Ah sull'ingresso di El Kaddouri credo si sia capito solo lui :asd:
Visualizzazione Stampabile
Quando vedo giornate così, con polemiche prima della partita, rigori sbagliati, autogol... Penso che non vorrei mai essere interista... Poi ci penso meglio e... Ho fatto il triplete eh!? :esd:
Stasera ho visto Luperto dal vivo allo stadio.......spero non sia stata la sua migliore partita....perchè se questo è uno dei migliori prospetti siamo messi male!!!
Fozza Inda!
Come cacchio abbiamo fatto a perdere?
Partitaccia con l'Udinese ma è vero che soprattutto a cc ha fatto turnover spinto e 3 ore prima della partita ha dovuto chiamare bonucci a casa (che nn si allenava da due giorni) per l'infortunio di Chiellini.
Ha messo la difesa a 4, ma evra e alex sandro si schiacciavano i piedi sulla fascia. Sandro però doveva fare da cc e non ci ha capito un acca per tutta la partita. Tralasciamo poi i gol sbagliati (tipo littch coso) e la mezza cappella di gigetto. Però i tre punti son arrivati, più 5 sulle seconde e soprattutto più dieci sull'avversaria che dopo due giornate davano come più pericolosa (con cui appunto abbiamo prso)
non ho visto neanche una partita....
ma mi sembra sia stato un ottimo weekend :azteca::azteca:
minghia che culo la juve è già stato detto ? :esd:
Un'altra cosa... se non comincia a far giocare i nuovi e riusciamo ad andare avanti oltre il girone di CL... a febbraio saranno così cotti che se riusciremo a centrare l'EL sarà un traguardo inaspettato.
Non può far giocare gente che si regge in piedi a malapena... è folle come cosa....
Per una volta siamo stati molto ordinati e precisi, mentre il Napoli l'ho visto molto impacciato e ripetitivo nella manovra, non essendo praticamente mai entrato in area con il pallone. Stranamente avete perso il confronto sugli esterni, IMHO per colpa di Allan e Jorginho (e quindi Sarri) che si sono ostinati a cercare delle imbucate centrali, contro una Roma corazzata sull'asse difesa-centrocampo e con l'apporto veramente notevole di Perotti e soprattutto Florenzi sia in contenimento che in fase di spinta. Davanti Salah ha creato il panico da solo, proponendo ripetutamente quegli strappi da 50 metri che segano le gambe agli avversari. Dzeko ha fatto gol su una palla morta e sepolta, errore madornale di Koulibaly, ma prima se ne era "mangiati" 2. Sinceramente non mi è piaciuto Maksimovic, mentre il senegalese nonostante l'errore ha fatto una buonissima partita. Tipo Handanovic ieri, è vero che fa una vaccata, ma vanno anche contati i 3 miracoli precedenti, ieri se l'Inter ne avesse presi 4 sarebbe stato pure poco. Speriamo De Boer rimanga al suo posto e dica che per 70' hanno dominato.
Se non si suicidano a Febbraio è già tutto archiviato, ma lo dico sul serio, non alla calimar :calimar:
Ne vogliamo parlare?
però che bel gol Locatelli
gli errori (e gli orrori) arbitrali fanno parte del gioco... sia quando sono pro che quando sono contro
Ma certo...ma sono diversi anni che ci stanno martirizzando le palle con Muntari (dimenticando tutto il resto di quella partita tipo il goal regolare annullato a Matri e l'espulsione mancata di Mexes). Mi basterebbe che dopo 'sto furto la piantassero. Tutto qui.
Per me paragonare questo episodio con quello di Muntari (tanti tifosi juventini l'hanno fatto) è completamente sbagliato. Questo è stato un errore di fuorigioco dove si può sbagliare (non è stata la prima e non sarà nemmeno l'ultima volta che viene annullato un goal del genere) e nel caso fosse stato assegnato il goal avrebbe avuto sicuramente un peso specifico diverso rispetto a quello di Muntari che di fatto vi ha permesso di pareggiare poi la partita e di conseguenza vincere lo scudetto. Sul fuorigioco di ieri il guardalinee può cadere in errore dal movimento di Benatia che è attaccato a Bonucci mentre sul goal di muntari il pallone era entrato di circa un metro e non c'erano praticamente margini d'errore...
E' un errore madornale, creato anche con la confusione del goal non goal... non si può paragonare a quello di Muntari come peso specifico ma è un errore altrettanto grave...
Ovviamente si sa, a parti invertite sarebbe stato l'errore più grave della storia del calcio...