Allora io parto con l'organizzazione delle date!? Intanto spero qualcuno ci dica qualcosa sull'impianto sonoro e sullo spazio del furgoncino.
Visualizzazione Stampabile
Allora io parto con l'organizzazione delle date!? Intanto spero qualcuno ci dica qualcosa sull'impianto sonoro e sullo spazio del furgoncino.
per dormire potete andare negli ostelli senza pagare un € all'aggiornamento notturno! Io l'ho sempre fatto (sono tirchio inside) e se vi piace interagire ci sono anche un sacco di altri pop-viaggiatori! :sisi:
La lista è ovviamente sulla popo-wiki di Daniel Rossi...al momento manca solo Vilnius perchè come gli feci giustamente notare, il vecchio proprietario è morto! :asd: Quindi anche l'appartamento è morto! :suspi:
Il tour è quasi tutto prenotato, locali infimi alcuni, altri discreti... ho cominciato a selezionare le rotte del tour bus, speriamo ci entri tutto nel carico e soprattutto riusciamo a entrarci anche noi...
Farò in modo di ripartire subito dopo il concerto in modo da dormire lì... potrebbe essere una scelta giusta?
O è meglio fare una notte in Hotel, poi partire e arrivare nella città almeno il giorno prima del concerto?
Primo concerto insufficiente :D
Comunque me la sto prendendo comoda, faccio concerti ogni 3-4 giorni, anche se la moto è decisamente comoda.. :sisi:
Ho prenotato le date fino a metà aprile coprendo giusta giusta l'intera europa, poi seguiranno un paio di settimane a casuccia a riallacciare qualche relazione "da vicino" :asd: e ad arricchire il repertorio personale :sisi:
Poi si parte per l'america :D
Stramaledetti locali di budapest con la fama minima :no:
Oggi è San Silvestro! "Fate li botti"! :asd:
Noi a Budapest andiamo a suonare nel fantastico "Ye Olde English Pub ~BUD"
Finita un'altra canzone :sisi:
Running wild è un Commerciale Elettronica. Il tempo è Allegro. Brano scritto da Stefan Landvogt in data 2009-03-01. La melodia è strabiliante e il testo è incredibile. L'originalità di questa canzone è insuperabile.
:D
E' stata aggiunta Milano come città. :eek:
Per ora è collegata solo a Roma :suspi:
Tenetene conto per il prossimo tour, ora mi sa che è troppo presto :sisi:
come sta andando il tour? :D
secondo concerto valutazione: Sufficiente. [9]
Bene!
Primo concerto deludente (6), secondo sufficiente (8)...
Ma collegati ogni tanto per sistemare i livelli di salute ed umore, il tour te li ammazza... è come l'allenamento a Footstar dopo la partita!
Ora abbiamo due giorni di riposo, appena arrivati a Budapest, andiamo in ostello.
Vai su ricerca in alto a destra, ricerca x ID, locali e metti questo numero: 916214.
Corrisponde alla casa di Alessandra Zamperini, che è utilizzabile come ostello gratuito!
Ci hanno offerto i primi contratti:
Seven Record 69% sugli introiti e sala prove e registrazione gratis
Sexy Fairy 55% sugli introiti e il resto gratis (con possibilità di revisione una volta raggiunta la fama scadente in almento 8/9 città).
Ora stiamo facendo un dibattito per decidere, ma tanto poi decide Tanis (cit.)... :sisi:
Gestisci le attività in modo da bilanciare umore e salute (considera che dopo ogni concerto la salute scende, quindi c'è bisogno di riposo), vai in giro a cercare donnine disponibili, e poi cazzareggia nel diario interno insieme a noi...
Adesso stiamo pure contrattando il primo contratto...
Contratto discografico con Seven records
Diritti: 69% di tutti i ricavi discografici.
Sconto: 100% sulle registrazioni negli studi di proprietà di Seven company.
Inizia: 03/03/2009 Finisce: 03/03/2011
Ecco il nostro primo contratto, ci manca solo la nostra firma...
Che dite, firmo?
Dato che ormai sono un Ragioniere a tutti gli effetti... mi dite che abilita' alzo x migliorare i nostri concerti? :P
ho solo intrattenimento base....
Tanis mi dice che abbiamo tempo e modo per rescinderlo se dovessimo migliorare e lei non ci migliora gli introiti!
Io ho cominciato con queste, come miglioramento secco del concerto (poi ne ho altre, tipo sputare il fuoco, che è un evento speciale come anche lo stagediving):
Consapevolezza del pubblico
Intrattenimento (base)
Danza (base)
Danza (professionale)
Moda (base)
Intrattenimento (professionale)
Portamento (base)
E la prossima che farò, una volta finito portamenteo, è trucco (base)!
Oh rink non avete bisogno di una violinista...?:D
Bene ... Vi invierò il mio c.v ;) La mia band quasi non esiste più, ho degli incompetenti... Penso di riprendere l'attività da solista... Saluti!
Sagge parole :sisi:Citazione:
E mica il rock è solo chitarra Pink Floyd docet
E non è che per caso avete bisogno di una ragazza che suona la cornamusa?
O questo è davvero troppo? :asd:
Comunque ragazzi, i miei complimenti.
Siete spassosissimi da leggere!
Grazie e benvenuta nel forum! Speriamo ti piaccia scrivere qui... e non ti scandalizzare per quello che scriviamo... Il nome Rink non può essere serio...
Cmq, magari fai un progettino con Violarossa, diciamo l'alternativa rosa ai Rink Floyd...
C'ho già il nome volendo... Le Pink Playd! (Scusa Sid... :p)
Grazie a tutti per il caloroso benvenuto! :cool:
Ma sapete che l'idea della band rosa non è affatto male?
Viola, ci facciamo un pensierino? :asd:
Per andare troppo OT vado ad aprire un topic dedicato
Segnalo questa novità
Modifiche al rider
I rider non condizioneranno più il risultato dei tuoi spettacoli, ma tra una settimana o due condizioneranno direttamente il tuo personaggio.
Al momento vi è anche una situazione imbarazzante con servizi in rider diversamente sbloccati di cui ci occuperemo nei prossimi giorni.
Tieni a mente che la chiave per ottenere il massimo dal tuo rider è quella di avere un appropriato rider. Non si tratta semplicemente di inserire quante più stravaganze possibili. Andare in giro per una città con un rider che è al di là delle tue possibilità potrebbe rivelarsi veramente imbarazzante.
Pertanto, per il momento e fino a quando il nuovo sistema dei rider non sarà messo in funzione, la cosa più furba da fare è limitare il tuo rider allo stretto necessario.
E come si capirà qual è il livello giusto? :suspi:
Comunque, consiglio a tutti i VIP di comprarsi una moto per spostarsi, è di una comodità estrema, al prezzo di circa 50 euro a tratta, almeno in Europa :sisi: