che significa "alle caldine"? :asd:
Visualizzazione Stampabile
che significa "alle caldine"? :asd:
Quanti di loro vengono multati per simulazione????:suspi:Citazione:
«SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA ED AMMENDA DI € 1.500,00; MAGGIO Christian (Napoli): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario e per avere simulato di essere stato sottoposto ad intervento falloso in area di rigore avversaria».
La frazione di Caldine appartiene al comune di Fiesole, in provincia di Firenze, nella regione Toscana.
La frazione di Caldine dista 3,69 chilometri dal medesimo comune di Fiesole cui essa appartiene.
'Gnurant!
È al campo delle Caldine che gioca la primavera :sisi:
Beh, non è che non ci fossero giocatori in quelle categorie, ma come ho scritto prima non erano stati seguiti dalla Fiorentina nelle categorie minori, se così si possono chiamare...
Considera infatti che quando la Fiorentina fallì andarono via tutti i giocatori, compresi anche quelli delle giovanili, e che prima dell'arrivo di Corvino tutto il settore giovanile era in mano a gente che di calcio ci capiva pochino ed aveva ben altro a cui pensare (ricostruire la prima squadra, ad esempio...)
Comunque tra serie B, Lega pro e campionati esteri la Fiorentina ha circa 15 giovani (dall'89 in giù) in prestito, quindi proprio zero non è stato fatto :D
Si, confermo che è per la simulazione. Ma ho controllato, e ad esempio anche snejender è stato "ammendato" di 1500 euro per simulazione. Quindi sembrerebbe la prassi
il pianto ammazzerà il Napoli:
per il turno del 23-24gennaio.Citazione:
PER COMPORTAMENTO NON REGOLAMENTARE IN CAMPO
AMMONIZIONE CON DIFFIDA ED AMMENDA DI € 1.500,00
MODESTO Francesco (Bologna): per avere simulato di essere stato sottoposto ad intervento
falloso in area di rigore avversaria (Terza sanzione).
SANCHEZ SANCHEZ Alexis Alejandro (Udinese): per avere simulato di essere stato
sottoposto ad intervento falloso in area di rigore avversaria (Terza sanzione).
Le altre cercatele voi :asd:
infatti la mia era una domanda, anche perchè non ho controllato, se avessi controllato non avrei domandato:p
cioè il povero sanchez subisce un rigore calmoroso e deve pure aprire il portafoglio :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=ELig9WGPsZo
minuto 3:07
"L'arbitro dopo aver fischiato si è giustificato dicendo che aveva visto il tocco di un mio compagno e non quello di Santon, i giocatori dell'Inter gli hanno dato ragione, e quindi è andata come è andata...".
smoking bianco :sisi:
giusto per... spiegatemi perchè questo non dovrebbe essere rigore:sisi:
http://www.youtube.com/watch?v=jbAHRW8BmBg
Quand'anche sia stato toccato, vola in un modo assolutamente ridicolo.
Che poi potesse starci il rigore magari può pure essere vero, ma di vedere ogni sabato-domenica gente che vola alla Milito in modo ridicolo rispetto al contatto subito non se ne può più.
E poi dalla visuale dell'arbitro era impossibile vedere il tocco.
Non hanno i fermi-immagine loro. :asd:
secondo me andava ammonito anche ambrosini
Ataf sta valutando l'ipotesi di chiedere alla AS Roma il risarcimento dei danni provocati a nove autobus fiorentini da alcuni tifosi romanisti. Ieri, dopo aver lasciato le auto private nei parcheggi scambiatori di Varlungo, i tifosi scortati dalla Polizia sono saliti a bordo delle navette per lo stadio messe a disposizione da Ataf dove hanno sfasciato vetri e allestimenti, provocando un danno totale di oltre 20mila euro. "Ora basta! La città di Firenze non può più pagare la bestialità di alcuni tifosi - commenta il presidente di Ataf, Filippo Bonaccorsi - abbiamo dato mandato al nostro avvocato penalista di sporgere denuncia contro i singoli tifosi e di valutare l'opportunità di denunciare per responsabilità oggettiva anche la società AS Roma. Abbiamo messo a disposizione dei tifosi un servizio e siamo stati ripagati con oltre 20 mila euro di danni. La cosa che più mi dispiace è che oggi nove autobus non possono essere in servizio sulle strade di Firenze, per i passeggeri fiorentini". "Ringraziamo il Questore e tutto il personale delle forze di sicurezza per il lavoro di identificazione dei tifosi coinvolti nell'episodio" - prosegue Bonaccorsi - "Il ringraziamento maggiore va come sempre ai nostri autisti che hanno mantenuto la calma anche in un momento difficile e delicato come quello di ieri". "Ataf è di tutti i cittadini e la collettività non può più pagare il prezzo di atteggiamenti incivili. Chiederemo agli organi competenti di valutare l'opportunità di mettere ancora a disposizione i nostri mezzi per alcune tifoserie", conclude il presidente di Ataf. L'azienda chiederà il risarcimento dei danni materiali e di quelli derivanti dal fermo imposto ai mezzi danneggiati, che dovranno essere pagati dai reali responsabili e non dalla collettività.
@goldrake: secondo me bisognava fischiare il rigore ma ammonire lo stesso maggio per simulazione :asd:
Il tuffo è clamoroso... e la meriterebbe... se non altro ha avuto la decenza di non chiedere il rigore...
Guarda, questo è uno dei principali motivi per cui cerco sempre di evitare di prendere i bus... perchè se tra le 70-80 persone che sono dentro, ti capita un gruppo di deficienti (tipo questi) poi ti tocca essere identificato dalla polizia... e la cosa non mi va giù.
Allo stesso tempo però è giusto che vengano richiesti i danni... di solito ti mandano degli autobus vecchi e mezzi rotti, ma è anche vero che le persone sono incivili e alla fine ci rimettono sempre e solo i cittadini.
Io comincerei con lo squalificare i simulatori, anche quelli che hanno preso il rigore ingannando l'arbitro... poi vediamo se continuano a buttarsi 3-4 persone a partita...
intanto questo è calcio di rigore, quindi incomincia a dare il calcio di rigore e poi vediamo quello che succede ;)
EDIT: Giusto perchè a noi napoletani piace piangere, se prendiamo in considerazione solo le ultime 2 partite in questo momento eravamo un punto sopra al milan senza errori arbitrali:sisi:
L'Associazione Udinese club, in rappresentanza della tifoseria organizzata friulana, ha espresso ferma condanna per gli scontri avvenuti prima di Udinese-Napoli di domenica scorsa. "In una piazza dove la tifoseria è da anni riconosciuta come una delle più corrette d'Europa - si legge in una nota - impegnata da tempo a trasmettere alle giovani generazioni valori come sportività, rispetto delle norme, socializzazione e solidarietà, incidenti di questo genere non possono e non devono assolutamente accadere".
"La premeditazione, addotta erroneamente come attenuante, è ulteriore dimostrazione che i provvedimenti introdotti per contrastare simili episodi - continua l'Associazione degli Udinese club - sono esclusivamente fatti osservare a sportivi che si recano allo stadio con il solo intento di sostenere la propria squadra ed assistere ad un incontro di calcio. Di contro, chi approfitta di simili circostanze per delinquere, continua indisturbato a perpetrare i propri reati e lo fa in casa di chi come noi è abituato a portare allo stadio le proprie famiglie ed i propri figli per condividere una giornata di sport e di passione".
Secondo i tifosi friulani "non è più possibile tollerare simili episodi, frutto di una cultura sportiva inesistente e di rancori alimentati anche da scellerate lamentele per ingiustizie sportive subite, fatte da dirigenti che, probabilmente, hanno completamente perso il senso della misura e che non riescono a comprendere quanto dannose siano le loro dichiarazioni. Il nostro plauso va invece all'Udinese Calcio - conclude la nota - che prosegue nella politica, da tempo intrapresa, di non esacerbare gli animi con polemiche sterili nei riguardi della classe arbitrale e del palazzo".
(09/02/2010) (Spr)
e certo che vi piace piangere.
Se vi avessero tolto un gol validissimo al 90° a Genova allora sareste impazziti dal dolore :sisi:
Io non vorrei fare un discorso troppo ampio,ma c'è un clima per il quale il Napoli non si può toccare altrimenti de laurentis comincia a sparare stronzate,i tifosi gli vanno appresso e si scatena la guerra agli arbitri.
Ma in Napoli-Genoa,qualcuno ha fatto notare che Cannavaro è rimasto inspiegabilmente in campo per 90° nonostante avesse menato come un macellaio?Non credo.
E' triste vedere piangere di continuo,soprattutto perchè poi mi vengono in mente i post vecchi di Dampyr quando sottolineava gli arbitraggi allegri della serie B nei confronti del Napoli.E allora non si lamentava nessuno...
Se prendi in considerazione ogni singola squadra,tutti hanno qualcosa di cui lamentarsi.Io potrei fare un elenco di cartellini a cazzo dati al Bari e non dati agli avversari e di altri episodi sfavorevoli.
Allora poi non capisco chi avrebbe architettato questa congiura contro il Napoli.Moggi non c'è piu'.Le milanesi non vi cagano nemmeno di striscio,perchè fanno un altro tipo di campionato.La Roma ?Vai a dire ai romanisti che godono di favori arbitrali...ecco,vallo a dire a AED :asd:
Io trovo incosciente chi a Napoli mette su questo movimento di "pensiero" che porta alle lamentele continue.
Contro la Fiorentina ad esempio non fu espulso Contini già ammonito per fallo da ultimo uomo :D
mi sbaglio o all'andata fu annullato un gol regolare a di natale?
allora, se dobbiamo parlare seriamente va bene altrimenti me lo dici e non mettiamo più l'argomento in mezzo, perchè prima di tutto io di cannavaro contro il genoa ricordo solo un fallo da ammonizione, poi una partita in cui suazo non ha toccato un pallone, poi io non ti sto parlando di ammonizioni o espulsioni che effettivamente nell'arco di un campionato ci possono stare, ma di rigori non dati o dati contro che possono avere sicuramente un'influenza maggiore sulla partita, e ti faccio i vari esempi:
Genoa Napoli: rigore inesistente dato al genoa sull'1 a 0 per il napoli
Inter Napoli: 2 goal di Milito in fuorigioco
Parma Napoli: Rigore non dato a Quagliarella sullo 0 a 0
Napoli Palermo: Rigore inesistente dato al Palermo
Napoli Genoa: Rigore non dato sullo 0 a 0
Udinese Napoli: Rigore non dato a Maggio
E non ho messo i casi dubbio tipo il rigore non dato a denis contro il milan o il rigore dato al parma,mentre a favore del napoli c'è un goal a Di Natale per un fuorigioco che non c'era e il goal viziato da un fuorigioco in partenza di denis sempre contro l'udinese.
Dimmi tu se il bilancio è in negativo o è in positivo...
EDIT: e poi io non ho mai parlato di complotto, solo le persone stupide lo fanno e de laurentis quando dice che c'è di nuovo calciopoli, ma li è perchè parla senza riflettere:asd:, anche perchè se ci fosse un complotto non funzionerebbe assolutamente dato che siamo ancora al 4 posto, però è innegabile che con gli arbitri abbiamo poca fortuna:rolleyes:
milito ha segnato solo il 2° gol che era in fuorigioco