Visualizzazione Stampabile
-
Ah, sempre sul calciomercato riguardante l'Udinese: ho visto un'intervista in cui Pozzo affermava di voler aumentare il monte stipendi dell'Udinese, per poter trattenere alcuni giocatori importanti.
Sarebbe una grossa novità, visto che la politica è sempre stata quella del "vendi e paga poco". Tant'è che l'Udinese ha il monte stipendi più basso della Serie A (16 milioni se non ricordo male).
-
Finchè si tiene Pepe... :sisi: :asd:
-
:rotfl:
Quello lo venderei di corsa.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AleGarion
:rotfl:
Quello lo venderei di corsa.
perchè pasquale no? :p
:esd:
-
Citazione:
AleGarion
- Troppi errori di mercato (a febbraio senza terzini destri per averne dati via due a gratis e uno rotto per 6 mesi). Tra gli errori Pasquale :asd: che, poco da fare, è scarso.
:
Mi cito :asd:
Vabbè, io spero in un buon acquisto a livello di prima punta per l'anno prossimo... Serve l'ariete. Non so se Paolucci possa ricoprire quel ruolo.
-
Citazione:
AleGarion
Mi cito :asd:
Vabbè, io spero in un buon acquisto a livello di prima punta per l'anno prossimo... Serve l'ariete. Non so se Paolucci possa ricoprire quel ruolo.
Ma se avete "non sbaglio mai un goal" Quagliarella & Floro Flores :asd:
-
Oddio, non mi pare che Quagliarella sia proprio da buttare :P
Quanto a Flores, è una riserva... Non mi pare che tutto sommato ci si possa lamentare. Non è che altrove si stia messi meglio.
E poi torna Barretino l'anno prossimo *_*
-
quagliarella facesse anche i goal facili sarebbe un bel giocatore, ma tante volte se li mangia salvo poi inventarsi goal assurdi da fuori area :asd:
-
Citazione:
AleGarion
Oddio, non mi pare che Quagliarella sia proprio da buttare :P
Quanto a Flores, è una riserva... Non mi pare che tutto sommato ci si possa lamentare. Non è che altrove si stia messi meglio.
E poi torna Barretino l'anno prossimo *_*
Si dice che Barretino tornerebbe a Udine per la ragazza, altrimenti non gli andrebbe un granchè...a Bari si trova benissimo :D
-
Citazione:
Dr_Velvet
Si dice che Barretino tornerebbe a Udine per la ragazza, altrimenti non gli andrebbe un granchè...a Bari si trova benissimo :D
Anche a Treviso si trovava bene :sisi:
Nei weekend si faceva di quelle sbronze a Jesolo.. :asd:
-
Citazione:
Dampyr
Anche a Treviso si trovava bene :sisi:
Nei weekend si faceva di quelle sbronze a Jesolo.. :asd:
strano...è un tipo abbastanza timido...
magari finge di esserlo :suspi: e allora sarebbe un mito :asd:
-
Citazione:
Dr_Velvet
strano...è un tipo abbastanza timido...
magari finge di esserlo :suspi: e allora sarebbe un mito :asd:
Ti dico solo che più di una volta l'hanno trovato ubriaco fuori dai locali con la panza da birra :asd:
-
Citazione:
Dampyr
Ti dico solo che più di una volta l'hanno trovato ubriaco fuori dai locali con la panza da birra :asd:
Se le cose stanno così questo ragazzo gode della mia invidia: oltre a tutti i vantaggio che comporta il giocare a calcio, si gode pure la vita :sisi:
E visti i risultati tutt'altro che negativi (visto che o gioca in B e ne diventa protagonista oppure gioca in A) non si può che apprezzarlo.
C'è gente che o fa una cosa o fa l'altra (leggi Adriano)...:asd:
-
Citazione:
hotplug
Se le cose stanno così questo ragazzo gode della mia invidia: oltre a tutti i vantaggio che comporta il giocare a calcio, si gode pure la vita :sisi:
E visti i risultati tutt'altro che negativi (visto che o gioca in B e ne diventa protagonista oppure gioca in A) non si può che apprezzarlo.
C'è gente che o fa una cosa o fa l'altra (leggi Adriano)...:asd:
quoto :sisi::sisi:
-
cannavaro torna alla juve? :eek:
-
Citazione:
Joey-sama
ma se i tifosi lo odiano :suspi:
sient'ammè cannavà, turnatin aaa ccas :p
-
Citazione:
Joey-sama
Chiedo scusa a tutte le persone che criticavano la dirigenza juventina (ammesso che sia vero) :(
-
Citazione:
Diablix
Chiedo scusa a tutte le persone che criticavano la dirigenza juventina (ammesso che sia vero) :(
dicono un anno con opzione e poi futuro dirigenziale :suspi:
-
Citazione:
Joey-sama
Ma per favore :rolleyes:
-
comunque gli serve tutto, tranne i difensori centrali (e portiere) :rolleyes: