lol.
Scommettiamo qualcosa su come arriverà il Napoli?
Mi sta divertendo sta discussione, giochiamoci qualcosa :asd:
Visualizzazione Stampabile
io ho detto che il napoli lotterà fino alla fine, non che arriverà i champions, perchè se arrivassero roma e fiorentina sopra al napoli vuol dire 6 posto, un traguardo cmq importante e non lontano da quello che dici tu...
se leggi attentamente non sto parlando di piazzamento finale, ma solo di campionato che si disputerà....
poi non so come fai a dire che il napoli non gioca bene, se hai visto la partita con il lecce è la prova di come il napoli gioca quando ha la possibilità di giocare come sa...
Io dico che il Napoli dovrebbe essere contento di un ottimo campionato da sesto posto.
Oltre sarebbe un miracolo.
Dietro poi onestamente c'è poca roba, Lazio e Udinese si sono sfaldate, tutt'al piu il Genoa potrebbe fare da sorpresona, visto che gioca bene, fa punti, anche se fuori casa è un po troppo titubante.
Per cui sesto posto :sisi: :asd:
Decido io :D
e continui a dire cose diverse da quello che dico io... il tuo discorso non fa una grinza, ma io dico che alla fine non succederà,se il napoli dovesse arrivare sesto:sgrat::sgrat:, che il quarto sia tipo a 10 o più punti di distanza, ma che la giocherà fino alla fine.
I dirigenti del milan farebbero bene a chiedersi che senso aveva sprecare il jolly dell’extracomunitario tesserando Viudez, carneade uruguagio che non fa la differenza nemmeno in Primavera, per poi acquistare Thiago Silva a gennaio e tenerlo sei mesi a far numero nelle partitelle.
O pensavano che Senderes e Nesta, noti per non essere MAI infortunati, facessero miracoli?
Ps: e io ho kaladze e maldini al fantalcalcio :asd: Chiaramente entrambi in panchina estrema :asd:
parlavo in generale...
però leggere certi tuoi interventi mi fa sorridere:
Amauri ha dimostrato di essere un giocatore che può giocare benissimo con tutti i ruoli perchè non gli manca niente....ha potenza fisica, classe, elevazione, tecnica....quando c'è da fare il lancio lungo c'è a proteggerti la palla (poi è normale che sia lontano dalla porta), c'è da fare lo scambio e c'è....c'è da buttarla dentro ed è li pronto...poi scusa se come dici tu è adatto ad un 4-4-2 con le ali che spingono è stato un acquisto azzeccatissimo visto che Nedved, camoranesi, De ceglie, Marchionni mi sembravo belli offensivi....
insomma per me 4-4-2 o 4-5-1 o 4-3-3.....per me Amauri dove lo metti ti fa la prestazione....sembrava che aveste preso la boa che non si muoveva dal centro aspettando il cross buono, insomma un trezeguet ma con meno senso del gol......ha dimostrato il contrario e quando tornerà Trezeguet si siederà comodamente in panchina (parlo di trezeguet ovviamente)....:sisi:
Intanto voglio esordire con un: ma quanto sono forti Marchisio e De Ceglie :ave:
Ragazzi, ditemi quello che volete, ma se fossero due stranieri che giocano all'Atletico o nell'Arsenal varrebbero una fortuna e sarebbero titolari nelle loro nazionali.
Sarebbe esagerato, perchè i giovani è bene farli giocare ma senza esagerare (o si montano la testa come Gomitelli), ma sarebbe anche bene cominciare a mettere in risalto (con criterio) questi campioncini che corrono come degli assatanati e che mettono il cuore in campo.
E non lo dico perchè sono della Juve, perchè anche Milan e Inter hanno dei giovani interessantissimi (Abate, Antonini, Santon e Bolzoni tanto per fare dei nomi a caso) che non hanno mai spazio e che hanno il POTENZIALE per fare molto meglio di tanti pipponi strapompati dai media. Ovviamente vale per tutte le squadre, Juve compresa che dovrebbe valorizzare meglio altri giovani (Giovinco, Fausto Rossi, Ekdal...).
Premettiamo che ho sempre difeso Ranieri e Molinaro e che penso che QUESTO anno sia stata fatta una campagna acquisti valida considerate le nostre possibilità e i nostri obiettivi.
Detto questo, di tutti i giocatori citati da te, gli unici che sono alla Juve grazie alla nuova dirigenza sono Manninger e Mellberg. Gli altri sono stati presi dalla vecchia Triade.
:ave:
Sia chiaro, Nedved è un grande.. del passato però. Ormai è vecchio, capisco la sua voglia di vincere la Champions ma deve capire che non ha più l'età per certe cose e che può ancora fare la differenza come "arma tattica", non di certo da titolare fisso.
Largo a Giovinco e De Ceglie
Comunque ritengo che sarebbe sciocco ed irresponsabile da parte degli juventini esaltarsi per la vittoria di ieri :O
Il Milan quest'anno punta alla Champions, ieri ha PICcato :asd:
De Ceglie non è grandissimo nel dribbling e nello stretto, ma in progressione è MOSTRUOSO e fa dei cross che sembrano venire direttamente dal piedino di Zambrotta dei tempi d'oro.
Anche con il Lecce, la vittoria è stata in buona parte merito suo con uno stop di prima e cross al volo per Amauri che è stato qualcosa che da un terzino 21enne non t'aspetti :O
Ovviamente visto che le sue doti principali sono la corsa e il cross se ha le praterie come ieri e un centravanti come Amauri o Trezeguet puoi pure chiudere baracca e burattini che il golletto prima o poi arriva :Prrr:
Lungi da me dire che sia già un fenomeno, IN TEORIA sarebbe in rosa come terzino e come terzino in fase difensiva deve ancora migliorare, ma se Ranieri lavora bene con il ragazzo ne tira fuori un futuro titolare in nazionale, anche perchè col Lecce ha giocato pure a destra... e di ali/terzini in nazionale c'è una carenza preoccupante.
Idem come Marchisio, corre come Sissoko :eek:
Solo che c'ha pure dei piedi interessanti :sisi:
:asd::asd:
boh.. a me non è dispiaciuto ...
questi sono i voti dati alla difesa del milan :
279 D JANKULOVSKI 4 - - - - - - - - -
281 D KALADZE 4,5 - - - - - - - - -
295 D MALDINI 5 - - - - - - - - -
371 D ZAMBROTTA 5
considerando che l'espulsione influisce ovviamente anche sulle valutazioni, forse non son l'unico a pensarla così :D
Comunque davvero, non lo dico perchè è juventino, sui giovani ITALIANI cerco sempre di essere obbiettivo, visto che li vedo prima come italiani, POI come interisti/milanisti/juventini/genoani/quellocheè.
Ora guardatevi che crossetto che mi fa de ceglie (mettete pure in alta qualità).
Ed è un terzino sx di 21 anni che stava facendo l'esterno destro di centrocampo.
http://it.youtube.com/watch?v=0PvKlNRgBgQ
:ave:
Precisiamo:: è un'ALA sinistra adattata a terzino a Siena (dove poteva giocare pure da portiere e sarebbe stato comunque il migliore), e che da noi è partito terzino per l'intoccabilità di Nedved e la presenza di Giovinco.
Ma è e resta un'ala, non ha le caratteristiche per sfondare da terzino :sisi: