Visualizzazione Stampabile
-
bella l'idea della juve per raccimolare qualche spicciolo per il nuovo stadio :up:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
luca89
bella l'idea della juve per raccimolare qualche spicciolo per il nuovo stadio :up:
ho visto la pubblicità di sfuggita,cos'è sta storia?
-
-
Citazione:
ciba85
ho visto la pubblicità di sfuggita,cos'è sta storia?
i tifosi possono comprare una stella col proprio nome (tipo hollywood boulevard) pagando 250 euri; queste stelle verranno messe nei piazzali davanti allo stadio, insieme a 50 stelle di grandi giocatori della juve
-
Citazione:
ilbarbadatre
i tifosi possono comprare una stella col proprio nome (tipo hollywood boulevard) pagando 250 euri; queste stelle verranno messe nei piazzali davanti allo stadio, insieme a 50 stelle di grandi giocatori della juve
trovata tutta inglese, molto intelligente!;)
-
Citazione:
Beren
trovata tutta inglese, molto intelligente!;)
A me pare na pagliacciata :asd:
EDIT: non va l'esd :mad:
-
se posso scegliere il nome e mi accettano danyfrocchio ne compro una
-
Citazione:
dj501
son 250 euro, con quei soldi paghi lo stipendio di un mese a rinaudo :sisi:
-
Citazione:
ilbarbadatre
son 250 euro, con quei soldi paghi lo stipendio di un mese a rinaudo :sisi:
mica devo pagarlo io. Per questa stagione citofonare dampyr, dalla prossima si vedra'. Se in tribuna si trova bene e si ambienta magari ce lo riscattano anche :)
-
Citazione:
dj501
mica devo pagarlo io. Per questa stagione citofonare dampyr, dalla prossima si vedra'. Se in tribuna si trova bene e si ambienta magari ce lo riscattano anche :)
a 5 mln? :suspi:
-
6 dampyr. Il riscatto è fissato a 6. Oh dammi almeno l'illusione di sperarci per una stagione...
-
Citazione:
dj501
6 dampyr. Il riscatto è fissato a 6. Oh dammi almeno l'illusione di sperarci per una stagione...
6 milioni :sbonk:
-
beh oh ne avete spesi 14 se non erro cash per martinez.
che vuoi che siano 6 per rinale
-
Citazione:
dj501
beh oh ne avete spesi 14 se non erro cash per martinez.
che vuoi che siano 6 per rinale
12. E per me li vale.
Di sicuro più dei 16 per cavani :asd:
-
se la juve riscatta rinaudo io scendo per strada a sparare i fuochi d'artificio!!!!!:sisi:
-
Citazione:
Dampyr
12. E per me li vale.
Questo sempre in base alle tue convinzioni:sisi:
-
Citazione:
Dampyr
12. E per me li vale.
ahahahah
ti prego dimmi che stai scherzando
-
Citazione:
dj501
:cry2:
-
Citazione:
ilbarbadatre
dove i cani ci pisciano sopra e i tifosi ci sputano e vomitano :asd:
che stronzata :esd:
-
vuoi mettere pisciare sulla stella danyfrocchio?
-
-
Citazione:
Dampyr
12. E per me li vale.
son d'accordo con dampyr :)
-
cavani vale quagliarella, sostanzialmente il napoli ha chiuso pari :p
-
250€ mi sembrano una follia =)
-
Citazione:
dj501
Se accettano TUTTO ne compro una anche io... :asd:
Citazione:
Joey-sama
cavani vale quagliarella, sostanzialmente il napoli ha chiuso pari :p
Secondo me Cavani è più forte di Quagliarella... oltre che più giovane, più dinamico e più duttile tatticamente... certo il Napoli non l'ha preso in regalo...
-
"Cigarini è l'erede di Pirlo"
Indovinate chi l'ha detto :no:
-
Bella l'idea di marketing juventino :)
Cavani è meglio di Quagliarella.... Ma 12 milioni per Martinez mi sembran tantini... :sisi:
-
sono d'accordo.. poi magari ci smentisce, pero 12 mln per martinez sembrano troppi anche a me :sisi:
-
Citazione:
danybig82
sono d'accordo.. poi magari ci smentisce, pero 12 mln per martinez sembrano troppi anche a me :sisi:
confermo che sono troppi, troppi pure quelli per cavani però :D
-
Citazione:
aed1248
Se accettano TUTTO ne compro una anche io... :asd:
Secondo me Cavani è più forte di Quagliarella... oltre che più giovane, più dinamico e più duttile tatticamente... certo il Napoli non l'ha preso in regalo...
anche la juve non ha preso in regalo il quaglia, non volevo urtare dampyr :p
-
ah certo :sisi:
pero sicuro ha dimostrato molto piu CavaAni che Martinez :sisi:
-
Citazione:
aed1248
Cavani si vede anche senza palla, Quaglia, senza palla sparisce nel nulla...
senza nulla togliere a quaglia, che resterà comunque nel mio cuore, Cavani vale un pochetto di più, data l'età :rolleyes:
poi tornando a martinez, può anche essere che 12 milioni siano ben spesi, ma di certo no, se è stato preso per fare l'ala....
-
e giocare 45 min a partita dato che l'unica cosa che fa sempre delneri è cambiare gli esterni ogni santa partita
-
Citazione:
kekko
Cavani si vede anche senza palla, Quaglia, senza palla sparisce nel nulla...
senza nulla togliere a quaglia, che resterà comunque nel mio cuore, Cavani vale un pochetto di più, data l'età :rolleyes:
poi tornando a martinez, può anche essere che 12 milioni siano ben spesi, ma di certo no, se è stato preso per fare l'ala....
:mazza:
-
apprendo solo ora da bizzotto che paloschi è cresciuto di 5 cm in un anno e ora è alto 1,83.
Secondo i medici del Parma sarebbero da imputare a questa crescita i continui infortuni dell'ex tappetto.
-
Citazione:
Dr_Velvet
apprendo solo ora da bizzotto che paloschi è cresciuto di 5 cm in un anno e ora è alto 1,83.
Secondo i medici del Parma sarebbero da imputare a questa crescita i continui infortuni dell'ex tappetto.
:esd:
come vialli che a torino era diventato pelato in 2 mesi e con il doppio delle gambe :esd:
-
shhhh non dirlo in giro :asd:
-
Citazione:
Dr_Velvet
In verità pare che sia tutta una messa in scena per coprire il vero motivo della sua assenza: il fatto che io l'avevo comprato a 2 fantacalci su 2 :sisi:
-
Citazione:
azteca
:esd:
come vialli che a torino era diventato pelato in 2 mesi e con il doppio delle gambe :esd:
cazzate.
-
Citazione:
Dampyr
cazzate.
hai ragione, forse i mesi eran 6 :D