Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mjasky
La fiorentina signora squadra ... avversario peggiore per iniziare ma noi a centrocampo non ci siamo assolutamente e l'arrivo di Bertolacci ha peggiorato le cose
non penso bertolacci abbia peggiorato niente, penso però che sia evidente manchi qualità...in questo si, uno come witsel sarebbe servito come il pane
comunque sono abbastanza soddisfatto: tra il giocare con la fiore fuori casa e l'espulsione non poteva esserci inizio peggiore, si può solo migliorare
-
Citazione:
aed1248
Lo zoccolo duro credo non abbia più stima del tecnico
Però lo zoccolo duro non ha mai combinato nulla pur cambiando numerosi allenatori. Avete mai provato ad ipotizzare che il problema sia lo zoccolo duro?
-
Citazione:
fantaluca
Però lo zoccolo duro non ha mai combinato nulla pur cambiando numerosi allenatori. Avete mai provato ad ipotizzare che il problema sia lo zoccolo duro?
Con me sfondi una porta aperta... basta vedere la fine che hanno fatto quelli prima di Garcia. Tutti "dimissionari" più l'esonarato Zeman, nessuno arrivato alla naturale scadenza del contratto. IMHO in corcorso di colpa ci sono anche le varie dirigenze che si sono avvicendate.
-
Sò secoli che dico che se vendi De Rossi risolvi gran parte dei problemi della Roma... secondo me è lui, più di Totti, che sposta l'umore dello spogliatoio... e quindi sfiducia l'allenatore di turno appena vuole... pratica mobbing bello e buono secondo me... :sisi:
-
https://wp.laroma24.it/wp-content/up...0824032341.jpg
Condivisibile o meno è comunque una presa di posizione che secondo me al momento vede realizzati i disegni di uno stadio col silenziatore e sbiadito dall'assenza di colori.
-
Citazione:
fantaluca
da notare anche Sassuolo - Empoli 2-1
Maggio da antologia e movimenti di difesa ineccepibili...
La difesa si compatta costantemente sul pallone permettendo a chiunque di agire indisturbato in area :asd: e la marcatura di Maggio su Reina nel caso del secondo gol ti riconcilia con Ghoulam :rotfl:
-
Citazione:
macedone
Maggio da antologia e movimenti di difesa ineccepibili...
La difesa si compatta costantemente sul pallone permettendo a chiunque di agire indisturbato in area :asd: e la marcatura di Maggio su Reina nel caso del secondo gol ti riconcilia con Ghoulam :rotfl:
Io ho visto buone cose per i primi 20 minuti. Poi siamo calati nettamente fisicamente e infatti arrivavamo quasi sempre secondi sul pallone. C'è da dire che abbiamo preso il secondo goal nel momento in cui il Sassuolo non era quasi mai pericoloso. Cmq sapevo che avremmo trovato difficoltà, il Sassuolo ha cambiato pochissimo ed è già in forma mentre noi stiamo ancora in fase di rodaggio. Speriamo che domenica Zenga faccia il Zenga :asd:
-
Citazione:
goldrake11
Io ho visto buone cose per i primi 20 minuti. Poi siamo calati nettamente fisicamente e infatti arrivavamo quasi sempre secondi sul pallone. C'è da dire che abbiamo preso il secondo goal nel momento in cui il Sassuolo non era quasi mai pericoloso. Cmq sapevo che avremmo trovato difficoltà, il Sassuolo ha cambiato pochissimo ed è già in forma mentre noi stiamo ancora in fase di rodaggio. Speriamo che domenica Zenga faccia il Zenga :asd:
Non ho visto tutta la partita comunque ho visto errori simili agli scorsi anni...
Questa squadra mentalmente quando passa in vantaggio comincia a scacare :asd:
-
Citazione:
macedone
Non ho visto tutta la partita comunque ho visto errori simili agli scorsi anni...
Questa squadra mentalmente quando passa in vantaggio comincia a scacare :asd:
Ieri non è stata una questione mentale. La squadra nei primi 20 minuti ha giocato molto bene, la difesa era alta e il centrocampo compatto, le distanze tra i reparti erano giuste e infatti il Sassuolo è andato molto in difficoltà. Dopo siamo calati nettamente, abbiamo subito il goal e siamo andati nel pallone. Però ripeto, nel secondo tempo il Sassuolo non si è reso pericoloso come nell'ultima mezz'ora del primo tempo.
Cmq David Lopez non può giocare, almeno non in quelle condizioni fisiche (forse nemmeno in condizioni eccezionali :asd:). Hysai a sinistra è adattato e Maggio ha iniziato la stagione benissimo :asd:
-
Citazione:
goldrake11
Ieri non è stata una questione mentale. La squadra nei primi 20 minuti ha giocato molto bene, la difesa era alta e il centrocampo compatto, le distanze tra i reparti erano giuste e infatti il Sassuolo è andato molto in difficoltà. Dopo siamo calati nettamente, abbiamo subito il goal e siamo andati nel pallone. Però ripeto, nel secondo tempo il Sassuolo non si è reso pericoloso come nell'ultima mezz'ora del primo tempo.
Cmq David Lopez non può giocare, almeno non in quelle condizioni fisiche (forse nemmeno in condizioni eccezionali :asd:). Hysai a sinistra è adattato e Maggio ha iniziato la stagione benissimo :asd:
Sicuramente è anche una questione fisica...
Però non sono pessimista.
Almeno non ancora :rotfl:
-
Citazione:
macedone
Sicuramente è anche una questione fisica...
Però non sono pessimista.
Almeno non ancora :rotfl:
per forza...avete o' FE-NO-ME-NO!
-
Citazione:
Beren
per forza...avete o' FE-NO-ME-NO!
Chi è mo dei tanti?!
:rotfl:
-
Citazione:
macedone
Chi è mo dei tanti?!
:rotfl:
:asd:
-
De Broon vale già 70 miliardi di milioni
-
Quando c'erano i Sensi scriveva che la Roma era ostaggio della proprietà e che i tifosi dovevano ribellarsi, ora difende la dirigenza a spada tratta e il male sono diventati i tifosi. Mi piacerebbe conoscere il tariffario di Giancarlo Dotto.
-
Citazione:
aed1248
Con me sfondi una porta aperta... basta vedere la fine che hanno fatto quelli prima di Garcia. Tutti "dimissionari" più l'esonarato Zeman, nessuno arrivato alla naturale scadenza del contratto. IMHO in corcorso di colpa ci sono anche le varie dirigenze che si sono avvicendate.
Scusate ma chi dovrebbero essere i componenti di questo "zoccolo duro"? Abbiamo rivoluzionato la squadra ogni anno... di storici ci sono solo Totti e De Rossi. Hanno doti ipnotiche per bloccare Salah o Dzeko dopo 2 gioeni che sono arrivati?
-
Citazione:
Nails74
Scusate ma chi dovrebbero essere i componenti di questo "zoccolo duro"? Abbiamo rivoluzionato la squadra ogni anno... di storici ci sono solo Totti e De Rossi. Hanno doti ipnotiche per bloccare Salah o Dzeko dopo 2 gioeni che sono arrivati?
io credo che il malcostume sia tramandato è vero che gli unici giocatori di lungo corso sono loro due, ma bastano poche settimane per capire quale sia il trend di uno spogliatoio. Il problema semmai è che nessuno contrasta certe abitudini, poco importa che i giocatori vadano via, ci sarà sempre qualcuno pronto a prendere il sopravvento.
-
Citazione:
goldrake11
del resto non si gioca mica sempre col Cittadella o il Feralpisalò :esd:
-
Magari mi smentirà in un campionato mediocre come quello italiano... ma Dzeko era diventato abbastanza una mezza sega a Manchester :rotfl:
-
Citazione:
macedone
Magari mi smentirà in un campionato mediocre come quello italiano... ma Dzeko era diventato abbastanza una mezza sega a Manchester :rotfl:
In Italia è uno che può fare la differenza... le qualità le ha...
Unico problema è che a Roma non sono come a Firenze che hanno aspettato due anni sperando che prima o poi Gomez diventasse (bada bene, diventasse... non tornasse ad essere... :esd:) un giocatore di calcio...
A Roma se non segni neanche domenica (e speriamo di no) contro la Juve, la gente già inizia a mugugnare...