Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
danybig82
[continua dal 3d serieA]
:sisi:
:esd:
-
per sta partita manca la faccina che si appisola :sisi:
-
Al tottenham mancano metà dei titolari, se non vince stasera il milan..
-
Citazione:
Ale 9
mancano anche al milan e si tende a notare
-
Citazione:
Ale 9
Ma certo che il Milan vince stasera, e pure bene...così per il ritorno è tranquillo...
fatemi controllare il risultato vah... ops:(
-
Citazione:
Ale 9
Ammazza se porti sfiga... :esd:
-
peccato, pareva maturo dall'altra parte
rimane fattibile, almeno ci levano dalle palle gattuso
-
mamma mia che gufi!! :)
Stangata a Gattuso mi sa, e anche giusta!! Miglior ataccante del milan.. Yepes e con questo ho detto tutto!
-
Grandissimo Alvaretto Lennon :sbonk:
Dai Gattuso coi vecchi :rotfl:
e domani tocca a noi fare la figura demmerda :sisi:
-
Citazione:
danybig82
Mexes al milan...ma non lo dire a nessuno...
-
Citazione:
danybig82
potrebbe effettivamente esserci un'uscita di massa, fermo restando che si può anche vincere a londra, oggi si è concesso pochissimo e la sconfitta è piuttosto bugiarda, certo con un centrocampo così rabberciato c'è ben poco da fare (forse al posto di van bommel si poteva prendere qualcuno utilizzabile per la champions e sempre forse oggi a 20 dalla fine merkel al posto di gattuso o flamini ci poteva stare)
-
Citazione:
pulvis
Ma certo che il Milan vince stasera, e pure bene...così per il ritorno è tranquillo...
fatemi controllare il risultato vah... ops:(
: pulvis:
contenti voi contenti tutti..tanto non siamo mica noi a giocare per il 4 posto in champions...:esd:
Citazione:
Joey-sama
peccato, pareva maturo dall'altra parte
rimane fattibile, almeno ci levano dalle palle gattuso
a me sinceramente dispiace...loro hanno fatto la loro partita chiusi in difesa e ripartenze veloci..
noi non siamo riusciti ad attaccare con consistenza...al 55 esimo avrei messo la firma per lo 0 a 0...poi toccava a loro fare la partita a londra, e giocando a viso aperto potevamo portarcela a casa...
alla fine ci ha detto male, prendiamo gol su un episodio, quando potevamo segnare su un altro episodio (yepes)
loro comunque non sembrano granchè..solo che faranno la stessa partita di oggi, chiudendosi e ripartendo..e noi contro squadre così facciamo storicamente schifo...
benissimo togliere gattuso...ma chi giocherà al posto suo?chi è rimasto?:esd:
dispiace anche per seedorf..ha fatto tanto, è stato un grande..ma se le gambe non ti rispondono più, mi pare il momento di dire basta:sisi:
edit:ma il gol di ibra è stato annullato per fuorigioco o per la spinta?perchè se è per la spinta è ridicola e l'arbitro che era ad un metro già andava verso il dischetto di centrocampo..e chi vede il fallo?il guardalinee da 30 metri?:rotfl:
-
infatti Merkel lo avrei buttato in mezzo...Flamini cmq non mi piace proprio..certe volte ostacola la manovra..boh
@skanio: si ho sentito :sisi:
-
Gattuso è definitivamente andato fuori di cotenna
-
Se si vuole vincere qualcosa di importante si devono cacciare fuori gli attributi e se lo faranno si può ancora passare il turno.
Certo è che Ibrahimovic in campo internazionale sembra bloccato psicologicamente........si nascondeva per non prendere palla e sbagliare i passaggi :suspi:
Ci serve un buon psicologo :sisi:
-
-
Citazione:
cekkino
Se si vuole vincere qualcosa di importante si devono cacciare fuori gli attributi e se lo faranno si può ancora passare il turno.
Certo è che Ibrahimovic in campo internazionale sembra bloccato psicologicamente........si nascondeva per non prendere palla e sbagliare i passaggi :suspi:
a che poi il gol lo avete preso per un errore di Ibra :sisi:
con la squadra sbilanciata in avanti ha tentato un passaggio filtrante per il centro che ha toppato ed è partito il contropiede :sisi:
-
Citazione:
cekkino
si però vincere e passare il turno serve soltanto per far soldi, non penso si possa ambire a passarne tanti altri di turni a sto giro
complimenti anche ad allegri, mortifichiamo pato fino alla fine va :sisi:
-
Citazione:
Joey-sama
si però vincere e passare il turno serve soltanto per far soldi, non penso si possa ambire a passarne tanti altri di turni a sto giro
si infatti :sisi:
anche io spero di passare il turno per prendere qualche soldo in piu...poi puta caso passi becchi il man united facile :esd:
-
certo che yepes aveva proprio fame di gol stasera :esd:
-
Citazione:
Joey-sama
di certo non ci si aspetta di vincere la champions con questo gruppo...i quarti sarebbero il massimo, uscire agli ottavi così lascierà l'amaro in bocca...
-
Citazione:
danybig82
si infatti :sisi:
anche io spero di passare il turno per prendere qualche soldo in piu...poi puta caso passi becchi il man united facile :esd:
si ma i soldi mica li danno a me :esd:
se la partita di ritorno si accavalla con quella a torino, meglio giocare bene con la giuve :sisi:
-
Citazione:
Beren
di certo non ci si aspetta di vincere la champions con questo gruppo
lo si nota dalla campagna di gennaio (a costo 0 per altro :p) fatta prendendo tutta gente non utilizzabile in europa... pare abbastanza evidente qual è l'unico reale obiettivo (anche perchè a parole puoi anche dire "vinciamo la champions", ma con questa squadra nemmeno l'eruzione del vulcano islandese ti basta)
-
Citazione:
Joey-sama
si ma i soldi mica li danno a me :esd:
se la partita di ritorno si accavalla con quella a torino, meglio giocare bene con la giuve :sisi:
ah figurati a me :esd:
-
Citazione:
danybig82
anche io spero di passare il turno per prendere qualche soldo in piu.
Citazione:
danybig82
a figurati a me :esd:
sembrava :p
-
Citazione:
Joey-sama
lo si nota dalla campagna di gennaio (a costo 0 per altro :p) fatta prendendo tutta gente non utilizzabile in europa... pare abbastanza evidente qual è l'unico reale obiettivo (anche perchè a parole puoi anche dire "vinciamo la champions", ma con questa squadra nemmeno l'eruzione del vulcano islandese ti basta)
:esd:
questo era palese fin da inizio stagione, ma la cosa interessante di arrivare ai quarti è che trovi quasi solo top club che tendenzialmente ti ammazzano (come l'anno scorso..:p), ma che se la giocano a viso aperto per cui tutto può succedere..mi piacerebbe comunque vederci contro il barcellona:esd:
-
Citazione:
Joey-sama
potrebbe effettivamente esserci un'uscita di massa, fermo restando che si può anche vincere a londra, oggi si è concesso pochissimo e la sconfitta è piuttosto bugiarda, certo con un centrocampo così rabberciato c'è ben poco da fare (forse al posto di van bommel si poteva prendere qualcuno utilizzabile per la champions e sempre forse oggi a 20 dalla fine merkel al posto di gattuso o flamini ci poteva stare)
Se parliamo degli assenti, il Tottenham vi batte 10-0: Bale (ed e' gia' meglio di tutto il Milan), Modric ha giocato 10 minuti perche' e' stato appena operato, King sempre assente, Defoe in panchina perche' moribondo... fra l'altro non ho visto nemmeno Kaboul e Bassong che di solito giocano (magari erano in panchina).
Praticamente il miglior difensore che hanno, il miglior centrocampista che hanno, il miglior attaccante che hanno e il miglior giocatore in generale che hanno.
-
Citazione:
MaD
Se parliamo degli assenti, il Tottenham vi batte 10-0: Bale (ed e' gia' meglio di tutto il Milan), Modric ha giocato 10 minuti perche' e' stato appena operato, King sempre assente, Defoe in panchina perche' moribondo... fra l'altro non ho visto nemmeno Kaboul e Bassong che di solito giocano (magari erano in panchina).
Praticamente il miglior difensore che hanno, il miglior centrocampista che hanno, il miglior attaccante che hanno e il miglior giocatore in generale che hanno.
mi pare non abbiano sfigurato i sostituti, anzi non so neanche chi sostituirebbero :asd:, ma Palacios e soprattutto Sandro han giocato molto bene.
Allegri si è un pò cacato sotto, come contro il Genoa con i 3 mediani distruttivi di gioco non se ne fa, era forse meglio dare un pò di spazio a Merkel.
Certo che cambia poco per il Milan, comunque al ritorno il gol lo devi fare, anche se avesse pareggiato 0-0 o 1-1.
-
Citazione:
MaD
infatti quando ho visto la panchina con Modric, Defoe, Krancjar sono rimasto....i migliori in panca....
Centrocampo con 0 qualità, Seedorf imbarazzante, Pato che si sente in obbligo di passarla ad Ibra, Ibra fuori fase, stanchezza.
-
Citazione:
mjasky
infatti quando ho visto la panchina con Modric, Defoe, Krancjar sono rimasto....i migliori in panca....
Centrocampo con 0 qualità, Seedorf imbarazzante, Pato che si sente in obbligo di passarla ad Ibra, Ibra fuori fase, stanchezza.
e poi non tirano mai, mai e poi mai. arrivano li davanti a 20 uomini e assist idiota in avanti con conseguente fuorigioco :sbrat:
-
Citazione:
mjasky
Pato che si sente in obbligo di passarla ad Ibra, Ibra che in champions si fa sempre la cacca sotto.
Cmq qualcuno mi spiega perchè Gattuso è impazzito?? :asd:
-
Che Napolitano ha già fatto un comunicato per Gattuso? No perchè lo sto aspettando con ansia per leggerlo...
-
Io avrei giocato con il 4-2-3-1, Gattuso e Flamini a distruggere, Robinho e Pato larghi e Seedorf dietro le punte.
Far fare il regista a un difensore centrale per me è una scelta senza senso...
-
Citazione:
ingegnerlillo
vero, soprattutto in queste partite dove la mente deve girare più veloce delle gambe :sisi:
senza Pirlo è un Milan già visto, con poche idee a metà campo e se non segna subito fatica parecchio senza spazi.
-
Citazione:
ingegnerlillo
Io avrei giocato con il 4-2-3-1, Gattuso e Flamini a distruggere, Robinho e Pato larghi e Seedorf dietro le punte.
Robinho e Pato larghi non ti coprono nemmeno un metro di fascia...
-
Citazione:
goldrake11
Cmq qualcuno mi spiega perchè Gattuso è impazzito?? :asd:
gli hanno comunicato che a casa son finiti i croccantini :sisi:
-
Citazione:
Nails74
Robinho e Pato larghi non ti coprono nemmeno un metro di fascia...
Si ma loro erano senza Bale, con Lennon a mezzo servizio e in mezzo al campo hai comunque Flamini e Gattuso che corrono per 4...
Visto che era una partita da vincere e viste le assenze, io avrei fatto di necessità virtù e cercato di attaccare il più possibile...
-
trattenetevi per il commento sul disastro del calcio italiano... che stasera ci sarà da mettere parecchia carne al fuoco... :(
-
-
beh... loro ci saranno pure andati pesante... ma la stampa italiana avesse condannato qualcosa dei fatti di ieri... chissà se l'avesse fatto Totti un gesto del genere....