Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ZiDad
Rispondiamo con un detto parafrasato al detto: quando la Lupa (o la biscia) non arriva all'uva dice che è acerba... :esd:
Beh non proprio, diciamo che quando la lupa non ci arriva spera che non ci arrivino neanche gli altri, proprio perchè sa che l'uva non è acerba.
-
Pure la grandineve da torino si son portati per pareggiare :esd:
-
qualcosa mi dice che la juve giocherà martedì in campionato :esd:
-
...se dal tunnel esce Collina comincio a preoccuparmi... :esd:
-
Anche la neve per rinviare la partita, cosa non si fa per riposare contro il Sassuolo :D
-
Ladri! Noi a Verona abbiamo giocato in un pantano...due fiocchi di neve e sospendono tutto
-
Il gala sta per tesserare calori :asd:
-
Si gioca domani... :suspi:
C'abbiamo perso un campionato in un pantano, può bastare... :sisi:
-
Se la spostano a domani è un complotto organizzato dai romani per non farci recuperare in vista del Sassuolo
Se la spostano alla prox settimana è un complotto dell'avellino per non giocare il 18 la coppa italia....ma potrebbe anche essere un complotto della Juve per arrivare riposata alla partita con il Sassuolo.
Io taglierei la testa al toro....è in ogni caso un complotto....e sulla fiducia darei la colpa alla Juve e a Moggi
-
Citazione:
Crash and Burn
Se la spostano a domani è un complotto organizzato dai romani per non farci recuperare in vista del Sassuolo
Se la spostano alla prox settimana è un complotto dell'avellino per non giocare il 18 la coppa italia....ma potrebbe anche essere un complotto della Juve per arrivare riposata alla partita con il Sassuolo.
Io taglierei la testa al toro....è in ogni caso un complotto....e sulla fiducia darei la colpa alla Juve e a Moggi
visto che manca ce lo aggiungo io perchè sai mai, potrebbe anche sfuggire a volte, anche se è un concetto ampiamente condiviso e sempre attuale: Juve merda.
-
Citazione:
ValerioBertotto
visto che manca ce lo aggiungo io perchè sai mai, potrebbe anche sfuggire a volte, anche se è un concetto ampiamente condiviso e sempre attuale: Juve merda.
:sisi:
:esd:
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Tranquilli!! È arrivato Lapo in Turchia, per cui il campo sarà praticabile in fretta.
https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.n...55628378_n.jpg
-
è un complotto di teppic per poter godere dell'eliminazione delle tre italiane in un solo giorno
e cmq....prima pagina di tuttosport notevole direi :asd:
http://www.calcinfaccia.it/wp-conten...ort-111213.jpg
-
:rotfl:
agghiacciante :rotfl:
-
ma salta anche oggi? :suspi:
-
Citazione:
luca89
ma salta anche oggi? :suspi:
stando alle ultime....si gioca anche se è prevista una nevicata proprio alle 14 italiane...magari a questo giro le serpentine si ricordano di accenderle
-
Citazione:
Calimar
:rotfl:
agghiacciante :rotfl:
Agghiaggiande.
-
Citazione:
Crash and Burn
stando alle ultime....si gioca anche se è prevista una nevicata proprio alle 14 italiane...magari a questo giro le serpentine si ricordano di accenderle
io avevo letto da qualche parte che la temperatura del prato dello stadio era 21° e quindi la neve non dovrebbe attaccare, ma si rischia il rinvio per la sicurezza sugli spalti
-
Citazione:
luca89
io avevo letto da qualche parte che la temperatura del prato dello stadio era 21° e quindi la neve non dovrebbe attaccare, ma si rischia il rinvio per la sicurezza sugli spalti
oggi la temperatura è stata portata a 21 gradi, ieri no
magari puntavano a rendere i tiri da lontano più pericolosi
-
Citazione:
fantaluca
oggi la temperatura è stata portata a 21 gradi, ieri no
magari puntavano a rendere i tiri da lontano più pericolosi
con in porta muslera? son pazzi? :asd: