunque sbagliano i giocatori del Napoli che mentre il gioco è ricominciato si mettono a soccorrere un avversario.
-
Citazione:
Ale 9
Allora tentiamo tutti di buttarci e se vediamo che non fischia diciamo di no, tanto non ci ammonisce :sisi:
A cominciare da Maicon e soci :sisi:
Guarda che l'arbitro fischia anche per la simulazione.. E' un fallo anche quello :suspi:
Non è un fischio a determinare la buova volontà del giocatore in terra..
Citazione:
Ale 9
Non capisco solo perchè nel terzo gol il gioco non era fermo, e comunque sbagliano i giocatori del Napoli che mentre il gioco è ricominciato si mettono a soccorrere un avversario.
Umanamente hai detto una cosa molto brutta e disonesta.. :esd:
Ok, anch'io penso siano stati stupidi, però.. Vedo più colpe dell'arbitro, ecco.. Hai ragione a dire che il gioco avrebbe dovuto essere fermo :sisi:
-
Citazione:
Ale 9
i nerazzurri non hanno bisogno di dire di no per non essere ammoniti, così è più facile
@DR_Velvet: mi hai ferito, io parlavo male del Napoli in B quanto se non più di Dampyr e nemmeno una citazione :(
-
Citazione:
teopv90
Ok, anch'io penso siano stati stupidi, però.. Vedo più colpe dell'arbitro, ecco.. Hai ragione a dire che il gioco avrebbe dovuto essere fermo :sisi:
L'arbitro deve fermare il gioco solo quando è a rischio l'incolomità dei giocatori, e i crampi non sono certo compresi in questa casistica.
Errore dei giocatori del napoli, ma soprattutto gli allenatori dovrebbere mettersi d'accordo una volta per tutte su come gestire queste situazioni. Si decide tutti che non ci si ferma e basta...affanculo sto minchia di fair play.
-
Citazione:
Joey-sama
i nerazzurri non hanno bisogno di dire di no per non essere ammoniti, così è più facile
@DR_Velvet: mi hai ferito, io parlavo male del Napoli in B quanto se non più di Dampyr e nemmeno una citazione :(
ah,eravate in due...
allora è verò che c'è una congiura contro il napoli :asd:
-
Citazione:
Ale 9
parli senza aver visto
-
In una partita di calcetto, 2 campionati fa, mi dettero un rigore che non c'era mai, e io lo calciai fuori :sisi:
In verità lo sbagliai clamorosamente ma feci un figurone :sisi:
-
-
-
Citazione:
Joey-sama
Tu ne parlavi in C :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
Tu ne parlavi in C :sisi:
un precursore :p
-
Come dicevo qualche post fa....
Citazione:
Domenica è stata una giornata che ha visto, purtroppo, tanti scontri tra varie tifoserie. La partita più a rischio era quella a Firenze tra Fiorentina e Roma, dove sono stati arrestati sette tifosi, sei viola di cui uno perchè tenatava di rubara una bicicletta, e uno giallorosso perchè provava a entrare allo stadio senza biglietto. Gli ultrà della Roma che hanno devastato i bus-navetta avranno il Daspo per 3-5 anni. Grazie alle telecamere e alla collaborazione delle questure di Roma e Firenze si cercherà di rintracciare e denunciare altri responsabili di questi atti vandalici.
Ora voglio proprio vedere come faranno a pizzicare i veri responsabili...
-
A proposito di pianti.. da certe parti li abituano da piccoli...
http://giovanili.inter.it/aas/home
MONTEMURLO - Non sono bastati novanta minuti, una grande occasione di Alen Stevanovic nel primo tempo (35') e una traversa di Mattia Destro nella ripresa (3'). Non sono bastati neppure i calci di rigore dopo lo zero a zero nei 90' regolamentari. L'Atalanta, che tirava per prima, li ha trasformati tutti. Per l'Inter ha sbagiato Giulio Donati. E' andata così, cioè male: Primavera eliminata alla lotteria degli undici metri. Sfortuna, certamente, ma anche situazione generale sfavorevole alla squadra di Fulvio Pea. Infatti la gara si è disputata su un terreno in sentetico, con rimbalzi molto irregolari e quindi il gioco dei nerazzurri è parso condizionato sin dalle prime battute. L'Atalanta si è strategicamente difesa, non ha creato molte occasioni, ha concretizzato al massimo l'opportunità dei rigori. Inter eliminata agli ottavi di finale dal torneo di Viareggio. Come suol dirsi in questi casi, evidentemente non era destino.
si vede che gli avversari avevano un campo diverso :rolleyes:
-
Citazione:
Dampyr
A proposito di pianti.. da certe parti li abituano da piccoli...
http://giovanili.inter.it/aas/home
MONTEMURLO - Non sono bastati novanta minuti, una grande occasione di Alen Stevanovic nel primo tempo (35') e una traversa di Mattia Destro nella ripresa (3'). Non sono bastati neppure i calci di rigore dopo lo zero a zero nei 90' regolamentari. L'Atalanta, che tirava per prima, li ha trasformati tutti. Per l'Inter ha sbagiato Giulio Donati. E' andata così, cioè male: Primavera eliminata alla lotteria degli undici metri. Sfortuna, certamente, ma anche
situazione generale sfavorevole alla squadra di Fulvio Pea. Infatti la gara si è disputata su un terreno in sentetico, con rimbalzi molto irregolari e quindi il gioco dei nerazzurri è parso condizionato sin dalle prime battute. L'Atalanta si è strategicamente difesa, non ha creato molte occasioni, ha concretizzato al massimo l'opportunità dei rigori. Inter eliminata agli ottavi di finale dal torneo di Viareggio. Come suol dirsi in questi casi, evidentemente non era destino.
si vede che gli avversari avevano un campo diverso :rolleyes:
molti rimbalzi irregolari... e che si lamentano? fanno già pratica per quando giocheranno a san siro :esd:
-
Citazione:
Dr_Velvet
non capisco su che basi si possa differenziare fra possibilità di errore nell'assegnazione di cartellini e nel concedere rigori.
Il Napoli ha vinto col Bari perchè era in superiorità numerica.Probabilmente lo stesso è accaduto a Firenze.
Cartellini o rigori,sempre di applicazione del regolamento si tratta.
Lo dicevo io che la partita di udine avrebbe portato a conseguenze nefaste in settimana :asd:
ricordo sempre che il rigore che hanno dato al genoa (insesistente) ha portato anche all'espulsione (inesistente) di campagnaro.
Ritornando alla partita con l'udinese, secondo me il rigore su maggio non c'è per il semplice motivo che lui fa un volo indegno, perciò dal vivo magari non cogli il tocco...
quello che non mi va giù è il rigore dato all'udinese (stupido maggio, ma asamoah non fa nulla per tenersi in piedi), e sopratutto l'ammonizione per quel rigore ridicolo..
poi non credo si tratti di complotti, ma solo di un periodo sfavorevole, in fondo all'andata annullarono un gol regolare a di natale...
:sbinf:
-
Citazione:
ilbarbadatre
parli senza aver visto
parlo in generale :sisi:
-
Citazione:
Ale 9
parlo in generale :sisi:
appunto quindi a caso
-
Citazione:
ilbarbadatre
appunto quindi a caso
Non meriti risposta.
-
-
Pensavo che Ale9 fosse Dampyr. :sbonk: Ho visto di sfuggita l'avatar in bianco e nero e mi sembrava quello di Dampyr. :Pippa:
-
Citazione:
Ketamina
Pensavo che Ale9 fosse Dampyr. :sbonk: Ho visto di sfuggita l'avatar in bianco e nero e mi sembrava quello di Dampyr. :Pippa:
Piano con le offese. :asd: Dampy lo sai che ti voglio bene :esd:
-
Citazione:
Ale 9
Non meriti risposta.
mi dici perché vuoi avere ragione? stiamo commentando un episodio specifico e tu parli in generale? ti sembra logico?
-
Citazione:
ilbarbadatre
mi dici perché vuoi avere ragione? stiamo commentando un episodio specifico e tu parli in generale? ti sembra logico?
fammi capire."Non meriti risposta" e tu fai altre tre domande?:esd:
-
Citazione:
Ketamina
http://maresias.interfree.it/altro/sml/fuck.gif
:mad:
-
rosso diretto per chi bestemmia,con tanto di prova tv per chi non viene beccato nei 90min :rotfl:
-
Citazione:
Dr_Velvet
rosso diretto per chi bestemmia,con tanto di prova tv per chi non viene beccato nei 90min :rotfl:
:sbonk:
-
Citazione:
Dr_Velvet
Saranno contenti i giocatori che vengono da zone dove la bestemmia è quasi un intercalare :asd:
-
io ricordo di aver tirato su un bestemmione in un torneo di calcetto,quando ero ragazzino.
Lo sparai lì,d'istinto,perchè passavo sempre l'estate in una di quelle zone(non ero a Bari) nelle quali la bestemmia era radicata nel dialetto.
Il torneo era un torneo parrocchiale e il bestemmione risuonò potente nel cortile della chiesa e probabilmente le onde sonore bestemmiatorie si intrufolarono in chiesa.
Ecco,nonostante tutto,io fui soltanto ammonito.
In serie A invece si può dare del figlio di una gran puttana all'avversario senza essere espulsi,ma si verrà cacciati per una bestemmia :suspi:
-
Citazione:
Dr_Velvet
io ricordo di aver tirato su un bestemmione in un torneo di calcetto,quando ero ragazzino.
Lo sparai lì,d'istinto,perchè passavo sempre l'estate in una di quelle zone(non ero a Bari) nelle quali la bestemmia era radicata nel dialetto.
Il torneo era un torneo parrocchiale e il bestemmione risuonò potente nel cortile della chiesa e probabilmente le onde sonore bestemmiatorie si intrufolarono in chiesa.
Ecco,nonostante tutto,io fui soltanto ammonito.
In serie A invece si può dare del figlio di una gran puttana all'avversario senza essere espulsi,ma si verrà cacciati per una bestemmia :suspi:
e se vola dalle tribune la polizia provvederà all'evacuazione?
che paese di merda