Visualizzazione Stampabile
-
sabato mattina mi aspetto la voce "berlusconi compra ronaldo per convincere kaka a rimanere " :asd:
Se vanno ai ballottaggi so' cazzi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dampyr
Ma va? :asd:
P.S. Sbaglio o i giocatori prendono una percentuale sul trasferimento?
il giocatore no, ma il procuratore sì e ho sentito parlare di 10 milioni, che in questo caso resterebbero in famiglia
-
Citazione:
Joey-sama
mistero risolto :asd:
Ancora non c'e' nessuna decisione, lunedi' incontrero' Kaka' e poi vi diro'''. Cosi' si e' espresso Silvio Berlusconi sulla possibile cessione di Ricardo Kaka'
lunedì è dopo le elezioni, quindi lo vende :sisi:
Che schifo... quasi peggio della guerra degli elefanti che si terrà negli spogliatoi tra Drogba e Seedorf...
-
Citazione:
Ferlons
sabato mattina mi aspetto la voce "berlusconi compra ronaldo per convincere kaka a rimanere " :asd:
Se vanno ai ballottaggi so' cazzi
che poi kakà fa avanti e indietro dal brasile per parlare con silvio? :asd:
-
BERLUSCONI — "Parlerò con Kakà lunedì e poi prenderemo decisioni". Lo afferma il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi nel corso della registrazione di Porta a Porta. Berlusconi ricorda che "Eravamo attaccatissimi a Sheva ed era mio amico (ho anche fatto curare suo padre), ma ci hanno fatto un'offerta che non potevamo eguagliare, e alla fine ho fatto scegliere a lui. Devono scegliere sulla base dei loro interessi. Non ho parlato con Kakà: ci parlerò lunedì e potrò sapere le decisioni che lui ha preso. Abbiamo Ronaldinho che ha giocato poco perché c'erano Kakà e Seedorf".
:suspi:
-
Citazione:
Melegna
BERLUSCONI — "Parlerò con Kakà lunedì e poi prenderemo decisioni". Lo afferma il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi nel corso della registrazione di Porta a Porta. Berlusconi ricorda che "Eravamo attaccatissimi a Sheva ed era mio amico (ho anche fatto curare suo padre), ma ci hanno fatto un'offerta che non potevamo eguagliare, e alla fine ho fatto scegliere a lui. Devono scegliere sulla base dei loro interessi. Non ho parlato con Kakà: ci parlerò lunedì e potrò sapere le decisioni che lui ha preso. Abbiamo Ronaldinho che ha giocato poco perché c'erano Kakà e Seedorf".
:suspi:
Parlava di sè in terza persona :sisi:
-
http://www.as.com/futbol/articulo/el...sdasftb_66/Tes
:asd::asd::asd:
edit: aggiungo questa notizia di Marca,perchè è imperdibile e in fondo non è ot
"Vete a cagar imbécil. Imbécil, que eres una imbécil", fueron las duras palabras que aragonés dirigió a la periodista.
Il fresco esonerato Aragones (sarà sostituito da Daum) ha sbroccato con una giornalista :asd:
http://www.marca.com/2009/06/03/futb...244022338.html
-
Citazione:
Joey-sama
si gioca in 11 più riserve, oppure gerrard è un brocco perchè non ha mai vinto la premier, vedi tu :p
Infatti, ma così dai ragione a me: secondo me prendendo qualche altro giocatore, invece del solo Pato si vinceva di piu'. :D
Citazione:
lucianomafia
inzaghi ha giocato solo nel finale di stagione:D
comunque con un milan un po' più accettabile secondo m uno come pato la differenza può farla...
Bene: 2 anni fa si poteva costruire un Milan un po' piu' accettabile se invece di prendere Pato e Ronaldinho si prendeva qualche difensore decente.
Invece hanno fatto la campagna acquisti televisiva e si e' visto.
P.S. Inzaghi ha giocato ogni volta che era in grado di reggersi in piedi.
Citazione:
ZiDad
La seconda che hai detto... Già vai a Manchester, una delle città più grigie dell'Inghilterra da quello che raccontano... Poi vai sulla sponda sbagliata, dove al massimo potrai vedere lo stadio Olimpico, o lo Stade de France o uno qualsiasi che possa ospitare una finale solo se ti invitano gli Oasis, tifosi del City, a vedere il loro concerto dalla prima fila... :rolleyes:
Non si diventa mica forti per lignaggio... Il Milan era una squadra di merda prima che la prendesse il Berlusca. Il Chelsea cos'era prima che la prendesse Abramovich?
Stai tranquillo che con i soldi che hanno, quelli prima o poi mettono su uno squadrone (c'e' riuscito persino Moratti, perche' non dovrebbero riuscirci loro).
-
Citazione:
MaD
Infatti, ma così dai ragione a me: secondo me prendendo qualche altro giocatore, invece del solo Pato si vinceva di piu'. :D
no, perchè un conto è dire che potevano essere spesi in modo più utile alla squadra, un altro è dire che siano stati spesi per un giocatore che non li vale :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
Parlava di sè in terza persona :sisi:
E' ironico? :confused:
-
Citazione:
Melegna
E' ironico? :confused:
Sì :p
-
Citazione:
Joey-sama
no, perchè un conto è dire che potevano essere spesi in modo più utile alla squadra, un altro è dire che siano stati spesi per un giocatore che non li vale :sisi:
Beh, ma io ho detto che potenzialmente li vale, ne varra' probabilmente piu' del doppio, ma se dovessimo giudicare per quello che ha fatto finora, senza considerare l'eta', non mi pare che abbia dimostrato granche', tant'e' che come ho gia' detto, quando era vivo giocava sempre Inzaghi.
E quei soldi, se ci fosse stata una societa' decente, sarebbero stati investiti altrove: e' una questione di priorita'... con tutti i buchi che aveva il Milan, Pato non era la prima priorita'... ma i dirigenti erano abbagliati dalla Champions vinta sculando e si sono voluti regalare la ciliegina quando oltre alla torta mancava pure il pane.
-
Il Milan deve decidere la situazione di Pato, noi siamo entusiasti dell'interesse del Chelsea per il giocatore, ma solo al Milan spetta la decisione finale", ha detto ai microfoni di Antenna3 Gilmar Veloz, il procuratore del brasiliano.
ma guarda questo ingrato :mad:
-
ma è come per le prime scelte al draft nba, non prendi quello che ti serve ma il più talentuso :D
comunque la cessione di kakà a mente fredda ci sta, sono le palle che continua a propinarci papi che sono da voltastomaco :sisi:
-
Citazione:
Joey-sama
comunque la cessione di kakà a mente fredda ci sta, sono le palle che continua a propinarci papi che sono da voltastomaco :sisi:
Quotone
-
Citazione:
ilbarbadatre
Il Milan deve decidere la situazione di Pato, noi siamo entusiasti dell'interesse del Chelsea per il giocatore, ma solo al Milan spetta la decisione finale", ha detto ai microfoni di Antenna3 Gilmar Veloz, il procuratore del brasiliano.
ma guarda questo ingrato :mad:
poverino ha ancora lo stipendio da neo acquisto, vuole lo stipendio di flamini il bambino :asd:
-
in spagna ho letto invece le considerazioni di alcuni tifosi del real e la vedono diversa da noi: in pratica alcuni si chiedono perchè una volta visto che il chelsea non ha fatto l'offerta non si sai chiuso e pensano sia perchè il nostro papi vuole far vedere all'elettorato che lui non sputa sui soldi e una volta finite le elezioni gli fa la pernacchia... ci credo poco ma con quel soggetto tutto è possibile :asd:
-
Citazione:
Joey-sama
in spagna ho letto invece le considerazioni di alcuni tifosi del real e la vedono diversa da noi: in pratica alcuni si chiedono perchè una volta visto che il chelsea non ha fatto l'offerta non si sai chiuso e pensano sia perchè il nostro papi vuole far vedere all'elettorato che lui non sputa sui soldi e una volta finite le elezioni gli fa la pernacchia... ci credo poco ma con quel soggetto tutto è possibile :asd:
Un punto di vista da non escludere :asd:
-
Manca solo l'ufficialita' per il passaggio di Kaka' dal Milan al Real Madrid, ma dal Brasile arrivano le prime dichiarazioni da madrileno del giocatore verdeoro. "La trattativa e' quasi chiusa. So che andro' a Madrid e sono molto contento", ha detto Kaka' ai suoi compagni di Nazionale e ad alcuni amici, come riporta l'edizione on-line del quotidiano iberico 'As'.
-
Citazione:
MaD
E quei soldi, se ci fosse stata una societa' decente, sarebbero stati investiti altrove: e' una questione di priorita'... con tutti i buchi che aveva il Milan, Pato non era la prima priorita'... ma i dirigenti erano abbagliati dalla Champions vinta sculando e si sono voluti regalare la ciliegina quando oltre alla torta mancava pure il pane.
lo stai tacciando come acquisto super sbagliato.....bè spero che di acquisti sbagliati da 30 ML di plusvalenza in due anni ne faccia tanti la società.....
ma io credo che rimarrà.....
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
Manca solo l'ufficialita' per il passaggio di Kaka' dal Milan al Real Madrid, ma dal Brasile arrivano le prime dichiarazioni da madrileno del giocatore verdeoro. "La trattativa e' quasi chiusa. So che andro' a Madrid e sono molto contento", ha detto Kaka' ai suoi compagni di Nazionale e ad alcuni amici, come riporta l'edizione on-line del quotidiano iberico 'As'.
anche a me il figlio della mia ragazza ha detto che all'asilo un suo compagno ha sentito dallo zio che era stato con un trans brasiliano che ha un parente in brasile amico di kakà che gli ha detto che giocherà al real, e tra poco sta notizia sarà confermata da as o da marca
-
Citazione:
ilbarbadatre
anche a me il figlio della mia ragazza ha detto che all'asilo un suo compagno ha sentito dallo zio che era stato con un trans brasiliano che ha un parente in brasile amico di kakà che gli ha detto che giocherà al real, e tra poco sta notizia sarà confermata da as o da marca
se il figlio della tua ragazza non gioca nella prima squadra del milan la notizia non è interessante :sisi:
-
Galliani: "Il Milan non può
perdere 70 milioni all'anno"
Il vicepresidente rossonero intervistato dalla Gazzetta: "A gennaio Kakà non voleva andare al Manchester City, a Madrid invece andrebbe"
MILANO, 5 giugno 2009 - Il vicepresidente rossonero parla alla Gazzetta dello Sport: "Le motivazioni della partenza di Kakà sono esclusivamente economiche. Il cuore? Stiamo parlando di trasferimenti. Anche un cuore grande deve confrontarsi e fare i conti. Comunque non smobilitiamo, gli altri big sono incedibili. Adesso arriverà un grande attaccante".
Dai...è fatta... :rolleyes:
-
Attaccamento alla maglia... tsé... :rolleyes:
E ora chi prenderanno davanti secondo voi?
Se prendono il solo Toni come si diceva comincio a ridere adesso e smetto alle prossime elezioni...
-
Citazione:
Melegna
Galliani: "Il Milan non può
perdere 70 milioni all'anno"
Il vicepresidente rossonero intervistato dalla Gazzetta: "A gennaio Kakà non voleva andare al Manchester City, a Madrid invece andrebbe"
MILANO, 5 giugno 2009 - Il vicepresidente rossonero parla alla Gazzetta dello Sport: "Le motivazioni della partenza di Kakà sono esclusivamente economiche. Il cuore? Stiamo parlando di trasferimenti. Anche un cuore grande deve confrontarsi e fare i conti. Comunque non smobilitiamo, gli altri big sono incedibili. Adesso arriverà un grande attaccante".
Dai...è fatta... :rolleyes:
Paloschi??? :p
Continuo a non capire...hai Pato hai Borriello hai Inzaghi (ad 1 gamba :p)...hai detto apertamente che vuoi rilanciare in grande stile Ronaldinho...è una punta il tuo primo problema?
-
Citazione:
Crash and Burn
Continuo a non capire...hai Pato hai Borriello hai Inzaghi (ad 1 gamba :p)...hai detto apertamente che vuoi rilanciare in grande stile Ronaldinho...è una punta il tuo primo problema?
Di Borriello non si fidano... Leonardo giocherà a 3 punte, con Pato e Ronaldinho sulle fasce, Borriello verrà scambiato e come prima punta prenderanno Drogba, con Adebayor al Chelsea, secondo me...
Il vero colpaccio sarebbe se prendessero Adriano... Vedo già Moratti che per vendetta cercherà di far tornare a giocare Maldini, come sta provando a fare con Nedved...
-
anch'io ho pensato ad adriano, sarebbe un bello scherzone... ciò non toglie che l'ex imperatore non sia ancora un ex alcolista che va a trave...
in effetti se torna paloschi e l'altro (che vado avanti a nn ricordare come si chiama, ma devono tornare perchè non abbiamo nessuno per le liste champion cresciuto nel vivaio) e sperando che sia boriello che superpippo giochino quasi tutta la stagione, non è l'attacco il nostro problema principale...
io investirei molto in difesa e, andasse via pirlo, penserei a qualcuno tipo montolivo o fabregas....
-
L'imperatore ha già saltato il suo primo allenamento con il Flamengo... E la maglia a righe orizzontali di certo non l'aiuta...
Però si sta già abituando al rossonero...
Io dico che se vende Pirlo, prende solo Hernanes, si fida del consiglio di Leonardo.
Obiettivamente in difesa devi prendere un giovane di belle speranze, perchè fenomeni veri acquistabili io non ne vedo...
Quindi, per sfiziare il presidente, vedrete che l'attaccante lo compra a prescindere...
E cmq, a me puzza la frase detta all'orecchio di Ronaldo dal Berlusca... se vende anche Pato farei attenzione al colpaccio... tanto pure quello è come Ibra, va dove sta il soldo...
-
Citazione:
lucianomafia
anch'io ho pensato ad adriano, sarebbe un bello scherzone... ciò non toglie che l'ex imperatore non sia ancora un ex alcolista che va a trave...
in effetti se torna paloschi e l'altro (che vado avanti a nn ricordare come si chiama, ma devono tornare perchè non abbiamo nessuno per le liste champion cresciuto nel vivaio) e sperando che sia boriello che superpippo giochino quasi tutta la stagione, non è l'attacco il nostro problema principale...
io investirei molto in difesa e, andasse via pirlo, penserei a qualcuno tipo montolivo o fabregas....
Montolivo no,casso!
non buttatevi giu' ...non posso vedervi così!dovete reagire!:asd::asd:
-
Citazione:
ZiDad
Quindi, per sfiziare il presidente, vedrete che l'attaccante lo compra a prescindere...
E cmq, a me puzza la frase detta all'orecchio di Ronaldo dal Berlusca... se vende anche Pato farei attenzione al colpaccio... tanto pure quello è come Ibra, va dove sta il soldo...
quindi sicuramente non in italia e non al milan....ti togli Kaka perchè non puoi dargli 9 mln all'anno....e prendi C. Ronaldo che ne chiede altrettanti???? la vedo difficile :p
-
a me montolivo è sempre piaciuto (calcisticamente parlando :esd:)
la possibile partenza di pato è una manfrina (mi auguro)
il difensore da prendere c'è... biondo, govane, francese... e di proprietà di una società con le pezze al sederino che non giocherà nemmeno la champion... se non lo prendiamo quest'anno siamo dei polli...
-
Citazione:
Crash and Burn
Citazione:
ZiDad
Di Borriello non si fidano... Leonardo giocherà a 3 punte, con Pato e Ronaldinho sulle fasce, Borriello verrà scambiato e come prima punta prenderanno Drogba, con Adebayor al Chelsea, secondo me...
Il vero colpaccio sarebbe se prendessero Adriano... Vedo già Moratti che per vendetta cercherà di far tornare a giocare Maldini, come sta provando a fare con Nedved...
Io non m'illudo più di tanto, ogni anno dicono che arriverà un grande attaccante, poi cominciano a offrire 3 noccioline ai club per comprare il Drogba di turno e chiaramente prendono un bel due di picche. Cominciano a dire che loro ci hanno provato, ma che i grandi campioni non si muovono dalle loro squadre etc etc e prenderemo qualcuno a fine carriera sentendoci dire che siamo competitivi. Solita solfa...
-
Citazione:
Crash and Burn
quindi sicuramente non in italia e non al milan....ti togli Kaka perchè non puoi dargli 9 mln all'anno....e prendi C. Ronaldo che ne chiede altrettanti???? la vedo difficile :p
Farà un D.L. su misura... :asd:
Ancellotti è stato "allontanato" perchè non faceva giocare quella sega di Ronaldinho, al presidente piacciono i giocatori belli a vedersi, e per prendere C.Ronaldo per me farebbe i buffi in giro per l'Italia... Basta che nn si sbaglia e prende il Ronaldo grasso e pelato... :asd:
-
stralci di intervista a Galliani:
Se Kakà decidesse col cuore,
come pareva avesse fatto a
gennaio, voi rinuncereste ancora
ai milioni della cessione?
«Il cuore? Stiamo parlando di trasferimenti
Ora che cosa succederà al Milan?
«Voglio tranquillizzare i tifosi:
non stiamo smobilitando e neppure
ridimensionando. Non èche cediamo Kakà e non prendiamo
nessuno. Se andrà via Kakà,
arriverà un grande attaccante».
Adebayor, Amauri?
«No».
Magari qualche giocatore del
Real Madrid?
«Lo escludo. Sarà un grande attaccante.
Posso aggiungere che
sarà una mezzapunta: in fondo
giocheremo con il 4-3-1-2, e se
partirà Kakà servirà uno che gioca
nella sua posizione».
la fonte è la gazzetta (nell'edizione del bvsg :sisi:)
-
io non escluderei un sondaggio del milan per Trezeguet....con 10-11 mln lo porti a casa....pare che ci siano i contatti con la roma ma a meno di clamorose riduzioni di ingaggio nella capitale il suo stipendio non lo pagano
-
Citazione:
Dr_Velvet
stralci di intervista a Galliani:
Se Kakà decidesse col cuore,
come pareva avesse fatto a
gennaio, voi rinuncereste ancora
ai milioni della cessione?
«Il cuore? Stiamo parlando di trasferimenti
Ora che cosa succederà al Milan?
«Voglio tranquillizzare i tifosi:
non stiamo smobilitando e neppure
ridimensionando. Non èche cediamo Kakà e non prendiamo
nessuno. Se andrà via Kakà,
arriverà un grande attaccante».
Adebayor, Amauri?
«No».
Magari qualche giocatore del
Real Madrid?
«Lo escludo. Sarà un grande attaccante.
Posso aggiungere che
sarà una mezzapunta: in fondo
giocheremo con il 4-3-1-2, e se
partirà Kakà servirà uno che gioca
nella sua posizione».
la fonte è la gazzetta (nell'edizione del bvsg :sisi:)
Quindi sa già chi è o sta delirando?
-
giuro che se fanno ancora il giochino del "prendiamo una grande mezzapunta"
e poi dicono "teniamo kakà, che sarà il grande acquisto di quest'anno" faccio lo sciopero del tifo per una stagione...
-
Citazione:
lucianomafia
giuro che se fanno ancora il giochino del "prendiamo una grande mezzapunta"
e poi dicono "teniamo kakà, che sarà il grande acquisto di quest'anno" faccio lo sciopero del tifo per una stagione...
Se gioca con la mezzapunta anche quest'anno Ronaldinho si vedrà parecchie partite da fuori...
Mezza punta... chi c'è in giro che possa fare la differenza quanto Kakà o quasi?
-
messi, ronaldo, quaresma :esd:
-
Citazione:
lucianomafia
messi, ronaldo, quaresma :esd:
Ho detto mezza punta... non mezza pippa... :asd: