Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MaD
E cosa avrebbe fatto?
ha tirato uno schiaffone a non ricordo chi in azione offensiva sul 1-1
solo ammonito
edit: non è l'inquadratura migliore, ma se vuoi te la cerchi :esd:
http://youmedia.fanpage.it/video/ak/VwTDjOSw_nmVbo43
-
E' forte per quanto è infame... o il contrario. Tanto vale lo stesso
-
Citazione:
fantaluca
Scusa, ma se l'arbitro di porta che era a 1m ha deciso che era da ammonire forse avrà visto meglio di quest'inquadratura di merda non trovi? A me sembra solo un modo per spingerlo via fra l'altro... così come mi era sembrato nel replay di Mediaset.
-
CR7 è fortissimo, non credo si possa dubitare del contrario. Ma ieri ha avuto un culo spaziale :asd:
-
Dopo tutte le discussioni di furti a favore del Barcellona qualcuno dovrebbe fare mea culpa... :p
-
Citazione:
goldrake11
Continuo a pensare che a meno che non prenda il Barca prima, il Psg si giocherà la coppa in finale.
Direi che le ho prese entrambi :rotfl:
-
Citazione:
MaD
Dopo tutte le discussioni di furti a favore del Barcellona qualcuno dovrebbe fare mea culpa... :p
Ieri Rizzoli ha preso una cantonata... e dire che era stato bravissimo a tenere la partita su un certo binario, nonostante Suarez avesse provato più volte ad uccidere il suo connazionale Godin :asd:
-
Citazione:
goldrake11
Direi che le ho prese entrambi :rotfl:
una sentenza :asd:
-
Citazione:
Crash and Burn
una sentenza :asd:
In effetti :esd:
Cmq adesso direi che il favorito è il Bayern ma non mi dispiacerebbe vedere una semifinale con il derby di Madrid e l'altra con Guardiola contro il City...
-
Considerando la "casualità" con cui avvengono gli abbinamenti... io prevedo
City-Real
Bayern-Atletico
-
Citazione:
goldrake11
Cmq adesso direi che il favorito è il Bayern ma non mi dispiacerebbe vedere una semifinale con il derby di Madrid e l'altra con Guardiola contro il City...
per cui atletico-bayern e real-city :esd:
-
Citazione:
azteca
Tra le 4 secondo me il più scarso è proprio il Real e non per i giocatori ma per l'allenatore e il gioco di merda che ha :asd: Se non gira CR7 in quella squadra diventa battibile da chiunque...
-
siccome il karma è una brutta bestia io vado oltre...vince la champions league il city e guardiola si siede nuovamente sulla panchina della squadra che ha vinto l'anno prima la champions...e non rivince :asd:
-
Comunque si corferma la tradizione per cui da quando esiste la CL nessuna squadra è ancora riuscita a vincerla 2 volte consecutivamente.
-
Citazione:
Crash and Burn
siccome il karma è una brutta bestia io vado oltre...vince la champions league il city e guardiola si siede nuovamente sulla panchina della squadra che ha vinto l'anno prima la champions...e non rivince :asd:
Avevo pensato anche io a questa cosa, però il City a differenza del Bayern di allora ha un non allenatore in panchina :esd:
-
Citazione:
goldrake11
Quindi queste usciranno chi ci è rimasto? :asd:
Così ce lo giochiamo :esd:
-
Thoir sarà a vedere Napoli-Inter! E io che speravo in un aiuto degli intertristi per allungare sul Napoli :lolgroup:
-
Citazione:
azteca
:goyang:
-
simeone-guardiola...mi tocca vederla :)