esatto... :asd:Citazione:
Originariamente Scritto da Mr _Lellino
Visualizzazione Stampabile
esatto... :asd:Citazione:
questione su Maestro - Apprendista, ho trovato un Maestro ma vedo che non ha impostato nelle sue attività "insegnare all'apprendista". Non mi insegna niente, o semplicemente mi insegna meno?
non ti insegna nullaCitazione:
Originariamente Scritto da Cris7200
se non ricordo male sul regolamento c'é scritto che bisogna avere impostato ambedue le abilità insegna/imparaCitazione:
Originariamente Scritto da Cris7200
quindi
non ti insegna niente se non ha impostato l'abilità.
Grazie. Quindi a questo punto mi cerco un altro maestro...questo rapporto di "apprendistato" in corso va rimosso in qualche modo (es. con "termina relazione" ?) o semplicemente mi basta prenderne un altro?Citazione:
Originariamente Scritto da francamdar
Ragazzi quando sei fuori dalla tua città i conti dell'albergo e del volo del ritorno ad esempio da quale conto li prende (personale o band)
thanks
mi sa tutti e due dal personale...
ma non ci giurerei più di tanto...
l'albergo dal tuo (mica sei sul palco o in sala prove, è il tuo personaggio che si trova in un'altra città dove non ha alloggio), l'aereo penso pure. :sisi:
Mad mi ha licenziato :asd:
:asd: :asd: :asd:Citazione:
Originariamente Scritto da ReibeN
invece di venire a lavorare te ne stavi tutto il tempo sul Sunset Boulevard a correre dietro alle stelline di HollywoodCitazione:
ti spendevi mezzo stipendio in preservativi
arrivavi al lavoro cosi sporco di rossetto che sembravi uno con l'eczema
erano più le birre che bevevi che quelle che servivi
tutte le clienti dai venticinque in giù avevano il segno della tua mano stampata sulle chiappe
non potevamo fare altro capisci
:asd: :asd: :asd:
:asd:Citazione:
Originariamente Scritto da francamdar
non stare a sentire fran... le tue sono ottime ragioni... :sisi:Citazione:
fagli una vertenza... :asd:
pensa a rispondere ai pm te :pCitazione:
Originariamente Scritto da aed1248
mi hai mandato un PM??? non mi si è aperta la popup...Citazione:
e della mail non ho traccia perché devo acnora configurare Thunderbird....
mo guardo
Così impari ad andartene fuori citta'. :pCitazione:
Comunque sono in fase di taglio dei costi... cadranno molte altre teste. :asd: :asd:
pfui. Ho trovato di meglio :asd:Citazione:
Originariamente Scritto da MaD
Non avevo dubbi. :)
Infatti sto iniziando a capire che e' meglio prendere 3 Doe al minimo salariale (che se va male e' 300€ ma se va bene 200€) invece di 1 barista a 1000€ o piu'. :D
Citazione:
sei pitocco.
Il mio capo(con 20 Milioni di euro in saccoccia pero':asd: :asd: ) mi ha comunicato che se assumo qualcuno devo dargli il massimo consentito per quell'incarico.Che lo esige per tutti i sui locali.
Tie',impara,avarastro:asd: :asd:
wue ciccio vado ai sindacati e ti faccio chiudere quella specie di bettola, capito ? :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:Citazione:
evil c'e posto da te ke mad e' ingrato ci vuole mettere tutti in cassa integrazione,sembra la fiat di popomundo
MEMENTO
avete messo in tasca al vs personaggio un po' di soldini
organizzato attività per 2 gg
insomma, ricordato di programmare i prossimi 2gg?
popodown
MEMENTO
avete messo in tasca al vs personaggio un po' di soldini
organizzato attività per 2 gg
insomma, ricordato di programmare i prossimi 2gg?
12-11-2006 ORE 01.07 popodown
14- 11-2006 ORE 16.35
Citazione:
Popomundo temporarily down
We are moving parts of our server installation in order to improve our availability in the future. We expect to be back online Tuesday by midnight.
Unfortunately it is impossible to know exactly how long this downtime will last. We will keep you updated regularly.
We are truly sorry for the inconvenience.
14- 11-2006 ORE 18.27
Citazione:
Popomundo temporarily down
We have moved the servers to their new home and the game is up and running properly now. There's still some issues with the network that we need to tend to before letting the players back in. We expect to be back online Tuesday by midnight.
We are truly sorry for the inconvenience.
possiamo stare tranquilli!
evvai
http://img209.imageshack.us/img209/7659/popokk7.jpg
Qualcuno sa dirmi a ke serve sta barra bianca, thanks
quando arriva al 100% puoi fare 3 cose... portare il tuo repertorio al massimo (mi pare), incrementare la tua sq oppure (ma su questa vado a memoria) incrementare l'ambizione per il prossimo concerto.Citazione:
Originariamente Scritto da morrison77
Te l'ho detto di iscriverti al forum romanum.. ;)
Credo che ci sia qualcosa di strano oggi su popomundo :suspi:
Sono già due aggiornamenti che si realizza solo una delle attività del mio pg ovvero quella del tempo libero, mentre quella della carriera non si è verificata. Mi sono sempre sembrate andare a braccetto o comunque con poca di stanza di tempo tra le due.
bho :confused:
segnala nel bug forum... a me va tutto come preventivato, ho finito la canzone giusto in tempo per la jam session :DCitazione:
Dopo aver finito la mia quarta canzone, non so se aggiungerla al repertorio (attualmente di 9 canzoni) o sostituirla a una... su popo mi hanno consigliato di sostiturila a una cover, ma non so togliere quella con meno fama, popolarità o pratica. :|
Consigli?
io la mia prima decente l'ho tolta con una mia ke era inenarrabile in tutto
non era un bug...sono io ad essere un picio :asd:Citazione:
Originariamente Scritto da Dampyr
Vabbè, di quello s'era accorto anche morrison :asd:Citazione:
Il tuo nome utente è stato bloccato per i troppi accessi sbagliati. Contattaci per favore. :eek:
com'è possibile? :|
non è che hai lasciato username e non te ne sei accorto? una volta è successo anche ad un mio amico... :asd:Citazione:
noCitazione:
Originariamente Scritto da aed1248
ora mi entra normalmente :suspi:
sono proprio svedesi... anche se sono in svizzera :asd:Citazione:
sapevo ke eri pirla pero no fino a sto punto :asd: :asd: :asd: :asd: ùCitazione:
P.S. nn ti dimenticar di sokar
è la volta buona che ti blocco su msn...Citazione:
Originariamente Scritto da morrison77
perchè sono in svizzera anche loro?Citazione:
Sono gli stessi di hattrick. :)Citazione:
Una domanda: quando arriverò al 7-8% di fama per una canzone, cosa devo fare per incidere e vendere al meglio?
Citazione:
una sola cosa
farla incidere ad un altro vedrai ke successone ke farà :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
Citazione:
ecco lo sapevo!!!
però strano che non si facciano pubblicità tra un sito e l'altro!!
Ragazzi,per pubblicare una foto come si fa?
La pubblica automaticamente dopo un po o mi devo mobilitare io e venderla in qualke posto?